BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 21 GIUGNO 2017

COMMENTA QUI▼

BUONA LA PRIMA

Dopo il successo di ascolti della prima puntata, questa sera, mercoledì 21 giugno, in prima serata su Italia 1, arriva il secondo appuntamento con ”Buona la prima”, il sit-show con Ale e Franz.

I due mattatori e i loro compagni di viaggio, ovvero Katia (Katia Follesa), Sandro (Alessandro Betti) e Enzo (Enzo Paci), ospiteranno in questi tre nuovi episodi Gerry Scotti, Alvin e Samantha De Grenet.

Gli attori saranno come sempre all’oscuro di ciò che dovranno vivere sul palco, e le guest star, che di volta in volta si avvicenderanno sul set che simula un appartamento condiviso dal duo comico, si troveranno catapultate in una storia in continuo divenire.

Ogni singola indicazione, dalla più semplice alla più bizzarra, verrà comunicata via auricolare da un suggeritore diverso in ogni episodio.

Nella seconda puntata, a guidare i protagonisti saranno le voci di Pierluigi Pardo e Nadia Toffa.

Inoltre, determinando la novità di questa quarta edizione, il suggeritore di turno invierà, durante lo svolgimento dello sketch, uno o più attori della scena, in giro per Milano a compiere ”missioni esterne” assolutamente imprevedibili, dove solo l’aiuto del dio dell’improvvisazione potrà sostenerli e aiutarli.

TGCOM24

Segui in diretta su BubinoBlog!

176 Comments