I BASTARDI DI PIZZOFALCONE QUINTA PUNTATA

Questa sera, in prime time su RaiUno, quinta puntata per la nuova serie “I Bastardi di Pizzofalcone“, una coproduzione Rai Fiction – Clemart, realizzata da Massimo Martino e Gabriella Buontempo, tratta dai best seller di Maurizio De Giovanni editi da Einaudi Stile Libero scritti e diretta da Carlo Carlei, in un formato composto da sei prime serate, che vede protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Oltre ai già citati protagonisti, il cast artistico della fiction annovera tra gli altri Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Francesco Guzzo, Serena Iansiti, Luigi Petrucci, Riccardo Zinna, Mariano Rigillo e Imma Piro. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE QUINTA PUNTATA

 Trama de I BASTARDI DI PIZZOFALCONE QUINTA PUNTATA 

Il delitto di una giovane volontaria di colore, avvenuto nei pressi della sua parrocchia, inquieta i parrocchiani e gli altri giovani volontari che operano in mille attività per aiutare i più poveri del quartiere di Pizzofalcone. L’inquietudine è rafforzata dalle maldicenze che adombrano la reputazione del giovane parroco, sospettato di essere l’amante corrisposto della vittima. Una serie di rivelazioni condurranno le indagini alla ricerca di un fratello della volontaria in cattivi rapporti con la sorella, visto sul luogo del delitto e non rintracciabile. Ma alcune sconcertanti rivelazioni sul passato della giovane volontaria sposteranno ulteriormente i sospetti sul parroco. Lo stesso Lojacono sembra sempre più convinto della colpevolezza del prete. Una indagine per lui e per gli altri colleghi molto delicata e davvero complicata.


I BASTARDI DI PIZZOFALCONE QUINTA PUNTATA

Segue il video con l’anteprima della quinta puntata della nuova fiction “I Bastardi di Pizzofalcone“, questa sera in prime time e in prima assoluta su RaiUno, che potrete vedere direttamente sul portale RaiPlay, semplicemente cliccando qui


I BASTARDI DI PIZZOFALCONE QUINTA PUNTATA

Infine segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti della fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

I Bastardi di Pizzofalcone · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numeros-1-100x100 09/01/2017 6.944.000 25,52%
Secondo Episodio numeros-2-100x100 10/01/2017 6.806.000 25,49%
Terzo Episodio numeros-3-100x100 16/01/2017 6.558.000 24,66%
Quarto Episodio numeros-4 23/01/2017 7.015.000 28,02%
Quinto Episodio numeros-5 30/01/2017 6.633.000 26,64%

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE QUINTA PUNTATA

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.


I BASTARDI DI PIZZOFALCONE QUINTA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Affari Tuoi”, per assistere al nuovo appuntamento della nuova serie prodotta da RaiFiction e Clemart, “I Bastardi di Pizzofalcone“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

68 Commenti

68 Commenti su FICTION CLUB
I BASTARDI DI PIZZOFALCONE QUINTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

  1. Tutto pronto per il live di questa sera. Intanto segnalo che probabilmente Antonio Ricci segue “I Bastardi di Pizzofalcone”, visto che in apertura di puntata ha usato il monologo di Greggio per definire l’Isola dei famosi una cagata.
    Mi sa che non ha mandato giù la storia di Wanna Marchi & figlia nel reality di Canale 5

  2. Quelli di bubinoblog saranno tutti su Isola …..
    Io invece ….mi seguo un altra puntata ….di Pizzofalcone …
    Qualche incursione ….Isola magari dopo ….

  3. Buonasera a tutti!!

    Ciao Max

    Ciao ital,isola sembra rinviata a domani per pioggia come nel calcio ahahah

  4. Chi sara stato ? Forse uno dei ragazzi parrocchia ? Quelli interrogati all’inizio dell’indagine ?

  5. Non e’ che con il giro prostituzione straniere …. vogliono magari sviarci dal vero colpevole ?

  6. Io continuo a pensare a uno dei ragazzi parrocchia …che magari era venuto conoscenza ..della vecchia vita della vittima ….

  7. Bellissima puntata anche stasera.
    Dopo l’isola mi sono cimentata subito su raiuno!
    P.s ma quanto è boom il promo de la porta rossa? *.*

  8. Imma, concordo il promo de la porta rossa è straboom mi aspetto molto da questa fiction

    Max,credo proprio di si ,purtroppo perchè io non amo i finali aperti ,preferisco sempre che le storie si chiudono anche se si sa che ci sarà la seconda serie,possono sempre inventarsi qualcosa di nuovo

  9. Davvero ….un peccato … che finisca così presto … mi sto affezionandosi ai vari personaggi ….
    Comunque e’ sicura la seconda stagione …per fortuna ….

  10. Fiction molto diversa dalla prima puntata. E occhio al Totoshare, sarà di difficile decifrazione…

  11. Se ce un bel finale …come ne Il Sistema …ha poca importanza se e’ un finale aperto o chiuso a mio parere ….

  12. Il promo lungo della fiction la porta rossa è straboom. Lho visto su YouTube. Credo che farà ascolti record su raidue.

  13. Max, si ho visto davvero bello a me questo tipo di fiction mi piacciono molto e poi ho un debole per la Pession ahaahah

  14. Alla prima ..Fede …nessuno avrebbe pensato a questi risultati ascolto ….
    Pur non essendo una fiction super … e’ comunque originale, ben fatta e con un buon cast attori ….

  15. Qualcuno riesce a contattare Frank su twitter? Avremmo bisogno di indicazioni per Toto&SuperTotoShare

  16. Ital ,il sistema comunque la storia principale era chiusa quindi era bello, ci sono altre fiction davvero con finali pessimi uno su tutte il paradiso delle signore

I Commenti sono chiusi.