BannerSPESSO (principale) - byNightLiveBlogging2016

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 6 MAGGIO 2017

COMMENTA QUI▼

ARENÀ – RENATO ZERO SI RACCONTA

Questa sera, sabato 6 maggio, in prima serata dalle 21:25, Rai 1 ripropone “Arenà – Renato Zero si racconta”, titolo di un appuntamento di quasi 3 ore, denso di canzoni, parole, conversazioni, musica, emozioni e grandi incontri con amici e colleghi, sul palco e dietro le quinte.

Renato Zero è stato protagonista lo scorso anno di tre concerti-evento all’Arena di Verona, dove ha incantato gli oltre 36.000 spettatori con i suoi successi di sempre e i brani contenuti nell’album Alt”, accompagnato dalla sua band, dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio e dai Neri per Caso.

Il cantautore sceglie di ospitare sul palco i colleghi Elisa, Emma e Francesco Renga regalando al pubblico incontri e duetti inediti di profonda emozione e dietro le quinte, a telecamere accese, di raccontare se stesso e i suoi mille volti con la complicità degli amici e grandi attori italiani, Sergio Castellitto e Carlo Giuffrè.

UFFICIO STAMPA RAI

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Ottavi di finale per “Amici” sabato 6 maggio in prima serata su Canale 5. Sono sette i ragazzi che si giocano la partita, 4 della squadra Bianca di Emma e tre del team blu di Elisa.

Il settimo appuntamento è ricco di importanti ospiti nazionali e internazionali. Una speciale sorpresa, per il pubblico e per gli allievi, è la presenza del più grande campione di calcio di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.

Maria De Filippi intervista El Pibe de oro sulla sua vita personale e sulla sua eccezionale carriera e Maradona risponde alle domande e partecipa alla puntata appassionandosi alle esibizioni dei talenti in gara.

A rappresentare la musica, la straordinaria voce e grinta di Gianna Nannini, che canta due pezzi del suo repertorio: ”Ogni tanto” – in duetto con Elisa – e “Amandoti” – con Emma.

Nel ruolo di quinto giudice l’amatissima conduttrice Simona Ventura, che con la sua grande esperienza nel mondo della tv e dello spettacolo, oltre 25 anni e più di 50 programmi condotti, commenta e giudica le performance degli allievi in gara.

Last but not least ospiti sul palco due giovanissime cantanti, già protagoniste del panorama musicale internazionale: Amy Macdonald canta la sua hit “This is the life” e Lenny si esibisce sulle note di “Hello”.

TGCOM24

Segui in diretta su BubinoBlog!

675 Comments

675 comments on “BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 6 MAGGIO 2017 | COMMENTA IN DIRETTA ARENÀ – RENATO ZERO SI RACCONTA (RAI 1) E LA SETTIMA PUNTATA DELLA SEDICESIMA EDIZIONE DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI (CANALE 5)”

  1. Da il vicolo:
    Curiosità: durante il gioco dei reggiseni e dei soldi Emma dice a Stefano di aiutare Elisa a metterlo perché così aveva fatto con lei Marcello e gli dice: “Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli” gelo in studio
    Ahahahahahahahahahah De Martino circondato dalle ex

  2. Lo scorso anno c’erano Ale vs Gabriele ma secondo me, pur apprezzando molto Gabriele Esposito, Sebastian e Andreas sono più bravi

  3. Spoiler: dopo il ballottaggio I giudici all’inizio non volevano mandare via nessuno dei due perché bravi troppo entrambi, ma Maria ha detto che la cosa si sarebbe rinviata solo alla settimana prossima, e sarebbero poi ripartiti da questo ballottaggio, perchè ne sarebbero dovuti uscire due

  4. Spero non accada mai ciò che è successo con la Pausini. Anche perché Arenà che dica “ce l’ho come todos” … muoio solo all’idea

  5. Marchettone di Selfie infilato da Simona
    “le cose cambiano … e come se cambiano”

  6. agahahahahhaha che cattiveria la canzone di Luca e Paolo
    specie con la storia che il direttore di banca ha obbligato a fare Amici.
    Dite che per Morgan sarà arrivato il postino di C’è Equitalia per te?

  7. Masterone: non pensavo mi leggessi 😀

    tu sei la star del Blog

    onoratissimo 😀

  8. Dopo tre puntate con una pubblicità in meno ritornano le clsssiche 6 pause, una scorporata.
    Stasera Amici
    Primo blocco 35 minuti
    Secondo blocco 40 minuti
    Terzo blocco 30 minuti
    Quarto blocco 40 minuti
    Quinto blocco 20 minuti
    Sesto blocco 3 minuti

  9. Stasera pure la buonanotte è più veloce, settimana scorsa tirarono fino all’1 e 10

Comments are closed.