BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 23 GIUGNO 2017

COMMENTA QUI▼

WIND MUSIC AWARDS ESTATE

Dopo il successo delle prime due puntate, trasmesse in diretta il 5 e 6 giugno, questa sera, venerdì 23 giugno, i premi della grande musica italiana torneranno in prima serata su Rai 1 con ”Wind Music Awards Estate”.

A condurre questo terzo speciale appuntamento con la musica sono Federico Russo e Giorgia Surina.

Back stage @windmusicawards #arenadiverona @dsquared2

Un post condiviso da Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) in data:

Non solo “il meglio” di quanto andato in onda il 5 e 6 giugno per rivivere i momenti più emozionanti, ma un vero e proprio racconto di quello che è successo dietro le quinte dell’Arena di Verona attraverso interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti un attimo prima di salire sul palco e immagini inedite oltre a tanti premiati, italiani e internazionali, inediti.

Questi gli artisti protagonisti della serata con le loro performanceAlok, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Decibel, Fred De Palma, Gabry Ponte, Ghali, Il Pagante, Lowlow, Fabrizio Moro e i Thegiornalisti.

Le esibizioni ad essere riproposte saranno quelle di Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Fabri Fibra, Fedez & J-Ax, Francesco Gabbani, Il Volo, Luciano Ligabue, Nek, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Renato Zero e Zucchero.

UFFICIO STAMPA RAI

Segui in diretta su BubinoBlog!

104 Comments