LIVEBLOGGING 14 GIUGNO 2017 BUONA LA PRIMA

BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 14 GIUGNO 2017

COMMENTA QUI▼

BUONA LA PRIMA

Dopo 8 anni dalla sua ultima apparizione in tv, da questa sera, mercoledì 14 giugno, torna in prima serata su Italia 1, il sit-show ”Buona la prima” con Ale e Franz, grandi mattatori del teatro dell’improvvisazione.

Il format è quello che il pubblico ha imparato a conoscere e ad apprezzare nel corso degli anni: gli attori saranno all’oscuro di ciò che dovranno vivere sul palco.

Ogni singola indicazione, dalla più semplice alla più bizzarra, verrà comunicata via auricolare da un suggeritore diverso in ogni episodio: nella prima puntata, le voci guida sono quelle di Francesco Pannofino e Graziano Cesari.

Anche le guest star, che di volta in volta si avvicenderanno sul set che simula un appartamento condiviso dal duo comico, si troveranno catapultate in una storia in continuo divenire.

Nei tre episodi di stasera – ”Un’amica in difficoltà”, ”Il telefono smarrito” e ”Il guardaspalle” – vedremo Ambra Angiolini, Federica Panicucci e Martin Castrogiovanni.

Non mancano anche in questa quarta edizione le incursioni bislacche e la verve comica di Katia (Katia Follesa), che appare all’improvviso per rendere ancora più complicata l’esistenza dei due protagonisti, e di Sandro (Alessandro Betti), l’amico di una vita della coppia di comici. A loro si aggiunge Enzo (Enzo Paci) l’invadente vicino di casa.

Una novità è determinata dal fatto che gli spazi che ospitano la scena si diversificano e diventano essi stessi luoghi di improvvisazione.

Infatti, il suggeritore di turno invierà, durante lo svolgimento dello sketch, uno o più attori della scena, in giro per Milano a compiere ”missioni esterne” assolutamente imprevedibili, dove solo l’aiuto del dio dell’improvvisazione potrà sostenerli e aiutarli.

COMUNICATO STAMPA QUIMEDIASET

Segui in diretta su BubinoBlog!

291 Comments

291 comments on “BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 14 GIUGNO 2017 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DELLA QUARTA STAGIONE DI BUONA LA PRIMA (ITALIA 1)”

  1. Le hanno dato un compito facile alla Panicucci, la Follesa intanto pur scherzando ha detto una grande verità

  2. Su twitter un sacco di tweet nei quali vengono apprezzati i capelli della Pani ahahahahah

  3. Una che invece vedrei bene sia ad improvvisare che a recitare con la Follesa è la Marcuzzi

  4. Controvento si sarebbe perfetta per fare la parte della disorientata, quella le riuscirebbe benissimo ahahahaha

  5. Il pezzo con Franz che va sotto la gonna di Katia usandola come microfono mi ha fatto morire

  6. Lo streaming dopo aver resistito per quasi un’ora

    ora si è andato a farsi benedire 😀

  7. La Pani per me non riesce proprio a scherzare, prova a recitare ma prende le distanze 😀

  8. Ora che ci penso la Katia era socia ed è amica della Graci e ricordate la Panicucci che si arrabbiò per la sua imitazione?
    Secondo me certe sue battute sono proprio mirate

  9. La Pani mi da l’impressione di essere una persona poco spiritosa, non è neppure mai andata a Caduta Libera, pur essendo molto amica di Gerry.
    Gli atteggiamenti sono abbastanza palesi…

  10. A me la Panicucci dà l’idea di una maestrina con la puzza sotto il naso. Insomma una non molto simpatica

  11. La Pani sembra che la invitino e gli faccia un piacere

    se ci fosse stata Barbara oggi lo avrebbe detto a Pomeriggio 5

  12. Ottimi ospiti!
    Gerry è molto spiritoso, Oriettona pure, con quel suo modo svampito, e alla Bouchet riesce bene il ruolo da signora con la puzza sotto al naso.

  13. Comunque io lo lascerei cosi com’è con Ale e Franz

    secondo me con altri non andrebbe benissimo

  14. Ho trovato lo stesso spirito delle tre edizioni fatte, cast sempre in forma con ottima empatia tra i vari componenti e azzeccato innesco dell’esterna che rende la Sit show ancora più attuale.

    Menzione particolare per la confezione, ottimo montaggio e confezione tecnica con tanto di HD.

    Notte a tutti!

  15. Non ho visto buona la prima perché c’era solo per amore ma sia qui che su Twitter ho visto solo complimenti quindi ottimo ritorno anche questo direi, forse meglio di sarabanda

  16. Ricordo per l’ultima volta questa sera che le BubinoCartoline sono tornate e, per chi non lo avesse ancora fatto o chi è entrato ora/chi lo farà nelle prossime ore, si può esprimere il proprio apprezzamento via Disqus verso la seconda BubinoCartolina dell’utente NUZZLER, presente già in fondo al post e ripubblicata ad inizio serata qui.

    Basta riodinare l’area cliccando su ”Migliori” o ”Più vecchi” e troverete subito il commento apposito dove poter dare il vostro punto!

    Votate! 🙂

Comments are closed.