ROCCO SCHIAVONE QUARTA PUNTATA

Questa sera, in prime time su RaiDue, quarta puntata, in prima visione assoluta, per la nuova serie “Rocco Schiavone“, una co-produzione Rai Fiction e Cross Productions in collaborazione con Beta, diretta da Michele SoaviSei episodi tratti dai romanzi di Antonio ManziniPista nera“, “La costola di Adamo“, “Non è stagione” ed “Era di Maggio” e dai racconti brevi “L’anello mancante” e “Castore e Polluce” (tutti editi da Sellerio), fenomeno letterario e di costume che vanta già un nutrito pubblico di appassionati. Per la serie tv Antonio Manzini firma il soggetto e, con Maurizio Careddu, anche la sceneggiatura. Un nutrito cast artistico composto, tra gli altri, da Marco Giallini, Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara, Christian Ginepro, Gino Nardella, Massimo Reale, Filippo Dini, Massimo Olcese, Marina Cappellini, Francesco Acquaroli e Anna Ferzetti. Dopo il salto pagina le immancabili trame e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

ROCCO SCHIAVONE QUARTA PUNTATA

 Trama di “ROCCO SCHIAVONE” QUARTA PUNTATA 

Quarto Episodio: “Non è stagione” – Le indagini di Rocco Schiavone sull’incidente mortale di un furgone con targa rubata, vengono presto messe in secondo piano dalla notizia del rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale. Anche grazie all’aiuto della sua squadra, Schiavone scopre che Berguet aveva da tempo grossi debiti con la criminalità organizzata e che il rapimento della figlia aveva come scopo quello di ricattarlo per sottrargli l’azienda. Il fatto strano è che, però, da giorni nessuno dei rapitori si fa vivo con il padre per dare istruzioni o informazioni sulla condizione della ragazza rapita. Rocco ha il presentimento che qualcosa sia andato storto e che la figlia di Berguet abbia le ore contate. Inizia così una lotta contro il tempo che mette a dura prova le capacità deduttive del Vicequestore. Al termine del caso, Rocco decide di adottare una cagnetta randagia trovata dall’agente Rispoli sul luogo in cui la ragazza era stata imprigionata. Lupa, così Rocco chiamerà il cane, riempie in parte il vuoto affettivo che la perdita della moglie gli ha lasciato e che nessuna donna di Aosta è riuscita a colmare.


ROCCO SCHIAVONE QUARTA PUNTATA

A seguire il video con l’anteprima della quarta puntata della nuova fiction “Rocco Schiavone”, con Marco Giallini, questa sera in prime time su RaiDue, che potrete anche vedere direttamente sul nuovo portale RaiPlay, semplicemente cliccando qui


Segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti della nuova fiction “Rocco Schiavone” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Rocco Schiavone · RaiDue · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numeros-1-100x100 09/11/2016 3.625.000 14,41%
Secondo Episodio numeros-2-100x100 11/11/2016 2.504.000 9,93%
Terzo Episodio numeros-3-100x100 16/11/2016 3.783.000 15,02%
Quarto Episodio numeros-4-100x100 23/11/2016 3.524.000 13,89%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.


ROCCO SCHIAVONE QUARTA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su RaiDue, per assistere al nuovo appuntamento della nuova fiction prodotta da RaiFiction e Cross Productions, “Rocco Schiavone“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

ROCCO SCHIAVONE QUARTA PUNTATA

11 Comments

11 Comments on FICTION CLUB:
ROCCO SCHIAVONE QUARTA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIDUE

  1. zeus
    zeus
    23 novembre 2016 at 21:29 (3 mesi ago)

    Buonasera a tutti!!

    Buona visione a tutti di questo nuovo splendido appuntamento con Schiavone

  2. _MissFairy_
    _MissFairy_
    23 novembre 2016 at 21:34 (3 mesi ago)

    le scene con la ragazza fin ora angoscianti come nel libro

  3. GIU
    Giu
    23 novembre 2016 at 22:11 (3 mesi ago)

    Unica pecca: l’audio

  4. zeus
    zeus
    23 novembre 2016 at 22:51 (3 mesi ago)

    Le scene della ragazza rapita mettono ansia

  5. GIU
    Giu
    23 novembre 2016 at 23:14 (3 mesi ago)

    Un’altra bellissima puntata. Scena finale struggente… Marina chiede di essere lasciata andare ma Rocco non riesce, è tutto ciò che lo tiene in vita.

    A mercoledì prossimo!

  6. zeus
    zeus
    23 novembre 2016 at 23:26 (3 mesi ago)

    Bellissima puntata anche stasera ,le scene della ragazza rapita come ho detto prima sono state molto intense.Rocco sempre strepitoso ,e il finale con la moglie da lacrimoni .

  7. Daniele
    23 novembre 2016 at 23:39 (3 mesi ago)

    Però non si possono sbagliare certe cose clamorose: quando Schiavone è andato a casa dai genitori, la madre ha chiamato la figlia Anna invece che Chiara. Sono pure tornato indietro col MySky per risentire se per caso era una mia impressione, ed invece ha detto chiaramente Anna.
    Certe imprecisioni non ci possono essere. Ma nemmeno in postproduzione se ne accorgono?

  8. Vincenzino
    23 novembre 2016 at 23:50 (3 mesi ago)

    Troppo bella questa serie, non conosco i libri ma mi ė venuta voglia di leggerli

  9. FEDE
    FEDE
    24 novembre 2016 at 0:25 (3 mesi ago)

    Scena finale toccante…

  10. Sanfrank
    Sanfrank
    24 novembre 2016 at 1:09 (3 mesi ago)

    Eccomi giunto per aggiornare la tabella con il link diretto per chi come me recupererà la serie in streaming. Ho già recuperato le prime due puntate ed ora tocca alle altre due.
    Molto bello il personaggio di Schiavone e davvero molto complesso. Bravo Giallini

  11. Sanfrank
    Sanfrank
    24 novembre 2016 at 1:10 (3 mesi ago)

    Ringrazio tutti Voi che avete commentato le serie su Bubino Blog e Vi do appuntamento a mercoledì prossimo per la penultima puntata di Rocco Schiavone.

    Notte a tutti