BannerSPESSO (principale) - byNightLiveBlogging2016

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 11 MAGGIO 2017

COMMENTA QUI▼

BRING THE NOISE

Questa sera, giovedì 11 maggio, torna in prima serata su Italia 1, ”Bring the Noise”. Una serie di giochi inediti e uno studio più grande e rinnovato caratterizzeranno lo show condotto da Alvin.

Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, il game show musicale prodotto da Magnolia si rinnova per cinque appuntamenti imperdibili.

#BringTheNoise sta arrivando su Italia1 ed il nostro @bravoalvin è carico a 💣 ! Appuntamento a giovedì 11 maggio! 🎶

Un post condiviso da Bring The Noise (@bringthenoise_it) in data:

In ogni puntata due squadre, composte da quattro personaggi famosi, si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale, ‘Disco Inferno’, che vedrà protagonista l’enorme vinile che domina la scena.

I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale.

Nella prima puntata giocheranno: Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo.

Confermata in studio la presenza de I Kutso, la live band che accompagnerà, con il suo ritmo travolgente, i vip durante le varie fasi di gioco.

QUIMEDIASET

Segui in diretta su BubinoBlog!

153 Comments

153 comments on “BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 11 MAGGIO 2017 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DELLA SECONDA EDIZIONE DI BRING THE NOISE (ITALIA 1)”

  1. Oggi vanno tutti senza censure, la Maionchi ha detto parecchie parolacce e si sono dati del pipparolo più volte, frase detta anche da Alvin

  2. Quello delle vasche si..è stato il primo
    Il replay back no…meglio così, era ripetitivo

  3. Una grafica per il punteggio non c’è? L’anno scorso la aggiunsero in corso d’opera, questa volta come se non fosse successo nulla?

  4. ah già vero 😀

    comunque avevo detto che un punteggio e una differenza tra “squadra blu” e “squadra rossa” lo potevano fare

  5. Cristian: da quel che ho visto il programma è molto migliorato ed è piacevole, spero in qualcosa di più rispetto alla prima edizione

  6. Ma chiude ancora prima dell’orario previsto, secondo me sarebbero potuti andare avanti ancora un po’

Comments are closed.