BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 22 MAGGIO 2018

COMMENTA QUI — DALLE 21:35▼

GRANDE FRATELLO

Questa sera, martedì 22 maggio, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Il pubblico sovrano, attraverso il televoto, deciderà chi tra Danilo, Lucia Bramieri e Simone dovrà lasciare il gioco. Ma arriverà una doppia eliminazione: nel corso della serata qualcun altro dovrà abbandonare la Casa.

Le sorprese non finiscono qui. La Porta Rossa si aprirà per un ospite esplosivo che certamente porterà un po’ di scompiglio tra le mura di Cinecittà. Inoltre, sarà decretato il nome del primo finalista.

Segui in diretta su BubinoBlog!



2.059 Commenti

2.059 Commenti su BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 22 MAGGIO 2018 | COMMENTA IN DIRETTA LA SESTA PUNTATA DELLA QUINDICESIMA EDIZIONE DEL #GRANDEFRATELLO (CANALE 5)

  1. Io solo dopo che vedo per ore la tv e sto col pc… forse non si “disattiva” il cell

  2. Avete visto che vuol dire far fuori aida, Favoloso o Mariana e mo la Bramieri? fare puntate in studio già dalle 9 e mezza, i ragazzi lasciati in seconda serata.

  3. No volevo solo citare la De Lellis. Però in effetti per quello è famosa. Ah pure per quella casa vecchia con i giardini sporchi che chiamano reggia ghgh

  4. La de Filippi un giorno si inventò che lavorava nella vendita dei VHS solo per andare al congresso incontrare Maurizio e farsi piazzare in TV

    CHE STRATEGA FALSA

  5. Questo commento è assurdo ahahah


    Avatar
    Colø[email protected]
    5 minuti fa
    La de Filippi un giorno si inventò che lavorava nella vendita dei VHS solo per andare al congresso incontrare Maurizio e farsi piazzare in TV

    CHE STRATEGA FALSA

  6. Ma quindi hanno eliminato Filippo il toro?

    NERO

    Ci siamo tenuti sta cozza e il Ken spellacchiato?

  7. Winter hai visto il video hot di Marco ferry al gf spagna ?
    Ahahahahaaha

I Commenti sono chiusi.