LIVEBLOGGING 15 LUGLIO 2017 LAURA & PAOLA E CIAO DARWIN 7

BUBINOBLOG BY VINTAGE LIVEBLOGGING 15 LUGLIO 2017

COMMENTA QUI▼

LAURA & PAOLA

Riviviamo la prima delle tre puntate del varietà LAURA & PAOLA con Laura Pausini e Paola Cortellesi, dagli storici Studios Depaolis di Roma. Come nella gloriosa tv del passato, due donne pronte a  far rivivere le atmosfere dei famosi varietà della tv italiana all’insegna della musica e dell’intrattenimento sempre elegante e raffinato. Le due amiche daranno vita ad uno show in cui saranno al centro della scena attraverso il racconto delle loro vite. Il filo conduttore delle tre serate, sarà la narrazione umana e professionale, dall’infanzia, alla maturità di queste due donne, due artiste e due mamme così diverse e così simili tra loro, pronte a mettersi in gioco e decise ad affrontare nuove sfide che consacreranno la nascita di una nuova coppia davvero speciale. La regia è affidata a Cristiano D’Alisera.

LIVEBLOGGING 15 LUGLIO 2017 LAURA & PAOLA E CIAO DARWIN 7

COMMENTA QUI▼

CIAO DARWIN 7 – LA RESURREZIONE

Questa sera, sabato 15 luglio, dalle 21:10 su Canale 5, ”Ciao Darwin” continua con la settima edizione de ”La resurrezione” insieme alle sue colonne portanti, nonchè suoi storici conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con la bellissima Madre Natura, per regalarci tante risate.

L’intento è, come sempre, quello di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni.

Di puntata in puntata quindi, Bonolis getterà simpaticamente allo sbaraglio ben 100 concorrenti divisi in due squadre, capitanati da due personaggi noti, che rappresentano due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte.

Siete pronti a rivedere le diverse categorie del genere umano sfidarsi in tante prove, tra cui l’amatissima ”A spasso nel tempo”, per decretare la dominante?

Nella seconda puntata a scontrarsi sono le categorie degli ”Integratori” (capitanati da Maddalena Corvaglia) e dei ”Bucatini” (capitanati da Francesca Cipriani).

COMUNICATO STAMPA MEDIASET

Vuoi riascoltare o ti sei perso lo speciale doppio appuntamento radiofonico con il super campione di Sarabanda in Dove sta Zizì?

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA PRIMA PARTE

Ascolta “(Parte I) Dove sta Zizì del 28.06.2017” su Spreaker.

CLICCA SUL SOTTOSTANTE PLAYER E ASCOLTA LA SECONDA PARTE

Ascolta “(Parte II) Dove sta Zizì del 28.06.2017” su Spreaker.

Segui in diretta su BubinoBlog!

7 Comments