BannerSPESSO (principale) - byNightLiveBlogging2016

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 21 SETTEMBRE 2017

COMMENTA QUI▼

CHI HA INCASTRATO PETER PAN?

Questa sera, giovedì 21 settembre, in prima serata su Canale 5, torna ”Chi ha incastrato Peter Pan?” il programma condotto da Paolo Bonolis, prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005.

I protagonisti della trasmissione, che riunisce davanti allo schermo l’intera famiglia, sono come sempre i bambini tra i quattro e i dieci anni.

Paolo Bonolis, affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti, apre una finestra sul loro fantastico universo, mostrando al pubblico il loro modo incontaminato e ‘incantato’ di vedere il mondo e accompagnandoli in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra.

Le otto puntate della trasmissione, cavallo di battaglia del conduttore, sono in onda dal Teatro 18 di Cinecittà, dove Francesca Montinaro ha creato una suggestiva scenografia che richiama le fiabesche atmosfere de ”L’isola che non c’è”.

Tra i momenti imperdibili di ”Chi ha incastrato Peter Pan?” le ormai celebri candid camera: Paolo Bonolis giocherà con gli inconsapevoli bambini che, solo grazie alla loro candida furbizia e a colpi di genio inaspettati, si districheranno da situazioni inconsuete e surreali.

Nella prima puntata i bambini incontreranno poi Gianni Morandi, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma e Ambra Angiolini. Gli ospiti si sottoporranno, con spirito e ironia, alle interviste dei piccoli, che non risparmieranno domande impertinenti.

Novità di questa edizione la presenza di alcuni YouTuber che lanceranno le loro sfide, ”challanges”, e i momenti di magia con Luca Laurenti, che si cimenterà nel ruolo di mentalista con l’aiuto di Gaetano Triggiano, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale.

QUI MEDIASET

Segui in diretta su BubinoBlog!

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA PRIMA PARTE

ACTUS I  (RISULTATI CATEGORIE 16-13)▼

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA SECONDA PARTE

ACTUS II  (RISULTATI CATEGORIE 12-7)▼

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA TERZA PARTE

ACTUS III  (RISULTATI CATEGORIE 6-1)▼

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA QUARTA PARTE

DOPOAWARDS

972 Comments

972 comments on “BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 21 SETTEMBRE 2017 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DELLA QUINTA EDIZIONE DI CHI HA INCASTRATO PETER PAN? (CANALE 5)”

  1. Comunque stavo pensando che il ritorno di Maria, anche se non centra con Peter Pan, Canale 5 l’ha promosso davvero poco!

  2. Non credo ci sia Fiorello comunque, perché come diceva Med altrimenti sarebbe costosissimo pure Peter Pan come Che tempo che fa GHGHGH

  3. Quindi blocchi in totale

    35 minuti
    25 minuti
    30 minuti
    20 minuti
    18 minuti
    13 minuti
    Buonanotte

  4. Mah secondo me ingigantiscono i giornali con sta storia, bisogna considerare che farà pure 1 ora e mezza in più il lunedì

  5. Se Paperissima avesse chiuso per le 21:15 sarebbe terminato qualche minuto dopo la mezzanotte

  6. Momento boom

    Andava gestito così:
    Primo blocco: Presentazione+ ospite
    Secondo blocco: Momento bigliettini Bonolis e bambini+ candid+ donnarumma ospite
    Terzo blocco: gag laurenti+ candid+ ambra ospite
    Quarto blocco: giochino finale+ candid
    Quinto: buonanotte

  7. MIA RECENSIONE:
    Ho ritrovato il programma pressoché identico alle ultime edizioni.

    La puntata mi è piaciuta molto, il top nel primo blocco, stra-promosso studio e grafica. Nei: troppe (e lunghe!) gag con Laurenti e poche candid, scaletta sbagliata e alcune lungaggini evitabili.

    PRONOSTICO:
    4,5 milioni e il 20-21%

  8. Io comunque farei partecipare in trasmissione youtuber un po’ più di qualità, come Victorlaszlo88, Federico Frusciante o Antonio Cianci (che sono personaggi singolari ma grandi intenditori di cinema, e magari anche di film di animazione), o anche Yotobi (che secondo me è un ottimo comico e ha una buona presenza scenica). Altro personaggio interessante, potrebbe essere Filippo Messina (conosciuto come “Altroquando”), youtuber settantenne molto acculturato e grande intenditore di fumetti, cinema e serie tv anche contemporanei. Sicuramente si contribuirebbe a eliminare lo stereotipo dello youtuber cazzone, incoraggiando i bambini a un utilizzo di Internet più intelligente.

Comments are closed.