BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 2 AGOSTO 2017 BATTITI LIVE COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DELLA DELLA QUINDICESIMA EDIZIONE SU ITALIA 1

BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 2 AGOSTO 2017

COMMENTA QUI▼

BATTITI LIVE

Un cast eccezionale per un viaggio tra le località più belle di Puglia e Basilicata. Approda questa sera, mercoledì 2 agosto, per la prima volta su Italia 1, il tour di ”Battiti Live”, la kermesse musicale itinerante di Radionorba che, negli anni, è diventata un evento imperdibile anche a carattere nazionale.

I conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci salgono sul palco di Bari per dare il via alla rassegna – giunta alla quindicesima edizione – con alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale.

Tra gli altri, si esibiscono Fiorella Mannoia, Nek, Nina Zilli, Jake La Furia, Alex Britti, Mario Venuti. Spazio anche alle star più giovani del nostro panorama discografico: Riki, Michele Bravi, Ghali, Chiara, Sergio Sylvestre.

Dagli Stati Uniti arriva la sedicenne Jasmine Thompson che, dopo aver conquistato milioni di follower grazie alle cover da lei realizzate e condivise in rete, presenta il suo primo Ep di inediti; dal Brasile, infine, il dj Alok, che sta facendo ballare il mondo con la hit ”Hear me now”.

UFFICIO STAMPA QUIMEDIASET

Segui in diretta su BubinoBlog!

137 Commenti

137 Commenti su BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 2 AGOSTO 2017 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DELLA DELLA QUINDICESIMA EDIZIONE DI BATTITI LIVE (ITALIA 1)

  1. Riaccendo la tv dopo aver visto il calabrone di prima

    Vedo Celeste

    Mi innamoro

    Celeste esce di scena

    Spengo la tv

  2. Si, ma volevo mettere la foto in anteprima, solo che non gli ho dato tempo di caricarla e ora che ho eliminato il commento non riesco a caricarla più ghghghghghgh

  3. Ohi c’è qualcuno, o vi siete addormentati con la cantilena di Chiara? ghghghghhgghhg

  4. Vabbè ragazzi se non c’è nessuno vado, mi secco a parlare da solo come uno scemo ahahahahaha ghghghghghghgh

  5. Buonanotte a tutti per chi tornerà nel blog ora (e anche per chi non tornerà entro domani ghghghghghgh)

I Commenti sono chiusi.