MedLive per BubinoBlog – Tutti si chiedevano: ma perché The Wall non l’hanno provato in prima serata? La risposta? Beh, hanno preferito rinviare questo “esperimento” anche per i costi elevati del programma, vera e propria rivelazione. Ha saputo conquistare tutti con una media di circa 4.5 miloni di telespettatori. E allora questo momento è arrivato, o meglio sta arrivando.

Ci saranno quattro puntate speciali di The Wall in prime time. Decisione presa qualche ora fa. Quando è ancora difficile dirlo, probabilmente in primavera. Lo studio, già smontato, sarà ricostruito. E inoltre, nello stesso studio (Piazza Udine) verrà allestito anche lo studio di Caduta Libera, essendo lo studio 20 occupato fino a metà aprile.

20 Commenti

20 Commenti su BOOM! THE WALL SBARCA NELLA PRIMA SERATA DI CANALE 5, ARRIVATO L’OK UFFICIALE E SI RIMONTA LO STUDIO…! (ESCLUSIVA)

  1. Ma il senso del cambiamento dell’ ultimo momento nn era meglio decidere prima ?? Costi del montaggio dell’ muro sono in più potevano lasciarlo lì vita durante

  2. Questi cambi di decisioni lasciano interdetti, con lo studio che si monta e si smonta in base alle bizze del momento.
    Di sicuro hanno perso “l’avviamento” ottenuto nel mese di dicembre e si troveranno a ripartire da capo. Fortunatamente il format è ottimo e Gerry Scotti un’eccellenza altrimenti sarebbe stato un vero danno.
    Mi stupisce che non vedessero il palinsesto spoglio, con due serate di fiction (quindi assolutamente due incognite), una serata con soap (all’epoca coperta con una terza fiction che aveva mostrato di non poter superare il periodo delle strenne) e tanti, troppi film più o meno da Canale 5

  3. Avevano smontato perché The Wall sarebbe tornato in primavera.
    Ora si sono accorti che occorre un prime time al volo e rimontano lo studio a distanza di 2/3 settimane

  4. Straboom The Wall

    Finalmente!

    Quindi C5 sembra puntare più sugli show vista l’assenza di fiction con The Wall, Scommettiamo, Amici, puntate finali dell’isola, Champions e ultime puntate di Furore 2

  5. Penso che un’edizione in prime time possa solo far conoscere un nuovo format a nuovo pubblico. Non sono poche puntate in prime time che usurano il format.
    Non dimentichiamoci che L’eredità va in onda per 9 mesi da circa 15 anni. Ed è ancora il format da battere.
    Il ferro va battuto quando è caldo, altrimenti perdi un’occasione irripetibile.
    Peraltro rimontare lo studio potrà consentire affittarlo a qualche altra nazione in cui partirà il bel format della NBC

I Commenti sono chiusi.