BannerSPESSO (principale) - byNightLiveBlogging2016

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 11 NOVEMBRE 2016

COMMENTA QUI▼

TALE E QUALE SHOW

Dopo il trionfo di Silvia Mezzanotte, vincitrice e regina indiscussa di questa sesta edizione di ”Tale e Quale Show”, questa sera, venerdì 11 novembre, Carlo Conti torna in prima serata su Rai 1, alle 21:15, sul palco più amato del piccolo schermo con l’imperdibile “Torneo Finale”: prossimi protagonisti di una sfida tutta nuova saranno i primi classificati di quest’anno e i big del 2015.

A partire da questa settimana, infatti, entrano in gioco Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, campioni acclamati della passata edizione, che dovranno vedersela con gli agguerritissimi protagonisti in classifica: oltre a Silvia Mezzanotte, seguono in ordine Tullio Solenghi, Davide Merlini, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Bianca Atzei.

Tra i big della scorsa edizione non parteciperà Karima che, nonostante un’intensa settimana di prove, per motivi di salute ha dovuto rinunciare a partecipare alle puntate dedicate al torneo finale.

Tre e tutte entusiasmanti le puntate speciali ad alta densità emotiva, in attesa del 25 novembre, quando, in un crescendo di divertimento e rivalità, il pubblico conoscerà il Campionissimo 2015-2016 della trasmissione.

Il divertimento prosegue e non si abbassa dunque il livello di adrenalina di un programma elegante, colorato e brioso, che mette al centro dello spettacolo l’alto livello artistico dei suoi protagonisti.

Mentre a fine puntata, nella rubrica ”A grande richiesta’‘, Gabriele Cirilli interpreterà un personaggio scelto dal pubblico, un rinnovato impegno attende anche il mitico trio dei giurati: con il consueto sorriso e un pizzico di severità, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola valuteranno ogni performance e contribuiranno con il proprio voto a stilare la classifica parziale.

UFFICIO STAMPA RAI

bannersottile-ascolti-bynightliveblogging2016

PUNTATA MESSA IN ONDA TELESPETTATORI SHARE Torneo 2015
1 11/11/2016 .000 30/10/2015 5.153.000 23,64%

Segui in diretta su BubinoBlog!

169 Comments

169 comments on “BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 11 NOVEMBRE 2016 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DEL TORNEO DELLA SESTA EDIZIONE DI TALE E QUALE SHOW (RAI 1)”

  1. Era ora che partissero i primi spot

    Immagino ce ne siano diversi sui vari brani di Heather e Lorella

  2. Luzi pure lei niente male

    Tutti quelli della passata edizione, Lopez a parte, son tornati alla grande

  3. Possibile non ci sia un discografico pronto a produrre un disco alla Luzi? Questa canta meglio del 90% dei cantanti dei vari talento!

  4. Ah ecco, han mandato solo il filmato di prove

    Karima torna la prossima settimana, nessuna sostituzione

  5. ”Il ballerino coi capelli rossi è sempre più bono”

    AHAHAHAHAH CONTI SI LASCIA ANDARE CON I TWEET

  6. Menomale che lo dovevano scegliere gli utenti di facebook le imitiazioni di Cirilli. Ce li vedo i giovani a chiedere di fare l’imitazione di stasera…

  7. Mi son fatto l’idea che Cirilli ormai stia lì non tanto perchè tassa, ma per farlo stare bene psicologicamente…non può più vivere senza T&Q 😆

  8. La prossima settimana:

    Mario-Madonna
    Atzei-Mariah Carey
    Cicchella-Mango
    Lopez-Art Garfunkel (con Solenghi)
    Mezzanotte-Bella
    Iurato-Lara Fabian
    Dovì-Julio Iglesias
    Solenghi-Paul Simon (con Lopez)
    Merlini-Alex Baroni
    Fiaschi-Adam Levine
    Luzi-Nikka Costa

  9. la pigmea ci rintronerà i timpani pure venerdi’ prossimo..interessanti Nikka Costa, Baroni Mango e Madonna…

    Adam Levine per 2 anni è stato considerato uno degli uomini piu’ belli del mondo

  10. Solenghi e Lopez l’ultimo incontro professionale lo ebbero proprio nel 2008 con la reunion del Trio in ”Non esiste più la mezza stagione”

    Nella vita privata possiamo immaginare quando e perchè si sono rivisti… 🙁

  11. Il film della Chiatti l’anno scorso aveva la Amoroso per la colonna sonora, st’anno c’è Emma…. che novità!

  12. Anche a me è piaciuta parecchio la Chiatti. Non solo una bellissima e luminosa presenza, ma ha anche dato giudizi veri e stilato una classifica decente.

Comments are closed.