BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 20 GIUGNO 2017

COMMENTA QUI▼

SARABANDA

Questa sera, martedì 20 giugno, torna su Italia 1 in prima serata, il secondo appuntamento con ”Sarabanda”, il quiz musicale più longevo della tv, condotto da Enrico Papi e prodotto da Endemol Shine Italy.

Continua la sfida tra i nuovi aspiranti campioni e i campioni storici del quiz, che in questa puntata saranno: Valentina Locchi, Diego CancianiTiramisù”, Raffaele CasoTestina” e, Marsilio Vegni, ritrovato dopo l’appello fatto in onda martedì scorso.

Il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti del calibro di Elodie, Lele, Dj Aniram e Orietta Berti, intervallati da momenti di spettacolo con l’orchestra ”SaraBand”, i Dj Marnik e i balletti del corpo di ballo.

Velocità, memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi e presentati nell’esordio (il Duello, la Materia e la Scommessa, altri collaudati (lo Spaccasecondo, il Pentagramma, l’Asta musicale).

Alla fine della puntata, con l’iconico gioco del ”7×30”verrà decretato il nuovo campione, che raggiungerà Luca Diomedi nella finalissima di martedì prossimo per l’elezione del super campione.

Continua con successo l’interazione con il mondo web e social, attraverso la pagina Facebook ”SarabandaTV”, su Instagram e Twitter all’indirizzo @SarabandaTV e con Radio 105, partner del programma.

UFFICIO STAMPA QUIMEDIASET

Segui in diretta su BubinoBlog!

1.147 Comments

1.147 comments on “BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 20 GIUGNO 2017 | COMMENTA IN DIRETTA LA SECONDA PUNTATA DELLA NUOVA EDIZIONE SPECIALE DI SARABANDA (ITALIA 1)”

  1. Sto difendendo Fabry su twitter, va bene tutto ma gli insulti no, alla fine sono gli autori ad aver sbilanciato il 7×30

  2. ma anche come preserale alternativo a CL e AUA…in questa versione da ritorno alle origini

  3. Idea fa valutare …. Se Papi riesce a trascinare il game come ha fatto stasera , senza cercare di guardare troppo al passato ….

  4. Povero Fabrizio su Facebook è Twitter lo attaccano solo ma che colpa ha lui se gli autori non vogliono i campioni in mezzo?

  5. Se domani sale è giusto farlo tornare, se cala è sicuramente colpa di un meccanismo poco limpido. E in tutto questo Fabry non centra, sono gli autori che usano e gettano i campioni storici.

  6. Ma i soliti che boicottano i programmi lo sanno che sono minoranza che non conta? 😀

  7. Comunque io voglio Tiramisù ospite la settimana prossima a prendersi con il Gatto

  8. Aria nuova …basta coi soliti mufgosi campioni …soprattutto se si vuol dare un futuro al game ….

  9. Comunque vado buonanotte a tutti

    ci vediamo domani per lo show e la proclamazione di Zizzi vincitore 😀

  10. Se sale o si mantiene andrebbe mantenuto in pt ma registrato perché in diretta i game non rendono molto

  11. Io non ho una gran cultura musicale, ma dancing in the dark era irriconoscibile.

    Possono farla più pulita, ovvero eliminare i campioni alla scommessa e portare concorrenti tuttu nuovi al 7×30.

    La gente che insulta Fabry ha le noccioline al posto del cervello. Lui non centra niente figuriamoci

  12. il bello del meccanismo dei campioni è proprio questo…che sono mostruosi ma al tempo umani e dunque battibili …

  13. Vabbè, ma Valentina oggi mi sembrava sottotono…visto che era lì lì per uscire con Cotoletta.

  14. Ok essere amici di Fabrizio però ital e fyve non neghiamo evidenza che i secondi di tiramisù scorrevano più velocemente e the dark era irriconoscibile su dai…

  15. Ma infatti non è colpa di Fabrizio ma degli autori che hanno invitato i campioni storici per gli ascolti sennò sinceramente chi se lo guardava

  16. Io parlavo di chi su twitter tifava per la finale a due tra i campioni solo perché erano i campioni.

  17. Suvvia ..un po di sano tifo per uno del nostro blog ….
    E poi … se tiramisù fosse stato il secondo finalista …e non il primo ….probabilmente la prima colonnina del 7×30 poteva essere di Fabry e quelle difficili le sue …
    Non credi ?

  18. La verità non ci credo xd per me è evidente che fa più clamore che uno nuovo vince contro mostri sacri però è evidente sta cosa e gli autori vogliono ciò

  19. Vabbe neghiamo evidenza xd comunque fa nnt sia tiramisù che Valentina rimarranno i più bravi di sempre per me

Comments are closed.