BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 27 GIUGNO 2017

COMMENTA QUI▼

SARABANDA

Ultimo appuntamento, questa sera, martedì 27 giugno, in prima serata su Italia 1, con la finalissima e l’elezione del super campione di ”Sarabanda”, condotto da Enrico Papi e prodotto da Endemol Shine Italy.

Scenderanno in campo, per sfidarsi e guadagnarsi l’ultimo posto per la sfida finale, i dieci migliori concorrenti, tra campioni storici e sfidanti, delle prime due puntate: Gabriele Sbattella ”Uomo Gatto”, Diego Canciani ”Tiramisù”, Marco Manuelli ”Coccinella”, David Guarnieri ”Allegria”, Antonietta Palladino ”Professora”, Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo.

Sarà una gara serrata, ricca di colpi di scena fino ad arrivare a determinare il terzo finalista, che sfiderà i vincitori delle prime due puntate, Luca Diomedi e Fabrizio Micò, per poi decretare il super campione di questo ”mini torneo”.

Anche in questa puntata il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti del calibro di Donatella Rettore, Sergio Sylvestre, i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan, Shade, e i Widemode.

I momenti di spettacolo saranno inoltre scanditi dall’orchestra SaraBand, dai Dj Marnik, dal corpo di ballo e da un’altra esilarante trasformazione di Enrico Papi.

Continua con successo l’interazione con il mondo web e social, attraverso la pagina Facebook ”SarabandaTV”, su Instagram e Twitter all’indirizzo @SarabandaTV e con Radio 105, partner del programma.

UFFICIO STAMPA QUIMEDIASET

Segui in diretta su BubinoBlog!

1.157 Comments

1.157 comments on “BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 27 GIUGNO 2017 | COMMENTA IN DIRETTA LA TERZA E ULTIMA PUNTATA DELLA NUOVA EDIZIONE SPECIALE DI SARABANDA (ITALIA 1)”

  1. Vabbè lasciamolo divertire lo sfigato represso. Domani ci penseranno i mod a rispedirlo al manicomio da dove viene.

  2. Limiti ..spesso ospitava cantanti che riteneva bravi …ma magari fuori dal ” cerchio magico” o come si dice dal “giro” ….

  3. Ricordatevi quello che ha deciso bubino : sarà punito anche chi darà corda in qualsiasi modo agli psicopatici , Non dovete scrivere nulla , dovete far finta che non esiste consci che sarà rimosso

  4. AHahahah Fabrizio ha fatto trash storico da Nuovi mostri
    Vado, buonanotte a tutti 😀

  5. L’esultanza finale credo sia una cosa che in televisione non si sia mai vista

    NELLA STORIA

  6. Io la prendo a ridere
    Ma Se foste perseguitati da 10 anni da sto tizio in ogni blog lo Sbrocco ogni tanto verrebbe a chiunque

  7. quanti belli ricordi su Limiti..ancora non riesco a capacitarmi che ci ha lasciato 🙁

  8. Guibor se alle 17 non ci sono ci sono possibilità di ascoltare l’intervista più tardi?

  9. Questa giornata sarà per me indimenticabile

    Un dolore ed una grande gioia dal mattino alla sera.

    CIAO PAOLO e GRANDE FABRIZIO!

  10. ”La Rai è stata matrigna, il sogno di Paolo era Domenica in e Giovanna lo sa”

    ”Si Iva, ma non mi coinvolgere”

  11. Televisivamente parlando ….ricordo grande emozione personale ….anni fa anche per la scomparsa di Corrado e Bramieri ….che ammiravo particolarmente …
    I tempi comici di Gino …erano unici ….e lo si può vedere in piccola parte ….anche nella sitcom Nonno Felice ….
    Mentre Corrado …ha accompagnato …i miei pranzi da studente col suo quiz del mezzogiorno …era uno di casa …un terzo nonno ….

  12. Mara: ”Non voglio contraddire Iva ma il suo sogno era tornare a fare il pomeriggio, quello che ha fatto per anni con grande successo”

  13. Grande Bramieri lo ricordo molto bene in nonno felice ,di Corrado ricordo di più le sue utime edizioni della corrida un altro grandissimo

  14. Bramieri …riusciva a farti ridere …con lo sguardo, con anche barzellette sciocche, solo per come le raccontava …bravo nelle commedie ….di Garinei e Giovannini ….era di casa al Sistina con il suo mitico GB Show ….

  15. STRACOMPLIMENTONI A ZIZÍ
    A me ha un po emozionato il suo urlo finale perché nascondeva tutta quella paura che ci ha messo nel vincere
    BRAVO FABRIZIO
    E DOMANI CRONACHE BOOMMISSIME

  16. Ma un bel chissenefrega per la vincita di questo Zizi non ce lo vogliamo mettere? Denti storti, poco aggraziato, per carità preparato musicalmente, ma assolutamente poco quality. Cosa ne pensate? #processoQuality

  17. Buongiorno a tutti.
    Fatta pulizia nel post!

    Per quanto riguarda Fabrizio, sono felicissimo e mi ha fatto venire la pelle d’oca per la sua esultanza con la sua vittoria. Ora è il campione dei campioni di Sarabanda.

    Bravo Fabrizio

Comments are closed.