LIVEBLOGGING 14 GENNAIO 2017 CAVALLI DI BATTAGLIA

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 29 APRILE 2017

COMMENTA QUI▼

BALLANDO CON LE STELLE

Stasera, sabato 29 aprile, alle 20:35 su Rai 1, è giunta la finalissima di ”Ballando con le stelle”, condotta da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli.

Si svelerà il nome della coppia che, a passo di danza, salirà sul gradino più alto del podio, diventando i vincitori assoluti della dodicesima edizione del programma.

Dopo aver stregato il pubblico nella semifinale, torna sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico un ospite speciale: Morgan. Marco Castoldi, tra musica, sapere e narrazione, è pronto per un altro momento di grande spettacolo.

Ma anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti, la nota criminologa, Roberta Bruzzone e Valerio Scanu, conduttore del programma sul web.

A sfidarsi senza esclusioni di colpi in questa finalissima saranno sei coppie, formate da: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Xenya – Raimondo Todaro; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli.

Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti dovranno stupire giuria e pubblico, mettendosi alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

E poi ancora grandi sorprese, prove in agguato e scontri incrociati, oltre alla giuria più temuta della tv, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e questa sera da un giudice misterioso, che sostituirà o meno Selvaggia Lucarelli.

Spetta comunque al pubblico, attraverso il televoto, decidere chi si aggiudicherà la vittoria di questa dodicesima edizione. La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli, che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

Segui in diretta su BubinoBlog!

81 Comments