BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 11 MAGGIO 2018 | COMMENTA IN DIRETTA LA QUINTA PUNTATA DELLA VENTESIMA EDIZIONE DE LA CORRIDA (RAI 1)

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 11 MAGGIO 2018

COMMENTA QUI — DALLE 21:25▼

LA CORRIDA

Questa sera, venerdì 11 maggio, torna in prima serata, alle 21:25 su Rai 1, “La Corrida”, il primo talent people dello spettacolo italiano. Padrone di casa è Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Nuovi dilettanti allo sbaraglio porteranno sul palco esibizioni realizzate con originalità e simpatia, ma anche con orgoglio e impegno. Per tutti l’obiettivo è ottenere la fiducia del pubblico presente in sala, pronto ad applaudire, ma anche a mostrare disappunto non appena il semaforo posto al centro del palco diventerà verde.

Canti, balli, imitazioni, acrobazie, barzellette, poesie: sono solo alcune delle specialità che i protagonisti de “La Corrida” hanno portato e portano in questa nuova edizione del varietà. I più acclamati saranno di nuovo “giudicati” in studio per l’elezione del vincitore di puntata.

Come da tradizione, poi, Carlo Conti sceglierà il corpo di ballo tra il pubblico in sala che dovrà esibirsi a fine puntata su improbabili coreografie di Fabrizio Mainini. Inoltre, il conduttore sceglierà una valletta (o valletto) dal pubblico, mentre ogni singola esibizione dei “dilettanti” sarà preceduta da un video-messaggio inviato da parenti o amici.

La quarta puntata ha visto la vittoria della 51enne Monica Barillà, baby-sitter proveniente da Roma: la sua “Simply the best” di Tina Turner è stata l’esibizione più applaudita dal pubblico.



169 Commenti

169 Commenti su BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 11 MAGGIO 2018 | COMMENTA IN DIRETTA LA QUINTA PUNTATA DELLA VENTESIMA EDIZIONE DE LA CORRIDA (RAI 1)

  1. La situazione sta degenerando ragazzi nn mi vanno bene queste prese x il culo x favore moderiamo i toni nn ho offeso nessuno di voi utente attaccandovi sul personale grazie

  2. Basta le mie figlie sono un fake per favore ripeto ai moderatori bannare le figlie di cucciolo vi chiedo in ginocchio

  3. ahaha leggevo nel post auditel lo sbrocco di sanmarino perchè i commentatori rai gli hanno dato degli infami e che non hanno votato gabbani…come se non fosse vero che non ci hanno mai votato e fatto perdere..e vi lamentate pure? evrgogna!

  4. scandalo! sempre i soliti..leggevo che i telecronisti l’hanno chiamati anche infami, ahaha

  5. hanno risposto “mica ha perso per colpa nostra…avrebbe perso lo stesso”…potevano aggiungere, piccati, “mica è colpa nostra se non l’ha votato nessuno sto gabbani”

  6. AhagAhahahahah Cucciolo si confonde e mi risponde dall’account le bimbe
    Ahahahahahaha
    AMIAMOLO

  7. Visto che ne ha parlato Conti ….un in bocca al lupo a Mèta e Moro per domani …sperando che siano nella top ten

  8. A me ha fatto ridere tantissimo quel signore con la battuta sulle palle da ping-pong ghghghgh

  9. Buonanotte a tutti, vado a vedere quel pò di Zoro che rimane… buonanotte anche ai due Cuccioli del blog ghghghghhg 😉

  10. Credo che tu abbia dei seri problemi mentali,a scuola sarai emarginato come pochi e non avrai amici,ma i tuoi genitori non dicono niente? Io mi vergognerei fossi in loro ad avere un figlio come te!
    Hai bisogno di aiuto! Fidati

  11. Mi piaceva molto ….
    Potrebbero almeno fare le repliche …domenica pomeriggio d’estate ….o in pt di
    Rai Premium

  12. Giubor verifica se le bimbe di cucciolo ha il mio stesso ip x favore e l’ esito x favore potresti comunicarlo nel post auditel .Grazie

  13. Io critichero e farò opposizione alla d Urso fino a quando continuara’ a condurre la TV

  14. TrashMarino chiede provvedimenti (?!)…e domani ci metteranno ultimissimi…dietro pure a gente già eliminata??
    hanno in giuria uno di amici dell’anno scorso, tra l’altro ahah

  15. intanto in USA…cancellato Lucifer. Su Fox è un bagno di sangue per ora. Sono già saltate anche Brooklyn 99, The Mick e Last Man on Earth

    FOX resuscita Last Man Standing cancellato da ABC l’anno scorso.

I Commenti sono chiusi.