L'ONORE E IL RISPETTO-ULTIMO CAPITOLO SETTIMA PUNTATA

Questa sera, in prime time su Canale 5, settimo appuntamento per la fiction “L’Onore e il rispetto – Ultimo capitolo“. Otto episodi da 80 minuti prodotti da Ares Film per Fiction Mediaset. Da un’idea di Teodosio Losito, scritta dallo stesso con Luigi Montefiori, Laura Sabatino, Manuela Romano e Luca Biglione, la fiction è diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi. Nel cast artistico della nuova stagione della fiction di Canale 5, si annovera nel cast artistico, tra gli altri, Gabriel Garko, Valerio Morigi, Daria Baykalova, Bruno Eyron, Mattia Sbragia, Sara D’Amario, Giulia Petrungaro, Lisa Gastoni, Olga Shutieva, Cristiano Pasca, Beatrice Galati, Mario Ermito, Lucia Sardo, Gilberto Idonea, Alfredo Pea, Tony Garrani, David Sebasti e con la partecipazione straordinaria di Bo Derek. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Con essi, i dati Auditel e i link per accedere al portale Video Mediaset per recuperare le puntate perse.

L'ONORE E IL RISPETTO-ULTIMO CAPITOLO SETTIMA PUNTATA

Trama de L’ONORE E IL RISPETTO-ULTIMO CAPITOLO SETTIMA PUNTATA

Tonio (Gabriel Garko) sta finalmente chiudendo i ponti con il passato. Dopo aver vendicato la sua famiglia stanando Ettore De Nicola (Valerio Morigi), è il turno del ministro Cusano (Mattia Sbragia). Chantal (Bo Derek) è morta, Giada (Olga Shutieva) è rinchiusa in un manicomio e il ministro è profondamente sconvolto dagli ultimi avvenimenti. Per questo supplica Tonio di prendersi cura di Giada, troppo fragile per farcela da sola. Rosalinda (Giulia Petrungaro) uccide l’amato nipote del boss americano per far ricadere la colpa sulla contessa Minniti (Lisa Gastoni). Daria (Daria Baykalova) è arrivata alla verità e ormai conosce i collegamenti tra gli affari mafiosi e gli appoggi politici. Questo la mette in pericolo, perché nessuno vuole che li riveli. Nemmeno il suo caro e vecchio amico Silvio Rocchi (Toni Garrani), che non riesce più ad arginare la sete di giustizia della donna. Tonio è in Svizzera con Giada, pronto a far fede alla promessa fatta al ministro Cusano e ad iniziare la sua nuova vita con lei. Non sa che, proprio nella stessa città, ha sfiorato e rischiato di incontrare, tante volte, sua figlia Antonia (Beatrice Galati).


L'ONORE E IL RISPETTO-ULTIMO CAPITOLO SETTIMA PUNTATA

Segue il video riassunto della sesta puntata della nuova stagione della fiction “L’Onore e il rispetto – Ultimo capitolo” con Gabriel Garko, prima dell nuova puntata, in prima serata su Canale 5. Lo stesso è visibile anche direttamente sul portale Video Mediaset, semplicemente cliccando qui

Il finale de L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO SESTA PUNTATA


L'ONORE E IL RISPETTO-ULTIMO CAPITOLO SETTIMA PUNTATA

Infine la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della fiction “L’Onore e il rispetto – Ultimo Capitolo“. La stessa, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su Canale 5, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella link episodi e dati Auditel de L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO

L’Onore e il rispetto – Ultimo capitolo · Canale 5 · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numero-1 31/03/2017 3.639.000 15,10%
Secondo Episodio numero-2 07/04/2017 3.513.000 15,45%
Terzo Episodio numero-3 14/04/2017 2.981.000 13,89%
Quarto Episodio numero-4 21/04/2017 3.515.000 14,76%
Quinto Episodio numero-5 28/04/2017 3.301.000 13,24%
Sesto Episodio numero-6 05/05/2017 3.393.000 14,58%
Settimo Episodio numero-7 12/05/2017 3.286.000 14,57%

L'ONORE E IL RISPETTO-ULTIMO CAPITOLO SETTIMA PUNTATA

Con la presente tabella potrete consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti. Avrete anche l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio semplicemente cliccando sulle righe che la compongono. Vi consentirà di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico indicato, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata. In questo modo avrete l’opportunità di rileggere la trama dell’episodio.


L'ONORE E IL RISPETTO-ULTIMO CAPITOLO SETTIMA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia”, per assistere al penultimo appuntamento della fiction. “L’Onore e il rispetto – Ultimo capitolo“, con Gabriel Garko, Daria Baykalova, Valerio Morigi e Bo Derek, la seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

L'ONORE E IL RISPETTO-ULTIMO CAPITOLO SETTIMA PUNTATA

284 Comments

284 comments on “FICTION CLUB
L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO SETTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5”

  1. Costanzo partito subito al 16%, come ha fatto a fare il 14% sul totale? Di notte non ha chissà quale concorrenza…

  2. In dieci minuti di fiction prima del primo break cosa vuoi recuperare? Specie un restart come quello di Solo per amore, poi. A Mediaset mi sa che non sanno più fare la televisione

  3. Per ora puntatona
    É stata realizzata veramente molto bene questa stagione
    Per il capitolo SXA ieri puntata ben fatta ma il pubblico pare abbia avuto quest’anno solo occhi per Solo e Onore

  4. Sanfrank, i capoccia mediaset non vogliono proprio capire che il primo blocco delle fiction in partenza deve essere di 25/ 30 minuti

  5. Alzassero la mano chi ha provato un piacere piú grosso di un piacere sessualequando ha visto Rosalinda sparare Nitto

  6. Bellissima la scena finale tra Antonia e Tonio
    Non vedo l’ora…..
    Speriamo possa raggiungere i 4 nel gran finale

  7. Buonasera! Arrivo dopo la fine della fiction per chiedervi lumi sul palinsesto di Canale5.. C’è Zalone giovedì?

  8. Farà un 16% e circa 4 milioni… Comunque sarà interessante il riscontro di Quo Vado. Sole a Catinelle fece 5.0 in prima contro Montalbano jr a 5.5 e 6.6 in replica contro Paradiso a 5.6

  9. Non so… Sicuramente Solo per Amore affonderà del tutto (ed era preventivabile già da prima, figuriamoci adesso). Il punto debole della strategia, se vogliamo, è che Zalone non è Montalbano. I film di Zalone attualmente in mano a Canale5 sono 3 (e diventeranno 4 in autunno). Gli episodi di Montalbano fra cui la Rai può scegliere sono 30.

  10. Siamo lì. Comunque ho scritto una sciocchezza, 4 milioni non sono il 16% di giovedì. Quindi o fa 4mln e il 18% o 3.6 e il 16%….

  11. @Bubino:disqus, ciao! Onore fiction di seconda serata? Che roba, mamma mia… Ma si può cominciare così tardi?

  12. @disqus_McdfltoOw7:disqus, per me possono mettere Zalone anche ogni settimana. Le controindicazioni sono essenzialmente che affondi Solo per Amore (ma tanto, era già andata) e che rischi di “logorare” Zalone. Ma finché va… Comunque mi hai detto che nel piano di gennaio devo togliere il Segreto… Ma cosa dovrei mettere? Un ciclo di Zalone?

  13. @disqus_McdfltoOw7:disqus, ti riporto qua sopra…
    Per me possono mettere Zalone anche ogni settimana. Le controindicazioni
    sono essenzialmente che affondi Solo per Amore (ma tanto, era già
    andata) e che rischi di “logorare” Zalone. Ma finché va… Comunque mi
    hai detto che nel piano di gennaio devo togliere il Segreto… Ma cosa
    dovrei mettere? Un ciclo di Zalone?

  14. Penso anch’io.. Chissà se un Quo Vado a gennaio rifarebbe 6.6 come fatto da Sole a Catinelle…

  15. Sembra una nemesi… Ricci lotta contro i pacchi, che però batte. Arriva un competitor sul quale non può dire nulla, ma perde ogni sera o quasi… GHGHGH

  16. Per me l’anno prossimo sarà come questo, parlo sia per Rai che Mediaset. La Rai non indovinerà uno show neanche per scommessa, un day time sempre pietoso e canale 5 che faticherà in prime time. Ormai si è capito canale 5 o fa bene in autunno o in inverno-primavera.

  17. Una cosa che mi sono sempre chiesto… Perché Zalone inedito fece 5.0 milioni a settembre contro Monty jr e 6.6 in replica contro il Paradiso? Può essere che contro il Paradiso abbia avuto strada spianata essendo una commedia più maschile mentre il Paradiso è una fiction più femminile?

  18. Ci saranno degli aggiustamenti, ma non rivoluzioni. A fine giugno si saprà qualcosa.

  19. Dipende dai target differenti e periodi diversi settembre ha una platea più bassa di Gennaio

  20. Di solito escono il venerdì sera. Forse stanno ancora decidendo dove buttare solo per amore. Ahaha

  21. Comunque fece il 21 a settembre e il 24 a gennaio. Sarebbe stata interessante una sfida con un Pizzofalcone!

Comments are closed.