LIVEBLOGGING 14 GENNAIO 2017 CAVALLI DI BATTAGLIA

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 29 APRILE 2017

COMMENTA QUI▼

BALLANDO CON LE STELLE

Stasera, sabato 29 aprile, alle 20:35 su Rai 1, è giunta la finalissima di ”Ballando con le stelle”, condotta da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli.

Si svelerà il nome della coppia che, a passo di danza, salirà sul gradino più alto del podio, diventando i vincitori assoluti della dodicesima edizione del programma.

Dopo aver stregato il pubblico nella semifinale, torna sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico un ospite speciale: Morgan. Marco Castoldi, tra musica, sapere e narrazione, è pronto per un altro momento di grande spettacolo.

Ma anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti, la nota criminologa, Roberta Bruzzone e Valerio Scanu, conduttore del programma sul web.

A sfidarsi senza esclusioni di colpi in questa finalissima saranno sei coppie, formate da: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Xenya – Raimondo Todaro; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli.

Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti dovranno stupire giuria e pubblico, mettendosi alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

E poi ancora grandi sorprese, prove in agguato e scontri incrociati, oltre alla giuria più temuta della tv, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e questa sera da un giudice misterioso, che sostituirà o meno Selvaggia Lucarelli.

Spetta comunque al pubblico, attraverso il televoto, decidere chi si aggiudicherà la vittoria di questa dodicesima edizione. La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli, che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

Segui in diretta su BubinoBlog!

81 Comments

81 comments on “BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 29 APRILE 2017 | COMMENTA IN DIRETTA LA DECIMA E ULTIMA PUNTATA DELLA DODICESIMA EDIZIONE DI BALLANDO CON LE STELLE (RAI 1)”

  1. Ciao GP! Io per una volta rimango a casa e guardo la plasticata di Amici, solo per RENATOOO

  2. Oddio la Smith col cartonato del giudice misterioso affianco e Milly che ci gioca su dicendo: ”dovete guardare il programma per scoprirlo”

  3. Buonasera a tutti. Stasera seguo la finale, questa edizione l’ho vista pochissimo. Per me vincerà Oney. Però a me piacciono pure Martina Stella e Basile.

  4. Buonasera!

    Che inizio trash con l’assenza annunciata della Lucarelli eil nuovo giurato misterioso chiuso in camerino !

  5. Giubor
    Intendevo dire che non è tra le coppie finaliste. Comunque pure della Lucarelli non sento la mancanza. A me piaceva il giurato spagnolo.

  6. Non credo Beppe, sarebbe davvero troppo GHGHGHGHGH
    La Lucarelli mi pare sia stata categorica e Milly ha ribadito e confermato la sua assenza

  7. Anche io ho pensato ad un ritorno di Amargo. E tra l’altro corrisponde a quanto detto da Milly, ovvero che è un giurato competente e in grado quindi di inserirsi nella serata finale

  8. Allora proprio non saprei chi possa essere : l’unica che mi viene in mente è Amanda Lear visto che è stata giudice in passato oppure Emanuele Filiberto.

  9. Beppe: Competente in ballo…con tutto l’amore che ho per Amadona sarebbe bello ma la escluderei GHGHGHGHGH

  10. Fede
    Speriamo di no. Comunque per mio padre è una scemenza il personaggio misterioso. Mio padre è un appassionato di questo programma.

  11. Anche secondo me potrebbe essere Amargo dal momento che Milly Carlucci ha detto è un giurato competente.

  12. Montedoro ha detto di non aver lasciato per sua scelta Don Matteo, scelta della produzione

  13. Per me è la De Filippi il giudice misterioso. La voce è la sua. Ihihihihi.
    In alternativa Amanda Lear o Vladimir Luxuria

  14. A rischio Montedoro- Basile-Palmese. Due saranno fuori è uno si salverà. Io tifo Basile

  15. Fede
    Sulla carta è più forte, pero’ per la giuria stava leggermente in vantaggio Martina Stella

  16. Ciao Fede ,si finale sottotono ma senza polemiche perfetta stasera non si può dire nulla

  17. Responso prevedibile ma giusto. Una puntata senza polemiche, tutto sommato piacevole
    Buonanotte

  18. Zeus, concordo. La Stella meritava la sfida finale, mi sa che il pubblico a prevalenza femminile non l’ha votata.

  19. Contentissimo per la vittoria di Oney. Speravo in una finale contro Martina Stella e Basile terzo.

    Qualcuno mi sa dire se la Carlucci ha ringraziato Andrea Fabiano? A me sembra di no

  20. Dany, non alla fine ma prima sì mi pare. Comunque Fabiano era in sala.
    **
    Ballando tornerà il prossimo anno. Speriamo che ci sia un buon riscontro per la puntata di stasera, vorrebbe dire che il pubblico non ama le polemiche.

Comments are closed.