BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 22-27 GENNAIO 2018
Beautiful | Anticipazioni trame 22-27 gennaio 2018 | Canale 5, lunedì – sabato ore 13:40
Puntate americane dalla n. 7595 alla n. 7599

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile da 30 anni negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 22-27 GENNAIO 2018


BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 22-27 GENNAIO 2018

Steffy, Ridge ed Eric cercano di convincere Thomas a tornare a lavorare alla Forrester, dicendo anche che nella vita privata può continuare a frequentare Sally e a investire i suoi soldi dove vuole. Intanto Nicole si occupa della piccola Lizzy, mentre Rick e Maya sono a Parigi per lavoro. Thomas, dopo il suo colloquio alla Forrester, si presenta da Sally per comunicarle che il suo investimento è confermato e che vuole restare con lei come partner sia in amore che negli affari. Katie litiga con Quinn che non ritiene le sue creazioni adatte alla nuova collezione e la avverte che ne parlerà con Eric. Intanto alla Spectra Thomas è sicuro del successo che avranno insieme lui e Sally. Ma la ragazza è triste perché vorrebbe che sua sorella facesse parte del loro trionfo. Così Thomas, per farla felice, incontra Coco e sottolinea l’importanza del legame tra sorelle, chiedendole di dare una seconda possibilità a Sally. Nel frattempo Katie, ancora furiosa, incontra Eric a “Il Giardino” ed esprime il suo rammarico per come Quinn la sta trattando. Eric a quel punto pretende di sapere cosa ci sia dietro tutto quell’astio e la donna gli annuncia che è arrivato il momento che lui sappia tutto. Sally prega la sorella di perdonarla, ricordandole il passato e le sue premure nei suoi confronti e alla fine la convince. Mentre Katie pranza con Eric, adulandolo per il suo essere uomo leale e unico, Quinn, messa alle strette dal gioco perfido di Katie, va nella dependance dove si è trasferito Ridge.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 22-27 GENNAIO 2018

Tra i due c’è tensione e Ridge dice a Quinn che lei non le è mai piaciuta, ma, improvvisamente, si baciano e cadono sul letto. Quinn e Ridge si baciano di nuovo, sul letto di lui, nella dependance. Katie sembra sempre più intenzionata a dire a Eric che cosa succede tra Quinn e Ridge. Quella stessa sera a cena a casa di Eric ci sono anche Ridge, Quinn e Wyatt, e Katie potrebbe rivelare la verità. Thomas dice a Eric che non tornerà alla Forrester e andrà a lavorare alla Spectra. Le cose tra Ridge e Quinn si complicano, soprattutto ora che lui è andato a vivere nella dependance. Katie sembra approfittarsi della situazione e, con una sorta di ricatto, riesce a entrare a lavorare per la Forrester. Thomas, sempre più innamorato di Sally, decide di diventare suo socio in affari e lavorare per la Spectra. Eric trova orribili i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quinn e Ridge sono terrorizzati perché Katie li ha minacciati più volte di rivelare il loro segreto e non vogliono contrariarla. Nicole è arrabbiata con Maya perché sta passando molto tempo a Parigi e perché ha stabilito dei turni per chi deve occuparsi della bambina. Nicole, infatti, vorrebbe prendersene cura da sola. Quando Quinn comunica a Katie il licenziamento, la reazione della donna è terribile, tanto che minaccia Quinn con la pistola di Charlie.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 22-27 GENNAIO 2018


BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Video Mediaset avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 15/01/2018 – 20/01/2018 a pagina 2

Pagine: 1 2

1 Commento

1 Commento su BUBINO SOAP & NOVELAS: BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME 22-27 GENNAIO 2018
IL SEGRETO DI QUINN E RIDGE È A RISCHIO, CON KATIE SEMPRE PIÙ CONVINTA DI RACCONTARE TUTTO AD ERIC. THOMAS SCEGLIE DI STARE CON SALLY

  1. Buona media da inizio anno per Beautiful con oltre 2,9 milioni medi e il 18% di share… Speriamo rimanga stabile e anzi cresca… Prossimi mesi super;-)…

I Commenti sono chiusi.