FICTION CLUB DI PADRE IN FIGLIA TERZA PUNTATA SU RAIUNO CON ALESSIO BONI

Questa sera, in prime time su RaiUno, terzo appuntamento per la nuova fiction “Di padre in figlia“. Una produzione Rai Fiction – Bibi Film Tv, prodotta da Angelo Barbagallo per la regia di Riccardo Milani, quattro episodi scritti da Cristina Comencini. Un cast artistico corale e prestigioso per la nuova fiction di RaiUno “Di padre in figlia”. In esso troviamo Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli, Denis Fasolo, Corrado Fortuna, Carmo Della Vecchia, Roberto De Francesco, Roberto Gudese, Demetra Bellina, Roberto Nobile, Eleonora Panizzo, Simonetta Solder, Alessia Baciga, Eleonora Errandi, Vittoria De Paoli, Jacopo Missana, Nicola Sartori, Michelle Corrà, con la partecipazione di Stefania Rocca e Francesca Cavallin. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

FICTION CLUB DI PADRE IN FIGLIA TERZA PUNTATA SU RAIUNO CON ALESSIO BONI

Trama di DI PADRE IN FIGLIA TERZA PUNTATA

Franca ha deciso di partire con Jorge. Ma le paure di Sofia sulla punizione del padre a seguito dell’incidente dell’LSD spingono Franca a tornare sui suoi passi. Il sacrificio di Franca non aiuta però Sofia, la quale viene comunque rinchiusa in collegio. Nel frattempo Maria Teresa si è laureata in chimica con il massimo dei voti. Giovanni tenta di riconquistare la sua fiducia offrendole un posto da segretaria che Maria Teresa rifiuta. A riconoscere le competenze della neolaureata sono invece Riccardo ed Enrico, che la assumono come enologa nella distilleria “Sartori”, esacerbando la competizione con Giovanni. Anno 1980 – Giovanni e Antonio Franza si lanciano con entusiasmo nel flusso della nuova era con una grande campagna pubblicitaria della loro impresa. Incuriosita dal set, Elena si presenta in distilleria. La sua bellezza non sfugge a Fabrizio, il fotografo arrivato da Milano. Dai Sartori invece gli spot non sono contemplati. Maria Teresa e Riccardo hanno una bella intesa lavorativa. Lui è sposato con Laura ed è padre di un bambino, lei non ha una relazione. Ha rivisto Giuseppe, diventato nel frattempo sindacalista, ma con lui non si è instaurato un vero e proprio rapporto, anche perché Riccardo è tornato a essere molto presente nella sua vita. Sofia dopo il collegio, dal quale è fuggita a più riprese, non è più tornata a casa. Nessuno sa dove viva e come, nemmeno Antonio, che lei disapprova a causa della sua sottomissione al padre. Il miraggio di una vita piena e mondana, tipico degli anni 80, fa pian piano breccia nell’insoddisfazione di Elena. Da quando ha incontrato Fabrizio ha cominciato a pensare di avere diritto a una seconda vita. Impulsivamente lascia la famiglia e raggiunge il fotografo a Milano dove inizia a lavorare come fotomodella. Filippo, ritrovatosi solo, smette di bere e inizia a condurre uno stile di vita più sano. Franca lo aiuta prendendosi cura delle due nipotine. Franca che ha sempre osservato tutto e tutti da dietro le quinte, che si preoccupa del futuro della sua famiglia, che si chiede cosa attraversa la mente di Antonio, sempre più solitario e inquieto. Antonio è infatti impegnato a dimostrare a tutti i costi la sua bravura al padre. Ma fa l’errore di fidarsi di un personaggio poco raccomandabile, la Guardia di Finanza scopre la truffa in cui è incappato e alla distilleria Franza vengono messi i sigilli. Distrutto dall’accaduto, Giovanni chiude per sempre con il figlio. Per Antonio lo scandalo e soprattutto il disconoscimento del padre sono colpi insostenibili.


FICTION CLUB DI PADRE IN FIGLIA TERZA PUNTATA SU RAIUNO CON ALESSIO BONI

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova fiction “Di padre in figlia“. La stessa, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella link episodi e dati Auditel di DI PADRE IN FIGLIA

Di padre in figlia · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numero-1 18/04/2017 6.265.000 24,24%
Secondo Episodio numero-2 25/04/2017 6.565.000 27,93%
Terzo Episodio numero-3 26/04/2017 6.578.000 26,53%

FICTION CLUB DI PADRE IN FIGLIA TERZA PUNTATA SU RAIUNO CON ALESSIO BONI

Con la presente tabella potrete consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti. Avrete anche l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio semplicemente cliccando sulle righe che la compongono. Vi consentirà di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico indicato, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata. In questo modo avrete l’opportunità di rileggere la trama dell’episodio.


FICTION CLUB DI PADRE IN FIGLIA TERZA PUNTATA SU RAIUNO CON ALESSIO BONI

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti – Il ritorno”, per assistere al penultimo appuntamento della nuova serie. “Di padre in figlia“, con Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Stefania Rocca e Francesca Cavallin, la seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

172 Comments

172 comments on “FICTION CLUB
DI PADRE IN FIGLIA TERZA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO”

  1. Finale di puntata tragico prima del riscatto al femminile e conseguente sconfitta del bieco patriarcato di boni…fiction rivelazione.

  2. Veronica, com’è la faccenda di Maltese? Due minuti a spot e ci mostrano tutta la fiction? 😛

  3. La Giannetta a don Matteo e soprattutto capitano non mi convince per niente….e neanche il Pm..

  4. Bella puntata, anche se un pochino lenta rispetto alla seconda. Ma ha lanciato un grande messaggio… L’ambizione di un genitore ha schiacciato totalmente un figlio

  5. Vero Giovanni ha distrutto la famiglia

    Secondo voi cala un po’? il mercoledì è un giorno particolare

  6. Non pensavo si uccidesse, ma forse per far capire al padre che aveva sbagliato tutto, ci doveva essere un evento tragico.

  7. Il padre con il suo atteggiamento ha creato dei fortissimi complessi psicologici a tutti e 4 i figli.

    Si salva Maria Teresa che ha combattuto l’ignoranza con la cultura.

  8. Anche la Rocca non ha fatto nulla per aiutare i figli

    Ma ovviamente l’intento della fiction è questo

  9. Secondo me sui giovani cala, non è entrata in tendenza come ieri. Gli over è difficile salgano, c’erano comunque due prodotti acchiappa target.

    Non saprei, ma penso sui 6,3. Salire non credo.

    Anche se ripeto, per me un prodotto di questo livello avrebbe meritato pure un risultato ben più alto.

  10. La Rocca è stata solamente la prima vittima di un uomo senza alcun valore morale. E sarà così stanca da lasciarlo nella prossima puntata. Non poteva fare nulla per i figli…

  11. Veronica
    26 aprile 2017 at 23:45 (6 minuti ago)
    Non pensavo si uccidesse, ma forse per far capire al padre che aveva sbagliato tutto, ci doveva essere un evento tragico.
    ***
    Ci fosse Disqus metterei +1

  12. Micenedisagitter ♐‏ @Micene_sagitter 5 min5 minuti fa
    Altro
    Giovanni ha creato dei fortissimi complessi psicologici ai 4 figli, e purtroppo ora ne apprezzerà i tragici risultati #dipadreinfiglia

  13. Micene, twitter è in panne… Di Padre in Figlia ha fatto 4.270, moltissimi per una fiction (Sorelle ne faceva 1.000!). Eppure non è in tendenza.

  14. No Attenzione Fede, considera che la fiction è andata due giorni di fila

    Infatti è intendenza da ieri

  15. Ieri arrivò addirittura prima a fine puntata. Non saprei davvero… Purtroppo lo share dipende pure dalla platea.

  16. E pensare che la Incastrada ha fatto la media del 27%, che rabbia.

    Ma come si fa? ihihihihi

  17. Devo sperare nei flop di Scomparsa, Capitano Maria e on dirlo al mio capo per non vederla più recitare Fede? ihihihihihi

  18. Ho trovato su twitter una che considera la Incastrada una caprona, ho cominciato a seguirla ihihihihihihi vi giuro 🙂

  19. Speriamo solo sia più sprint di sorelle. Anche se la Incastrada è 4 volte meno intensa della splendida Valle

  20. Concordo con Fede W la Incontrada ,W la Mastronardi e aggiungo W Hill e W la Carlucci GHGHHGHHGHHGHH

  21. A me piace molto la Incontrada

    Speriamo bene per la puntata di questa sera, a domani con tps2

    Notte Zeus, Fede, Micene e a tutti!!

  22. Micene, sto scherzando mi piace però che sei diventato un angelo è così calmo ahaahahah

  23. Non ci pensare proprio ihihihihihi Sto lavorando sul rispetto reciproco, ma ho ancora i miei bersagli.

    Se la fatina nera perde sabato faccio uno show in stile Ursula ihihih

  24. Fede con queste domande a bruciapelo ihihihi

    Dunque, sarò impopolare ma per me Oney aveva già ballato nella sua vita, nessuno mi toglie questa convinzione.

    Basile è troppo antipatico ma l’addominale e il bicipite attira i voti, lo sappiamo.

    Per bravura dovrebbero giocarsela Stella, Oney e Montedoro secondo me.

  25. Fede io farei vincere la Stella ,ma credo che vinca Oney o Basile vedo che sono molto amati dal pubblico

  26. Guf Guf smettila 🙂

    Vado a letto, domani giornata super incasinata. Notte a tutti

    E fate bei sogni, se ce l’ha fatta Maria Teresa a fare sesso, siamo tutti a cavallo

  27. Fede hai ragione vince Amici ,la sorpresa è se vince ballando credo che saranno molto vicini ma la vittoria a Maria non la toglie nessuno .

  28. E se si mantenesse …sui 6,5 …dopo il buon risultato di ieri?
    Ciao a tutti !
    Buonanotte ….

  29. Zeus
    E se Zelina Milly e il signore oscuro Morgan ….fanno un incantesimo ….acchiappa ascolti?
    Ih ih ih ….
    Vedremo …io non do per scontato la vittoria di Maria ….o la vittoria di Milly …
    Altro week end lungo inoltre ….

Comments are closed.