BannerSPESSO (principale) - byNightLiveBlogging2016

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 16 SETTEMBRE 2016

COMMENTA QUI▼

TALE E QUALE SHOW

Al via stasera, 16 settembre, l’attesissima sesta edizione di “Tale e Quale Show”, il supervarietà condotto da Carlo Conti che tornerà a emozionare in diretta il pubblico di Rai 1, ogni venerdì in prima serata dal Teatro 9 degli Studios in Roma.

Per ben 11 puntate, fino al prossimo 25 novembre, fantastiche imitazioni, canzoni famose tutte da cantare e molte sorprese speciali saranno il punto di forza di un programma sempre premiato dall’affetto del pubblico e fiore all’occhiello della rete ammiraglia della Rai.

Pronto a scendere in campo un cast nuovo di zecca composto da 12 artisti tra i più interessanti dello spettacolo italiano: attori come Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere e Sergio Assisi, volti della tv come Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì e Fatima Trotta, le cantanti Silvia Mezzanotte e Bianca Atzei, l’imitatore Leonardo Fiaschi e i giovanissimi talenti della musica Deborah Iurato e Davide Merlini. Tra assoli e duetti, rigorosamente dal vivo, saranno loro a contendersi il titolo di vincitore dell’edizione 2016 e a misurarsi nelle ormai popolarissime imitazioni che anche quest’anno promettono allegria ed emozioni, una gara appassionante per far rivivere le grandi icone musicali di oggi e di ieri.

Novità anche per la giuria del programma, con due prestigiose new entry: Enrico Montesano e Claudio Amendola che, insieme alla “veterana” Loretta Goggi, valuteranno con il giusto rigore ma sempre con il sorriso sulle labbra le performance dei talenti in gara.

Non mancheranno, poi, le divertentissime ”missioni impossibili” di Gabriele Cirilli, che si districherà in imitazioni sempre più difficili ed esilaranti. Invariata anche la squadra dei coach e quella artistica: ad accompagnare le esibizioni, gli arrangiamenti originali del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie e il chorus di Fabrizio Mainini e il team di coach formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, veri “angeli custodi” che sottoporranno i protagonisti a duri allenamenti, documentati giorno per giorno.

Ancora una volta l’imponente squadra della Rai, che produce il programma in collaborazione con EndemolShineItaly, mette a frutto la propria competenza, valorizzando il faticoso lavoro e l’esperienza maturata sul campo dai grandi professionisti del “dietro le quinte”: insieme ad un qualificato team di autori e una super redazione, interi reparti di truccatori e parrucchieri, costumisti e tecnici, tutti impegnati a lavorare senza sosta per far sì che lo spettacolo sia perfetto in ogni minimo dettaglio.

UFFICIO STAMPA RAI

Segui in diretta su BubinoBlog!

BannerSOTTILE (podiodieri) - byNightLiveBlogging2016

POSIZIONE PROGRAMMA CANALE % SU 100 VOTI SU 132
Squadra Antimafia 8 CANALE 5 90.9% 120
101% Pucci ITALIA 1 3.8% 5
Un medico in famiglia 10 Rai 1 DUE 3.0% 4

BannerSOTTILE (ilsondaggio) - byNightLiveBlogging2016

BannerSOTTILE (invetrina) - byNightLiveBlogging2016

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DI BORRACCINO&FRIENDS

NON PERDERE IL SECONDO EPISODIO, ONLINE DA GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE!

Borraccino&FriendsBANNERFACEBOOK2

548 Comments

548 comments on “BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 16 SETTEMBRE 2016 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DELLA SESTA EDIZIONE DI TALE E QUALE SHOW (RAI 1)”

  1. WINTER

    La Blasi ha un carattere completamente opposto alla Marcuzzi. La verve la Ventura l’ha persa col passare degli anni

  2. Come è stata acida durante l’intervista

    AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHH

  3. Kanlio

    Mi è sembrata veramente scaxxata e infastidita. Un po’ antipatica.
    Non me l’aspettavo.

    Speriamo sia così con i concorrenti e che non faccia la buona per intenerire il pubblico hghghghgh

  4. Ottima la verve di Ilary, comunque. Se conduce scaxxata e infastidita come nell’intervista, allora possiamo sperare in una conduzione come si deve dopo tanti anni.

  5. AHAHAHAH PRIMA DICONO “BRAVISSIMA” E POI DANNO VOTI BASSI A TRADIMENTO

    DOVETE DIRE COME SONO ANDATI SUBITO DOPO L’ESIBIZIONEEEEEEEEEE

  6. da quando l’ho scoperto, non ho mai spento prima che finisse il programma invece oggi si!

    Anche io mi associo a chi scrive di cast debole…poi ci voleva qualche altra novita’ forse.

    La scelta delle canzoni, sempre le solite, alla fine stufa…per me questa edizione scende. Forse solo la concorrenza ridicola con quelle telenovela dara’ una mano a Conti.

  7. Zeus ah ecco!
    Non credo che sia lo stesso Ramazzotti cmq, costa troppo
    Ps: voti troppo bassi alla Iurato e si comincia con lo scandalo Solenghi

  8. Chiude molto presto il programma
    Cmq voto: 6 stiracchiato, concorrenti con poco appeal, giuria che insieme non vedo molto bene, senza complicità (ma promosso Montesano) e Conti che ha beatamente fracassato i cogli_oni, per non parlare di Cirlli; domani prevedo un bel crolletto e se lo meriterebbe pure

  9. Ho letto parecchi commenti negativi su tale e quale e su Twitter i tweet non sono da prima puntata di uno show, fino alle 23 era in vantaggio bake off Italia solo dopo tale e quale ha raggiunto la 1 posizione in tendenza, ho letto commenti negativi anche sulla giuria, Farà 4 milioni e 20%? Vedremo.

  10. Cortez per me i presupposti di un crollo ci sono tutti stavolta, e Conti se lo meriterebbe un mezzo fiasco
    Le note più liete, i cambi di grafica, più accattivanti, e le modifiche allo studio che appare più luminoso e vivace

  11. l’anno scorso esordì a 4,8 milioni ,ricordiamo che fino a ora il miglior ascolto togliendo la nazionale, e del medico in famiglia ,quindi anche se fa sui 4 milioni non ci vedrai nulla di tanto flop ci può stare ,anzi la sorpresa è se fa gli stessi risultati dell’anno scorso

  12. Per quel ke ho visto,geniale Doví,simpatico Papi,Solenghi scocciato,Iurato brava,Montesano e Goggi piú uniti mentre Amendola piú defilato ma é il suo carattere

  13. Sinceramente prima ho visto parlare di Papi e Ventura e della loro fine.
    Io penso che entrambi abbiano fatto scelte coraggiose mettendosi in mostra e volendo riapparire in tv.Nella vita si fanno tantissime scelte che possono rivelarsi vincenti e lì nessuno critica, tutti si complimentano diventi il re di tutto ma poi quando sbagli e ti vuoi rialzare penso che non c’è niente di male che lo si fa dal basso,nulla é umilianteumiliante sono le persone che nella vita come in tv sono in certi posti solo perchè raccomandati

  14. Il cast nn e’ poi cosi male …… forse meglio dello scorso anno, tranne Lopez e Cicchella …
    La rinfrescata allo studio ci voleva …. la giuria discreta n/ giudizi ….poca verve nello spettacolo ….Ciriilli solita evitabile tassa … da pagare ….
    Poi ora …. meglio dei vip che fanno il loro lavoro a TeQ …. che altri che caxzeggiano in una casa. ….

  15. Medagliere strepitoso alle paraolimpiadi con 9 ori , 13argenti , 12 bronzi …..
    Questi ragazzi dimostrano verve , carattere, convinzione, caparbieta’, coraggio ….. piu di quelli che consideriamo normali ….
    Sono uno splendido , meraviglioso esempio per tutti noi …..

  16. Prima puntata Tale e quale 2015:
    Su Rai1 la prima puntata di Tale e Quale Show 2015 (in onda dalle 21:23 alle 24:08) ha conquistato 4.816.000 spettatori pari al 23.64

  17. Salve io volevo sapere se la Roma sarà trasmessa in chiaro su Tv8 giovedì 29 alle 21.05, porrebbe però trasmettere il Sassuolo

Comments are closed.