SOLO LA SERIE TERZA PUNTATA

Questa sera, in prime time su Canale 5, terzo appuntamento per la nuova fiction “Solo – La Serie“, avvincente storia incentrata sulle vicende di un agente della SCO (Servizio Centrale Operativo della Polizia) sotto copertura dal nome in codice “Solo”. Realizzata in un formato di quattro puntate da 100 minuti dirette dal regista Michele Alhaique, la miniserie è prodotta da RTI e Taodue e annovera nel cast artistico – tra gli altri – il già citato protagonista Marco Bocci (Marco Solo) con Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Carlotta Antonelli, Renato Carpentieri, Pierluigi Misasi e la partecipazione straordinaria di Pino Caruso. Dopo il salto pagina altre news, la sinossi di questa sera, il video riassunto del secondo episodio e le consuete tabelle che proponiamo ai lettori di BubinoBlog.

SOLO LA SERIE TERZA PUNTATA

 Trama di SOLO – LA SERIE TERZA PUNTATA 

Marco (Marco Bocci) sta ragionando sulla proposta di sposare la figlia dei Corona, Agata (Carlotta Antonelli). In questo modo avrebbe notizie di prima mano sui traffici della famiglia e le giuste armi per sventarli. Ma nel frattempo si conclama la faida con i Gargano, i quali possono contare sull’alleanza con una talpa interna alla ‘ndrina dei Corona. Le due donne intorno a Marco vanno in crisi: Agata sente minata la libertà di decidere per il proprio destino, mentre Barbara (Diane Fleri) è alle prese con una delicata decisione che riguarda la sua vita ed il futuro con l’uomo che ama e che ora si trova a condividere con un’altra donna a causa del proprio lavoro.


SOLO LA SERIE TERZA PUNTATA

Per non perdere il filo, segue il video riassunto della seconda puntata – trasmessa la scorsa settimana – della fiction “Solo – La Serie”, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, in attesa di seguire il nuovo episodio di questa sera, in prime time su Canale 5. Il video è anche visibile direttamente sul portale Video Mediaset, cliccando qui


SOLO LA SERIE TERZA PUNTATA

Segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti con la nuova fiction “Solo – La Serie” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con la consueta rubrica dei “Titoli di coda”.

Solo – La Serie · Canale 5 · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Prima Puntata numeros-1-100x100 09/11/2016 3.644.000 16,05%
Seconda Puntata numeros-2-100x100 16/11/2016 3.381.000 14,71%
Terza Puntata numeros-3-100x100 23/11/2016 3.256.000 13,69%

SOLO LA SERIE TERZA PUNTATA

Con la sopraindicata tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rileggere la trama dell’episodio.


SOLO LA SERIE TERZA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia” su Canale 5, per assistere al nuovo appuntamento della fiction “Solo – La Serie“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

SOLO LA SERIE TERZA PUNTATA

120 Comments
◂ Older comments

120 Comments on FICTION CLUB:
SOLO – LA SERIE TERZA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

  1. Sanfrank
    Sanfrank
    23 novembre 2016 at 23:55 (3 mesi ago)

    Imma, non penso ci sarà un finale chiuso, visto che è già in scrittura la seconda stagione. Penso ci sarà un cliffhanger visto che la serie è molto americana e negli States è la norma

  2. ital
    ital
    23 novembre 2016 at 23:59 (3 mesi ago)

    Imma …penso che qualche ” spiffero aperto lo lasceranno per poter fare uuna seconda serie ….
    Mazzotta in un intervista mi pare nn scartasse questa eventualita ‘ anzi …

  3. Veronica
    24 novembre 2016 at 0:02 (3 mesi ago)

    Finale aperto noooo….speriamo semichiuso

  4. Sanfrank
    Sanfrank
    24 novembre 2016 at 0:02 (3 mesi ago)

    Si Ital. Sul discorso dei generi diversi sottoscrivo e volevo anche scriverlo prima, ma l’ho ritenuto talmente ovvio da non specificarlo.
    Tuttavia pur essendo dei generi agli antipodi, per i miei gusti, ritengo “Solo La Serie” la fiction che in questa stagione fa quello che fece “Sotto copertura” su RaiUno la scorsa stagione

  5. Sanfrank
    Sanfrank
    24 novembre 2016 at 0:03 (3 mesi ago)

    Ciao Dream e buona notte

  6. Sanfrank
    Sanfrank
    24 novembre 2016 at 0:06 (3 mesi ago)

    E comunque confermo che ho avuto fiuto a giudicare Peppino Mazzotta la vera sorpresa di questa serie. Credo che la Taodue punterà su di lui trasformandolo nel nuovo Claudio Gioè, visto che lui non lavora con loro dai tempi de Il Bosco

  7. ital
    ital
    24 novembre 2016 at 0:11 (3 mesi ago)

    Ieri da Vespa …oggi da Porro ….il grande puffo …..oggi replica ….. il suo insensato No …. ( visto che aveva fatto una riforma costituzionale molto simile ….) …
    Frank di sicuro invece concordiamo …su Tao 2 …..Valsecchi tra i pochi produttori di fiction action e spesso ….quando puo’ sperimenta. ….generi alternativi ….

  8. ital
    ital
    24 novembre 2016 at 0:24 (3 mesi ago)

    Ovvio per noi caro Frank ma magari nn per tutti quelli che ci leggono …..
    Non sono ancora riuscito a vedere Schiavone … se nn 15 minuti la scorsa settimana …non male ma merita una visione dedicata e approfondita ….
    E chiudo sottolineando che inizio dicembre piu che alle fiction mi pare dedicato agli show tra Parisi/ Cucca, Zelig 20 e House Party …. …. tanto per dire che nn si vive di sole fiction ( ma quasi )
    ah ah ah

  9. Sanfrank
    Sanfrank
    24 novembre 2016 at 0:28 (3 mesi ago)

    Concordo sulla TaoDue che, visti i successi al botteghino con le commedie di Checco Zalone, a questo punto la aspetto con qualcosa di simile anche in tv.
    Troppo poco furono le esperienze con Benvenuti a tavola che onestamente non mi fecero impazzire.
    Secondo me dovrebbero dare un’occhiata all’estero, magari comprando qualche format. Questa è davvero molto divertente e potrebbero acquistarne i diritti per realizzarla per l’Italia
    Si chiama Alli Abbajo (traduzione letterale “Laggiù”) ed è la vita e le disavventure di un bamboccione

  10. Sanfrank
    Sanfrank
    24 novembre 2016 at 0:32 (3 mesi ago)

    Si Ital. Questa alternanza è doverosa per evitare la saturazione del genere fiction, visto l’abuso che ne sta facendo RaiUno, che sta rischiando grosso, dovendo iniziare a darsi da fare per rinnovare gli show, troppo vecchi e troppo muffosi per come sono costruiti. Anche lo stesso Tale e quale, a mio parere, è troppo tarato sul pubblico over, mentre sento parlare benissimo dello show di Mika.

    Pare assurdo, ma su RaiUno sono ormai rimasti forti solo due format importati (Ballando e Tale e quale) e questo è grave considerando la storia della rete

  11. Sanfrank
    Sanfrank
    24 novembre 2016 at 0:34 (3 mesi ago)

    Su Schiavone ho recuperato già la terza puntata, rubando tempo al sonno, perché come si dice in questi casi “chi dorme non piglia pesci”

  12. ital
    ital
    24 novembre 2016 at 0:37 (3 mesi ago)

    Daltronde le comedy …sono un genere piu difficile e va riconosciuto che la Lux e’ piu forte ed esperta n/ genere ….
    Se Mediaset buttasse meno soldi in fiction mediocri o seguiti inutili ( vedi le rose Eva 4 ) forse avanzerebbe qualcosa per sperimentare …n/ fiction …con Tao 2 …

  13. Sanfrank
    Sanfrank
    24 novembre 2016 at 0:39 (3 mesi ago)

    Dagli abiti pare altro. Forse è meglio postare un trailer del primo episodio della prima serie. La vedrei benissimo rifatta da noi

  14. Sanfrank
    Sanfrank
    24 novembre 2016 at 0:48 (3 mesi ago)

    Verissimo. Ora, controllo ed eventualmente aggiungo il link diretto, vado a fare il totoshare e poi a “nanna”.
    Ciao Ital, buonanotte a tutti e grazie per aver commentato anche oggi su BubinoBlog

  15. ital
    ital
    24 novembre 2016 at 0:56 (3 mesi ago)

    Buonanotte mitico.Frank !
    Alla prossima….
    Un saluto a Fede …se mi legge …che per poco nn ho incrociato …ieri sera n/ post live del Mika Show …
    Concordo sugli show di Rai 1 ….. pochi econ asticella troppo puntata sugli over …

◂ Older comments