BUBINOBLOG BY SUMMER LIVEBLOGGING 7 AGOSTO 2017

COMMENTA QUI▼

REAZIONE A CATENA DI SERA

Questa sera, lunedì 7 agosto, dopo il successo in preserale, il quiz dell’estate di Rai 1 torna in prima serata con una sfida tra i migliori concorrenti nella prima puntata della seconda edizione di “Reazione a catena di sera“, in onda dalle 21:25.

Padrone di casa, come sempre, Amadeus, che coinvolgerà nel programma anche volti noti del piccolo schermo, pronti a mettersi in gioco testando la propria abilità nelle catene, le intese e le zip.

Torneranno al pulsante le squadre che meglio hanno saputo interpretare questo gioco, quelle che hanno conquistato il bottino più ricco, ma anche quelle che hanno divertito di più.

Nella prima delle tre puntate, la squadra de ”I tre di denari” (Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto), affiancati da Lorella Cuccarini e Teo Teocoli affronterà quella de ”I parenti stretti” (Eliana Galletta, Giovanni Spuria e Beatrice Viola), con l’aiuto di Francesco Paolantoni e Francesca Fialdini.

 La squadra che vince la puntata va direttamente alla finale, quella che perde sfida nella seconda puntata le sarde ”Intese a distanza”, detentrici del titolo, conquistato e ribadito nel precedente torneo serale dello scorso anno.

UFFICIO STAMPA RAI

Segui in diretta su BubinoBlog!

281 Comments