BannerSPESSO (principale) - byNightLiveBlogging2016

BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 6 NOVEMBRE 2016

COMMENTA QUI▼

LE IENE

Stasera, domenica 6 novembre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le iene“. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Tra i servizi della puntata:
Giulio Golia si reca ad Africo, un comune nella provincia di Reggio Calabria, in cui sembrerebbe esserci un’alta incidenza di tumori.

Qualcuno in paese punta il dito sui rifiuti tossici. Anche in alcune intercettazioni tra boss della ’ndrangheta e dichiarazioni di pentiti si farebbe riferimento a rifiuti nocivi e radioattivi sotterrati in alcune zone della Calabria. Si tratta di una nuova Terra dei fuochi?

Terremoto Centro Italia: inchiesta di Roberta Rei. In Umbria sono oltre 5mila gli sfollati che, dopo il recente terremoto, sono costretti a vivere in auto, tende o alberghi distanti quasi due ore dalle loro case.
A poche decine di chilometri da Norcia, però, esisterebbero oltre 700 prefabbricati in legno, costruiti in seguito al terremoto del 1997 che colpì Umbria e Marche.

Nonostante ciò, la Regione ha recentemente aperto un bando per la costruzione di nuove “casette” che potrebbero essere disponibili solo la prossima estate.

Gaetano Pecoraro torna ad occuparsi delle presunte irregolarità nelle assunzioni di 13 dirigenti da parte di Anas, società per azioni che gestisce la rete stradale e autostradale italiana, il cui socio unico è il Ministero dell’Economia e che è sottoposta al controllo e alla vigilanza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

MEDIASET.IT

Segui in diretta su BubinoBlog!

2 Comments

2 Comments on BUBINOBLOG BY NIGHT LIVEBLOGGING 6 NOVEMBRE 2016 | COMMENTA IN DIRETTA L’UNDICESIMA PUNTATA DELLA TRENTOTTESIMA EDIZIONE DE LE IENE (ITALIA 1)

  1. GiuBor
    GiuBor
    6 novembre 2016 at 21:21 (2 mesi ago)

    Buonasera e buon byNight LiveBlogging a tutti!

  2. Sanfrank
    Sanfrank
    6 novembre 2016 at 21:29 (2 mesi ago)

    Grande Giubor con un ottimo live de Le Iene