L’omofobia che incontra l’omertà, con gli altri inquilini della casa divertiti da quanto accaduto e le prime critiche a loro dirette piovute sui social. Insulti in diretta televisiva 24 ore su 24, con un campione olimpico portabandiera di inaccettabile ignoranza. Alfonso Signorini potrà mai fargliela passare liscia lunedì sera, in diretta su Canale 5, davanti a 4 milioni di italiani? Mi auguro proprio di no. C’è un KO tv da portare a termine. (via Spetteguless)

211 Comments
  • Beppe

    Vincy
    Nessuna violenza sia fisica che verbale va giustificata!
    Se l’ha fatto ovviamente ha sbagliato in quel frangente, però su ciò che ha detto a Russo ha ragione.
    A volte la gente apre bocca senza ragionare prima o forse perché ha una ignoranza, di base, che difficilmente riesce a superare; solo il dialogo può aprire le menti della gente.
    Come ho detto prima deve decidere il pubblico se mandarlo a casa: aprissero un televoto! Vediamo come reagisce il pubblico!

  • Ferdy88

    Giu
    ti ricordo che tu hai giustificato Jonas quando ha detto alla Bonas in spagnolo ti stacco la testa, quindi non fare la MORALE che tu sei stato il primo a difendere uno solo perchè sei suo fans: E con questo non giustifico quello che ha fatto Russo

  • GIU02

    Nei social si è alzato un polverone com’è giusto che debba essere, a sostegno di Bosco!

  • darkap

    Lunedì voglio un MEGA SHOW da Ilary Blasi
    Clemente Russo è da mo che è scaduto… pessimo, tornasse a pensare allo sport, anche se preferisco non rappresentasse più l’Italia alle Olimpiadi

  • darkap

    E lo dico nonostante io odi profondamente il personaggio di Bosco che si vede in Tv

  • GIU02

    Se fanno il televoto significa eliminazione diretta subito, la gente non assecondera’ Russo, comunque già questa seconda puntata ho la sensazione che sarà calda e questo mi spinge a seguirlo!
    Ferdy, ma il comportamento di una persona non si può giudicare sempre in base al suo rapporto con la Ventura, non so se mi sono spiegato!

  • GIU02

    Ci deve essere assolutamente un MEGA SHOW di Ilary Blasi lunedì, si deve dimostrare una vera don a che ha carattere e combattere le ingiustizie, si deve dire NO a questo genere di cose!
    Ferdy, quando mai ho giustificato la violenza di Jonas? Che poi non c’è stata una violenza vera e propria, non inventare cose di sana pianta!

  • GIU02

    Comunque sicuramente questo fatto scaturira’ delle dinamiche nel reality!
    Io mi ricordo che allora dissi di Jonas che era stato solo un momento d’ira che possono avere tutti come posso avere pure io, ma perché tirare in ballo sempre vecchie diatribe del passato e questa benedetta Ventura?

  • mirkoo

    Bisogna non vedere il Bosco “personaggio”, aldilà di tutto, Russo ha sbagliato e deve essere punito, lui e coloro che lo hanno appoggiato e subito il montepremi dimezzato(non so se va in beneficenza o meno). mi pareva strano infatti che il daytime di oggi l’hanno in pratica dedicato a bosco, facendo vedere di come e quando ha raccontato il suo coming out.

  • GIU02

    Infatti, bisogna andare aldilà del personaggio Bosco, non siate ottusi!

  • bubinoblog

    Alfonso Signorini ha ritwittato

    Mario Di Napoli [email protected]_MARIUS

    @alfosignorini #ClementeRusso che chiama #Bosco”friariello” intendendolo come “ricchioncello” è il DEGRADO ASSOLUTO!Di qualcosa in puntata .