I BASTARDI DI PIZZOFALCONE SECONDA PUNTATA 01_c1fyg8tweaqafkl

Questa sera, in prime time su RaiUno, seconda puntata per la nuova serie “I Bastardi di Pizzofalcone“, una coproduzione Rai Fiction – Clemart, realizzata da Massimo Martino e Gabriella Buontempo, tratta dai best seller di Maurizio De Giovanni editi da Einaudi Stile Libero scritti e diretta da Carlo Carlei, in un formato composto da sei prime serate, che vede protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Oltre ai già citati protagonisti, il cast artistico della fiction annovera tra gli altri Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Francesco Guzzo, Serena Iansiti, Luigi Petrucci, Riccardo Zinna, Mariano Rigillo e Imma Piro. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE SECONDA PUNTATA 02_dsc2782-kv5c-u43240284416523jlg-1224x916

 Trama de I BASTARDI DI PIZZOFALCONE SECONDA PUNTATA 

La brillante risoluzione dell’omicidio della moglie del notaio è riuscita a sdoganare I Bastardi di Pizzofalcone. Fintanto che il commissariato non chiuderà, potranno occuparsi anche di omicidi. Un nuovo caso da risolvere arriva nel cuore della notte. Due anziane nobildonne dell’aristocrazia napoletana, di ritorno da una partita di burraco, assistono all’omicidio del loro autista, ad opera di due uomini con il casco a bordo di una moto. Le indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi rivelano un passato malavitoso della vittima. Dunque si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti. Ma un altro omicidio, che si scoprirà avere un diretto collegamento con il primo e con altre morti del passato, svelerà nuovi e sorprendenti scenari.


I BASTARDI DI PIZZOFALCONE SECONDA PUNTATA 04_bastardi-e1482232081480

Segue il video con l’anteprima della seconda puntata della nuova fiction “I Bastardi di Pizzofalcone“, da questa sera su RaiUno, che potrete vedere direttamente sul portale RaiPlay, semplicemente cliccando qui


Infine segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti della fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

I Bastardi di Pizzofalcone · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numeros-1-100x100 09/01/2017 6.944.000 25,52%
Secondo Episodio numeros-2-100x100 10/01/2017 6.806.000 25,49%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.


I BASTARDI DI PIZZOFALCONE SECONDA PUNTATA 03_c1j11vvwqaaamza

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Affari Tuoi”, per assistere al secondo appuntamento della nuova serie prodotta da RaiFiction e Clemart, “I Bastardi di Pizzofalcone“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

130 Comments