SOLO PER AMORE-DESTINI INCROCIATI SECONDA PUNTATA

Questa sera, in prime time su Canale 5, secondo appuntamento per la nuova stagione della fiction “Solo per amore – Destini incrociati“, dieci episodi, in un formato da 80 minuti, diretti da Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Una produzione RTI, prodotta da EndemolShine Italy, da un soggetto di Mauro Casiraghi, Eleonora Fiorini e Dante Palladino, la fiction segue la prima stagione del 2015 con protagonista Elena Ferrante (Antonia Liskova). Ad affiancare la Liskova, parte degli attori della prima serie a alcune new entry. Nel cast artistico troviamo, tra gli altri, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi, Valentina Cervi, Simon Grechi, Giuseppe Maggio, Laura Adriani, Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Elisabetta Pellini, Eleonora Sergio, Beatrice Arnera, Vincenzo Alfieri, Francesco Stella, Barbara Livi, Giancarlo Previati, Melissa Monti e Luca Biagini. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Video Mediaset per recuperare le puntate perse.


SOLO PER AMORE – DESTINI INCROCIATI SECONDA PUNTATA

Nella pagine che seguono, per evitare i fastidiosi spoiler, anche per questa fiction saranno spostate le anticipazioni degli episodi e le foto-link che consentiranno di rivedere ogni puntata sul portale Video Mediaset. Cliccando sui numeri che trovate in fondo all’articolo (poco prima dell’area commenti) e che contraddistinguono le pagine, avrete accesso a queste ulteriori informazioni. Ogni sotto-pagina conterrà le anticipazioni complete e la foto-link, semplicemente cliccando sulla foto con il banner che identifica ogni episodio. Uno per ogni pagina, che ci consentirà di indicare nuovamente le sinossi di TUTTI gli episodi e, conseguentemente, TUTTE le foto-link che vi indirizzeranno su ogni puntata in streaming.


SOLO PER AMORE – DESTINI INCROCIATI SECONDA PUNTATA

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova fiction “Solo per amore – Destini incrociati“. La stessa, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su Canale 5, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella dati Auditel di SOLO PER AMORE – DESTINI INCROCIATI

Solo per amore: Destini incrociati · Canale 5 · Prima Visione TV
Episodio Data Audience Share
Primo Episodio 11/05/2017 2.425.000 10,80%
Secondo Episodio 17/05/2017 1.716.000 7,19%


SOLO PER AMORE – DESTINI INCROCIATI SECONDA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia”, per assistere al secondo appuntamento della nuova stagione della fiction. “Solo per amore – Destini incrociati“, con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi, augurando ai lettori buona visione … con BubinoBlog!!


Pages: 1 2 3

115 Comments

115 comments on “FICTION CLUB
SOLO PER AMORE – DESTINI INCROCIATI SECONDA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5”

  1. Mi aiutate a capire perché oggi la hanno fatta iniziare e di conseguenza finire così presto? Proprio oggi che iniziare più tardi poteva aiutare?

  2. Penso che lo abbiano fatto per farla iniziare tra primo e secondo tempo.
    Di solito fanno così quando ci sono le partite importanti

  3. Frank se spostassero pure questa si facessero due domande
    Capisco quelle scritte e recitate male ma questa?
    Nel 2017 un’ammiraglia che non ha ancora un profilo Twitter é normale?
    Oppure che sbaglia film di messa in onda?
    O che scambia fiction per sitcom?
    Conduttori che si remano contro e non se ne fottono di pubblicizzare qualcosa?
    É gravissimo

  4. Ma sbagliano anche la messa in onda partire contro una fiction di rai 1 già rodata debole ma i suoi circa 4mln li fa sempre è stupido,Era meglio partire di domenica contro le repliche della suora se perfino quel film su Fatima ha fatto 3mln secondo me lì avrebbe fatti pure questa fiction

  5. Cavoli, 25 minuti di prepartita??? o.O
    E allora Ricci s’è tolto 10-15 minuti di concorrenza contro la partita

  6. Negli anni dei record, tutto ciò era proprio impensabile.
    Ora sembra che le cose si fanno perché DEVONO essere fatte

  7. Secondo episodio già online.
    Ho caricato il link ed ora c’è tutto l’occorrente per rivedere la puntata.
    Domani aggiungeremo gli ascolti, sperando non crolli

Comments are closed.