http://th.tvblog.it/3nIJV0xWzJVADWcZ0mjWxhZZvGg=/fit-in/655xorig/http://media.tvblog.it/6/6cc/blasi-grande-fratello-vip.jpgEsclusiva BubinoBlog – Nelle ultime edizioni del Grande Fratello classico le critiche della nostra attenta e appassionata community non sono certo mancate: cast di poco spessore, anonimo, bellocci senza carattere, poco pathos, troppe lacrime e sorprese di parenti, troppo miele e volemose bene a partire dalla conduttrice, la bella, brava ma forse troppo buona Alessia Marcuzzi.

Quest’anno, con la prima edizione del GF Vip pronta al debutto, pare davvero si voglia invertire la rotta, sulla scia di tante edizioni straniere del reality impostate su ben altri stili narrativi.

Innanzitutto la nuova conduttrice, Ilary Blasi, ha una sua identità, una lunga carriera alle spalle, da anni co-conduce Le Iene, programma dove il buonismo e il politically correct non sono di casa… insomma la signora Totti non vorrà addormentarsi in studio in una sfilza di noiose sorprese alla Carramba!

Spazio dunque, nelle intenzioni degli autori, ad una maggiore tensione tra prove, nomination, eliminazioni, una vita dentro la casa che non dovrà essere quella di una vacanza in un hotel di lusso e chissà che non spuntino anche delle punizioni non proprio soft…

E i litigi non potranno mancare visto che il cast è ricco, anzi pieno, di caratterini belli forti e pepati… tutti ben determinati ad arrivare in finale!

 

8 Comments
  • Sale

    Siiiii speriamo che sia davvero cosiiii!

  • Se le andrà bene col GF VIP, adotterei lo stesso stile e metterei la stessa conduttrice anche al GF.

  • #PEPPE

    Finalmente ritornano le proveeeeeeee quelle che erano davvero combattute fino all’ultima goccia per aumentare il budget.
    Io sono ottimista e giá dai promo ci si nota un probabile cambio di rotta che vogliono adottare.
    Dai autori ritornate quelli di una volta…

  • Nuzzler

    Inizialmente partivo sfiduciato, ma adesso inizio a subodorare in Ilary un certo piglio giusto… Quantomeno rapportato a cosa era ormai diventata la conduzione marcuzziana in questo contesto (e ormai non solo)
    Per il resto mi auguro che l’articolo rispecchi le reali intenzioni e non semplici deduzioni. Perché davvero nelle ultime annate, Endemol e Mediaset non potevano partorire delle edizioni di GF peggiori e lontane dal gusto del pubblico più di quanto abbiano fatto.

  • fyve21

    Mi auguro davvero che siano così. Lo stile deve essere dissacrante (le prove devono diventare fondamentali per ironizzare e mettere in difficoltà i VIP)…
    Se i caratteri poi sono peperini, il resto verrà da sè (cioè litigi e trash vario!).

  • Ciccio

    Spero tanto che sia così!!!

  • Modica

    I reality show devono essere trash, sono stati prodotti così e il pubblico li vuole così, il trash lo eviti nell’infotaiment e nei varietà, evitando di spettacolizzare la cronaca nera e i bambini

  • xxxxx

    E’ giusto che sia così. Lo facessero anche con l’Isola la prossima edizione.