BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 28 GIUGNO 2017

COMMENTA QUI▼

FURORE SUMMER

Dopo il successo della nuova edizione, a vent’anni dal suo esordio, ”Furore” torna su Rai 2 per una puntata speciale, intitolata ”Furore Summer”, che andrà in onda questa sera, mercoledì 28 giugno, alle 21:15, sempre con la fortunata conduzione di Alessandro Greco e la partecipazione di Gigi e Ross.

Per questa versione estiva, la squadra delle Donne sarà composta da Raffaella Fico, Vladimir Luxuria, Juliana Moreira, Eleonora Pedron e Melissa Satta, mentre quella degli Uomini sarà composta da Francesco Arca, Alex Belli, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia e Massimiliano Rosolino.

Ospiti musicali sono Ivana SpagnaLuca Dirisio e le Las Ketchup.

La ”Canzone interrotta”, il ”Karaoke colorato”, il ”Vip Sync”, ”Per chi suona la campana” e, in tema estivo, le ”Conchiglie Musicali” saranno alcuni dei giochi che si susseguiranno durante la serata e che vedranno i componenti delle due squadre sfidarsi fino all’ultima nota su canzoni che spazieranno dai classici degli anni ’80-’90 agli ultimi successi dei giorni nostri.

Anche in questa puntata speciale, Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare, dopo il medley di “Tutti ballano Furore”, dedicato ai tormentoni dell’estate, la squadra vincitrice della puntata.

UFFICIO STAMPA RAI

BUONA LA PRIMA

Questa sera, mercoledì 28 giugno, in prima serata su Italia 1, arriva il terzo e ultimo appuntamento con ”Buona la prima”, il sit-show con Ale e Franz.

I due mattatori e i loro compagni di viaggio, ovvero Katia (Katia Follesa), Sandro (Alessandro Betti) e Enzo (Enzo Paci), ospiteranno in questi tre nuovi episodi Alessia Marcuzzi, Marco Belinelli e Alessandro Borghese.

Gli attori saranno come sempre all’oscuro di ciò che dovranno vivere sul palco, e le guest star, che di volta in volta si avvicenderanno sul set che simula un appartamento condiviso dal duo comico, si troveranno catapultate in una storia in continuo divenire.

Ogni singola indicazione, dalla più semplice alla più bizzarra, verrà comunicata via auricolare da un suggeritore diverso in ogni episodio. Nella terza puntata, a guidare i protagonisti saranno le voci di Geppi Cucciari e Paola Maugeri.

Inoltre, determinando la novità di questa quarta edizione, il suggeritore di turno invierà, durante lo svolgimento dello sketch, uno o più attori della scena, in giro per Milano a compiere ”missioni esterne” assolutamente imprevedibili, dove solo l’aiuto del dio dell’improvvisazione potrà sostenerli e aiutarli.

UFFICIO STAMPA QUIMEDIASET

TGCOM24

Vuoi riascoltare o ti sei perso lo speciale doppio appuntamento radiofonico di oggi con il super campione di Sarabanda in Dove sta Zizì?

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA PRIMA PARTE

Ascolta “(Parte I) Dove sta Zizì del 28.06.2017” su Spreaker.

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA SECONDA PARTE

Ascolta “(Parte II) Dove sta Zizì del 28.06.2017” su Spreaker.

Segui in diretta su BubinoBlog!

447 Comments