miamiBuongiorno lettori, colgo occasione attraverso questo primo mio articolo dell’anno nuovo per auguravi un felice e spensierato 2017! Oggi ho deciso di parlare di lei, che più di tutte divide l’opinione popolare, colei che ogni giorno nel post auditel è frutto di diverbi tra di voi della community ovvero Barbarella alias Lady Cologno.

Ieri, dopo tre settimane di meritare vacanze trascorse in compagnia dei suoi amici a Miami, è tornata in onda con il quotidiano Pomeriggio 5 mentre da domenica riprenderà l’impegno con le cinque ore di diretta di Domenica Live, entrambi in onda dallo Studio 11 di Cologno Monzese.

È tempo di bilanci il 2016 per Barbara è stato un anno con i fiocchi: insieme al suo staff è riusciti a mettere fortemente in difficoltà la concorrenza sia quella settimanale che quella festiva.

Personalmente penso che Barbara a livello d’intrattenimento in Mediaset sia la numero 1, poiché riesce ad affrontare varie tematiche coinvolgendo il telespettatore attraverso un carisma che poche hanno. In questi mesi mi sono chiesto spesso dove e cosa potrebbe fare Barbarella in prima serata, un suo sogno da anni.

Il format l’avrei trovato. Fossi nel Biscione cavalcherei il fenomeno Lemme e ci costruirei un docu-reality dove da una parte ci sarebbero le cadette di Lemme, in risposta invece coloro che sono contro il metodo del farmacista. Ogni settimana in puntata racconterei i percorsi dei protagonisti attraverso dei video-racconti e inoltre farei dei talk e delle prove. Il tutto con degli opinionisti come cornice in modo da mettere un po’ del pepe al programma.

Che questo primo o poi avvenga … colgo occasione per augurare buon anno a Barbarella, sempre con il cuore. Voi cosa ne pensate?

6 Comments
  • Liuks

    Trovo assurdo che abbia iniziato solo ieri la diretta.
    Poteva riprendere lunedì 2 con pomeriggio 5 e domenica 8 con domenica live.

    Assurdo fermare tutto 1 mese

  • Liuks

    Comunque è stata a Miami 1 settimana non 3

  • Gianni

    certo… e potrebbe essere anche intitolato “Lemmie – Le cose cambiano!” Eccome se cambiano!

  • MarcoLovesBrittney

    Insomma tutto all’insegna della tv di qualità…

  • MarcoLovesBrittney

    A me piacerebbe invece un nuovo reality. Tipo la D’Urso che per un anno ogni mese deve vivere con mille euro al mese facendo ogni volta un lavoro diverso: cameriera, colf, call center, dog sitter, stiratrice, commessa. Seguita dalle telecamere mentre è a contatto con la gggente, col popolo che tanto ama o dice di amare col suo cuore. Diventando una di loro. Niente autisti privati. Solo metropolitana, treni regionali. Una D’Urso che vive la vita delle sue telespettatrici. Per vedere come se la cava. Immaginate che ascolti boom.

  • GIU02

    Buon anno, Barbara, ti auguro tanti successi in questa nuova stagione televisiva e anche un approdo in prima serata con un reality, un programma d’intrattenimento o quello che vuoi, concordo che in questo settore tu sia la numero 1!