LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE LA SERIE TERZA PUNTATA

Questa sera, in prime time su RaiUno, terza puntata per la nuova fiction “La mafia uccide solo d’estate – La serie“, una coproduzione Rai Fiction – Wildside, prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli, diretta da Luca Ribuoli, in un formato composto da sei prime serate, ispirata al film di Pierfrancesco Diliberto (Pif), che annovera nel cast artistico Claudio Gioè, Anna Foglietta, Francesco Scianna, Valentina D’Agostino, Angela Curri, Alessandro Piavani, Nicola Rignanese, Gaetano Bruno, Carmelo Galati, Dario Aita, Maurizio Bologna, con la partecipazione straordinaria di Nino Frassica e la voce narrante di Pif, in onda in prima visione assoluta. Ispirata all’omonimo film, la serie racconta la storia di una famiglia “normale” nella Palermo “calda” degli anni ’70. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE LA SERIE TERZA PUNTATA

 Trama di “LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE – LA SERIE” TERZA PUNTATA 

Quinto Episodio – All’ufficio anagrafe, Lorenzo cerca di spiegare ad un collega la procedura corretta per il ritiro della carta d’identità. All’improvviso sopraggiungono alcune urla, che annunciano un fatto molto grave. Il ragionier Musumeci, diretto superiore di Lorenzo, è morto all’interno degli edifici comunali. Lorenzo è costretto ad ascoltare le parole di Cusamani, che ammette di aver fatto alcuni favori a Musumeci. Naturalmente, Lorenzo, con la buona dose di onestà che lo caratterizza, gli dice che non ha intenzione di starlo a sentire. Pia sarebbe contenta se Lorenzo prendesse il posto di Musumeci, ma quest’ultimo non è dello stesso parere.

Sesto Episodio – Dopo la delusione di Rosario, Angela è convinta finalmente di aver trovato il ragazzo della sua vita, si chiama Alfonso Puccio ed è il figlio di uno dei più importanti concessionari d’auto di Palermo. Sembra finalmente tornare il sereno nella sua vita ma Lorenzo scopre che il padre di Alfonso non è un semplice concessionario, è in realtà un prestanome della mafia. Intanto Salvatore decide che è arrivato il momento di dichiararsi ad Alice e Pia viene a sapere che molto probabilmente diventerà di ruolo, la sua vita sta per cambiare finalmente in meglio.


LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE LA SERIE TERZA PUNTATA

A seguire il video con l’anteprima della terza puntata della nuova fiction “La mafia uccide solo d’estate – La serie“, in onda questa sera in prime time su RaiUno, che potrete anche vedere direttamente sul portale Rai Play, semplicemente cliccando qui


Infine la tabella che ci accompagnerà anche nei prossimi appuntamenti della nuova fiction “La mafia uccide solo d’estate – La serie” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

La mafia uccide solo d’estate · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numeros-1-100x100 21/11/2016 6.390.000 22,78%
Secondo Episodio numeros-2-100x100 21/11/2016 5.560.000 22,70%
Terzo Episodio numeros-3-100x100 28/11/2016 5.184.000 18,31%
Quarto Episodio numeros-4-100x100 28/11/2016 4.759.000 19,75%
Quinto Episodio numeros-5-100x100 06/12/2016 4.274.000 16,89%
Sesto Episodio numeros-6-100x100 06/12/2016 4.274.000 16,89%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.


LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE LA SERIE TERZA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Affari Tuoi”, per assistere al nuovo appuntamento della nuova fiction prodotta da RaiFiction e Wildside, “La mafia uccide solo d’estate – La serie“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

21 Comments