Termina con questo post il nostro viaggio alla scoperta delle canzoni in gara all’Eurovision Song Contest 2017. Siamo al FotoFinish in cui scopriamo la Canzone Regina, vincitrice del Torneo Eurovision di BubinoBlog, ovvero il brano che ha raccolto il maggior numero di punti tra il voto dei nostri utenti, i click dei nostri lettori e le preferenze della giuria internazionale.

Ma non è finita qui. Da adesso e fino a sabato 13 maggio, ore 17:00, avrete la possibilità di esprimere le vostre preferenze nel sondaggio che proclamerà la Canzone Regina del solo Voto Online. I brani in gara per questo secondo premio sono gli stessi che hanno avuto accesso al FotoFinish.

La Canzone Regina del Torneo Eurovision 2017 di BubinoBlog è… “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani, rappresentante dell’Italia, con 3119 punti, grazie al supporto del voto utente e della giuria internazionale che ha assegnato il più alto punteggio disponibile.

Ecco invece la Classifica Totale e definitiva del Torneo.

Chi vuoi che vinca il titolo di Canzone Regina del Voto Online?
A te la scelta! Puoi esprimere tutte le preferenze che vuoi (anche più opzioni) per un numero illimitato di volte. Il sondaggio scade sabato 13 maggio alle ore 17,00. Altri voti dopo il termine non saranno conteggiati.

Chi vuoi che vinca il titolo di Canzone Regina del Voto Online?

“Occidentali’s Karma” (Italia)
“Requiem” (Francia)
“I feel alive” (Israele)
“Dance alone” (Macedonia)
“Beautiful mess” (Bulgaria)
“City lights” (Belgio)
“I can’t go on” (Svezia)
“Blackbird” (Finlandia)
“Paper” (Islanda)
“Apollo” (Svizzera)
“In too deep” (Serbia)
“Skeletons” (Azerbaigian)

Free Surveys

15 Comments