BEAUTIFUL, CANALE 5 OMAGGIA LA SUA SOAP PIÙ FAMOSA CON UNO SPECIALE DA MONTECARLO

Correva l’anno 1987 e prendeva il via Beautiful… ecco il cast storico!

Comunicato stampa – Oggi, Canale 5 presenta, alle ore 13.40, una puntata speciale della soap opera dei record “Beautiful”, seguita ogni giorno in Italia da una media di oltre 3.000.000 di telespettatori. In occasione della registrazione delle puntate ambientate a Montecarlo, la produzione della soap ha seguito il cast nel capoluogo monegasco tra feste, conferenze con la stampa internazionale, incontri con i fan e, non da ultimo, un appuntamento a palazzo con il Principe di Monaco Alberto II.

Le telecamere hanno raccolto immagini di backstage, il dietro le quinte della realizzazione di alcune scene della soap, interviste alla troupe, al produttore, al regista e ovviamente agli attori protagonisti. Un’opportunità unica per scoprire cosa si nasconde dietro le telecamere di “Beautiful”, entrata nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”, che quest’anno ha spento le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.

15 Comments
  • Sanfrank

    Del cast storico si riconoscono pochossime persone e su pochi altri ho dei dubbi su chi fossero. Si riconoscono Steffany, Eric, Ridge, Torne e Caroline. Poi credo ci siano alcuni Logan, ma non riconosco Brooke. Sarebbe il colmo se colei che ha dato così tante soddisfazioni, in realtà non facesse parte del cast principale storico.

  • bubinoblog

    San, è la bionda cotonata a sinistra di Caroline se la riconosco bene…

  • Sanfrank

    Forse Brooke è vicino Caroline al centro della foto e poi mi pare ci sia anche Katie (all’epoca interpretata dalla nipote di Robert Mitchum), Storm e la figlia bionda dei Forrester che proprio non ricordo come si chiama. Magari c’è anche Felicia che all’epoca era nel cast con un’altra attrice

  • Sanfrank

    Si Bubino, ma è IRRICONOSCIBILE.
    Come si chiamava la figlia bionda dei Forrester, ovvero quella vicino ad Eric?
    E poi la donna in basso a sinistra era la madre dei Logan, giusto?

  • bubinoblog

    San, penso di sì, la matriarca dei Logan, non ricordo altri nomi ahah

    Cmq avevo visto dei video di Brooke le primissime stagioni ed era riconoscibile, forse è il look che le hanno dato in foto a renderla CHOC.

  • Sanfrank

    Si infatti. Tutta cotonata che coi raggi del sole mi poteva diventare la torcia umana, povera stella 😆

  • Sanfrank

    Che poi della trama mi sarò perso un passaggio, visto che ricordo che Caroline Spencer morì, poi comparve la gemella Caren e, a distanza di anni, mi ritrovo una Spencer omosessuale madre delka nipote di Bill, quella che sposò Ridge

  • Sanfrank

    Comunque in 30 anni di onorata carriera, per me il miglior personaggio scritto sia per Beautiful che per Febbre d’amore è senza ombra di dubbio Sheila Carter, alias Kimberly Brown, per cui iniziai a vedere qualche puntata appassionandomi alle vicende di entrambe le soap

  • IMMA

    Oddio dalla foto riconosco solo Brooke, Ridge, Erik e Stephanie.

  • artax

    bubino o franky vi ricordate quando beautiful lo mandavano anche su rete4 in prima serata? Era solo un esperimento oppure è diventata collocazione fissa per un po’ di tempo levandolo dal daytime? Ovviamente parlo degli anni ’90. Questo fatto me lo ricordo perché una settimana ci lo sciopero dei doppiatori, e una di quelle sere beautiful andò in inglese con i sottotitoli in italiano in sovripressione, non su televideo.

  • artax

    *ci fu

  • Sanfrank

    Artax, Beautiful lo mandarono anche su Rete 4 in prime time quando la rete era un po’ più debole. Ricordo che all’epoca con le telenovele si raggiungevano ascolti medi superiori ai 4 milioni e, nei periodi di stanca, siccome Beautiful all’epoca faceva all’incirca 4 milioni (considerati pochi per Canale 5 ma in linea con Rete 4) si preferiva rafforzare la rete al femminile di Mediaset.
    Che periodo fu quello!!

  • veu

    Sì Beautiful andò in onda parecchi anni in prime time.

    Nella foto a dire il vero Brooke è riconoscibilissima: ha solo i capelli molto lunghi e come la moda dell’epoca: certo che il cast originale era davvero composto da bellissimi: Brooke, Ridge, Thorne, Kristen, Eric, Caroline, Storm, Stephanie, Bill. Tutti davvero belli.

  • artax

    Ricordo le puntate di amber con la querelle rick cj per il figlio a 6.500.000/7.000.000

  • Sanfrank

    Brava Veu, l’altra figlia dei Forrester era Kristen.
    Poi grazie a Wikipedia mi sono ricordato anche altri personaggi.
    Vicino Clayton Norcross, indimenticato primo Torne di Beautiful, c’è Bill Spencer, omonimo dell’attuale Bill Spencer (lo stallone) e, credo, suo padre/zio, che all’epoca era conosciuto come il padre di Caroline che con Brooke condivideva i matrimoni con Ridge prima dell’arrivo di Taylor.
    Sempre nella foto in alto a sinistra, dovrebbe esserci Rocco Carner amico di Donna Logan (sorella di Brooke) che viene presentato a Katie, la più piccola di casa Logan. Nelle foto, i 4 fratelli Logan sono nella seconda fila a partire da sinistra, nell’ordine Donna, Storm, Katie e Brooke, mentre nella prima fila in basso a sinistra, c’è la loro madre Beth