http://www.newsly.it/wp-content/uploads/2016/10/Alvin-Bring-The-Noise.jpgAnticipazioni BubinoBlog – Se ieri sono uscite le prime notizie sui palinsesti dell’inverno 2017 delle reti Mediaset, già si sta iniziando a lavorare per quelli primaverili. BubinoBlog può anticiparvi che tra le idee al vaglio dei piani altissimi di Cologno per Italia 1 c’è una seconda edizione di Bring the Noise, che tornerebbe già in onda intorno ad aprile, forte del successo ottenuto nel target di riferimento della rete (15-34 anni).

Ma non solo. E’ infatti previsto un nuovo game show destinato alla fascia preserale, anche questo affidato ad Alvin. Il conduttore già ha testato questo nuovo gioco, molto semplice e ideale per un pubblico di giovanissimi. Tutto questo, come sempre, budget e variazioni di palinsesto permettendo.

11 Comments

11 comments on “ANTICIPAZIONI PRIMAVERA ITALIA 1: ALVIN TRA BRING THE NOISE E UN NUOVO GAME”

  1. Boom!!!!!!!!!!
    Ottima stagione questa di Alvin che dopo il buon riscontro autunnale se tutto andrá bene ritornerá con Bring the noise
    Ma il vero boom é il preserale,contro Bonolis la vedo dura peró chissá……

  2. Bene per Alvin che è bravo ,anche se Aprile per Bring the Noise mi sembra troppo presto io l’avrei mandato direttamente al prossimo autunno

  3. Ottima notizia un eventuale preserale su Italia 1. Sulla seconda edizione di Bring the Noise penso sia troppo presto, ha fatto un 6% abbondante e con una nuova edizione già subito rischiano di fare il 5%

  4. Classica spremitura Mediaset.
    E di solito ha sempre conseguenze negative, fatta eccezione per programmi consolidati da decenni o soap opera

  5. Alvin merita …. di essere utilizzato ….e’ simpatico e bravo …
    Bring …mi sa che lo sposteranno …all’ autunno ….
    Provinare un game pre- studio aperto e’ una saggia idea…. e potrebbe funzionare

  6. Ma magari! Bring the Noise tutto l’anno! Sono la cronaca nera e il trash che hanno stancato, ma da mo’!

  7. Sono a corto di idee da riproporre BTN già in primavera, vabbè che già con le doppie iene si è mostrata l’originalità…

  8. Ci vorrebbe un nuovo game alle 17:50 come Trasformat o altri. Semplice ma che diverta i ragazzi a casa. In più becchi qualche over dalla concorrenza.

Comments are closed.