BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 7 AGOSTO 2017

COMMENTA QUI▼

REAZIONE A CATENA DI SERA

Questa sera, lunedì 7 agosto, dopo il successo in preserale, il quiz dell’estate di Rai 1 torna in prima serata con una sfida tra i migliori concorrenti nella prima puntata della seconda edizione di “Reazione a catena di sera“, in onda dalle 21:25.

Padrone di casa, come sempre, Amadeus, che coinvolgerà nel programma anche volti noti del piccolo schermo, pronti a mettersi in gioco testando la propria abilità nelle catene, le intese e le zip.

Torneranno al pulsante le squadre che meglio hanno saputo interpretare questo gioco, quelle che hanno conquistato il bottino più ricco, ma anche quelle che hanno divertito di più.

Nella prima delle tre puntate, la squadra de ”I tre di denari” (Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto), affiancati da Lorella Cuccarini e Teo Teocoli affronterà quella de ”I parenti stretti” (Eliana Galletta, Giovanni Spuria e Beatrice Viola), con l’aiuto di Francesco Paolantoni e Francesca Fialdini.

 La squadra che vince la puntata va direttamente alla finale, quella che perde sfida nella seconda puntata le sarde ”Intese a distanza”, detentrici del titolo, conquistato e ribadito nel precedente torneo serale dello scorso anno.

UFFICIO STAMPA RAI

Segui in diretta su BubinoBlog!

281 Commenti

281 Commenti su BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 7 AGOSTO 2017 | COMMENTA IN DIRETTA LA PRIMA PUNTATA DELLA SECONDA EDIZIONE DI REAZIONE A CATENA DI SERA (RAI 1)

  1. Prova a vedere sul 108 o sul 508… a volte quando non mi prende sull’8, su queste numerazioni mi prende essendo un altra frequenza

  2. Promo Pavarotti su Canale 5 che recita così:

    “Omaggio a Pavarotti: una grande serata in esclusiva in compagnia dell’iconico tenore emiliano. Prossimamente in prima serata su Canale 5”

  3. Niente, si è svegliata mia nonna, e l’ha voluto subito su Rai 1 (avevo approfittato della sua sonnolenza per metterlo su Tv8 ghghghghghhg)

  4. Si, ma io sono a Catania, con questo caldo e con lo smog che già l’ha invade la luna si vede a malapena tutta intera ghghghghhghghg

  5. C’è Elisa su Canale 5? Secondo me è la prima volta che un concerto farà di più in replica che in prima TV visto il floppaccio fatto su Italia 1 purtroppo ghghhghghgh

  6. Altro che pop quality [cit], il filmaccio era tremendo e con un finale del cavolo GHGHHG

  7. Potevano mandarli in prima serata e non in seconda

    spero almeno che le altre due le spostino

  8. L’unico che mi è piaciuto (e che ha fatto ottimi risultati d’ascolto) e stato proprio quello di Alessandra…

  9. Il concerto di Elisa è fatto da Dio

    guardatelo tutti 🙂
    io l’ho già visto 😀

  10. Il film di Canale 5 tra qualche anno lo vedremo su Tv8 e farà il 5% come la Tata? ghghghghhghgh

  11. Ma i 3 concerti che farà all’Arena verranno ripresi dalle telecamere? Almeno uno di questi?

  12. Potrebbero mandare in onda il concerto con tutti gli ospiti (ricordo solo i Giornalisti e Emma, ma dovrebbero esserci molti altri ospiti)… sarebbe più televisivo rispetto al classico concerto solista

  13. Io vado a godermi Elisa da solo

    Buonanotte a tutti 🙂

    ci vediamo domani nel post auditel

  14. A questo punto vado anche io, visto che gli altri se ne sono andati tutti… buonanotte @[email protected]:disqus, magari tu sei rimasto visto che controlli il post, a domani con i Premi TV e il post auditel ghghghghghhghg

  15. L’ultima parola modificata: in gioco i 4 vip che devono cercare di portare a casa il montepremi che si aggiungerà a quello reale della squadra finalista nell’ultima puntata

  16. E con lo scorrere dei titoli di coda direi che si può andare a dormire… ci si legge domani per il Premio TV e per il post Auditel.

  17. Scusate l’off topic sapete dirmi chi di questo blog ha partecipato a Sarabanda?

I Commenti sono chiusi.