FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 QUINTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Questa sera, in prime time su RaiUno, quinto appuntamento per la seconda stagione della fiction “Tutto può succedere“. Ventisei episodi in tredici prime serate dirette da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Una produzione Rai Fiction – Cattleya, prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, basata sulla serie televisiva “Parenthood” e prodotta in associazione con NBCUNIVERSAL INTERNATIONAL STUDIOS. Nel cast artistico della fiction di RaiUno sono annoverati, tra gli altri, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Esther Elisha, Matilda De Angelis, Tonia De Angelis, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Giulia De Felici, Sean Ghedion Nolasco, Glen Blackhall, Maurizio Lastrico, Alessandro Roja, Giulio Beranek, Lorena Cacciatori, Ludovico tersigni, Daniele Mariani e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 QUINTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Trama di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 QUINTA PUNTATA

Carlo (Alessandro Tiberi), ancora scosso per la rottura con Feven (Esther Elisha), vede un barcone e decide di farci un locale più bello e più grande del Major Tom. Chiede ad Alessandro (Pietro Sermonti) di entrare in società con lui, ma questi rifiuta. Emma (Licia Maglietta), intanto, ha fissato la data dell’operazione, ma dice alla famiglia che partirà per una crociera. Alessandro è l’unico a sapere della sua condizione. Ma il segreto di Emma ed Alessandro non avrà vita lunga.


FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 QUINTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Segue il video di anteprima della quinta puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, questa sera in prima serata su RaiUno. Lo stesso è visibile anche direttamente sul portale Rai Play, semplicemente cliccando qui

Anteprima di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 QUINTA PUNTATA


FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 QUINTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Infine la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova stagione della fiction “Tutto può succedere“. La stessa, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella link episodi e dati Auditel di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2

Tutto può succedere 2 · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numero-1 20/04/2017 4.088.000 18,03%
Secondo Episodio numero-2 27/04/2017 3.939.000 16,95%
Terzo Episodio numero-3 04/05/2017 4.099.000 17,94%
Quarto Episodio numero-4 11/05/2017 3.818.000 17,49%
Quinto Episodio numero-5 18/05/2017 3.698.000 16,73%

FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 QUINTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Con la presente tabella potrete consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti. Avrete anche l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio semplicemente cliccando sulle righe che la compongono. Vi consentirà di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico indicato, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata. In questo modo avrete l’opportunità di rileggere la trama dell’episodio.


Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti – Il ritorno”, per assistere al nuovo appuntamento della fiction. “Tutto può succedere 2“, con Pietro Sermonti, Maya Sansa e Ana Caterina Morariu, la seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

148 Comments

148 comments on “FICTION CLUB
TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 QUINTA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO”

  1. Se invece di mandare le repliche di che dio ci aiuti 3 facevano partire subito tutto può succedere sarebbe stato meglio .. Che poi alla fine mandano comunque puntate alla,domenica a fine maggio … A sto punto potevan trasmetterle di lunedì contro SELFIE…

  2. Lo show della Raffaele lo avrei messo su Rai 1 il sabato , mandano film e un varietà così sul Rai 2

  3. Dovremo aspettare settembre con provaci ancora prof 7 con Camilla alle prese con la nipotina…secondo me sarà la,prima a partire a settembre..

  4. Doveva andare di venerdì al posto di Conti, ce lo potevano risparmiare. Comunque poteva andare su rai1

  5. Si bellissima coppia fiction interessante , a me intriga molto anche Sirene perchè è un genere nuovo

  6. A proposito di Incontrada ogni tanto vado sui social suoi o della pagina Facebook di non dirlo al mio capo ma nulla, tutto tace su di una possibile data di inizio riprese…

  7. Buonasera! Rapido saluto al Fiction club, stasera ho avuto impegni universitari! Secondo me potrebbe fare circa 3.7, che non è malaccio considerato che siamo in un periodo con temperature estive…

  8. Anche sirene certo ..pur continuando a pensare che sia un progetto più rischioso.. Ma ben venga che si facciano esperimenti ..

  9. Faccio una previsione mesi prima ahahaah secondo me sarà una sorpresa della prossima stagione

  10. Un altro fiction che attendo e Romanzo familiare che ha un bel cast ..con Vittoria Puccini ,Adriano Giannini se non erro

  11. Una fiction con Boni

    Fa un incidente e si risveglia dal coma dopo molti anni, troverà la sua vita completamente diversa

  12. Per me devono fare molta attenzione in Lux, sono tutte a rischio le loro future fiction…
    *Sotto Copertura in 4 puntate rischia di essere troppo diluita
    *Non dirlo al mio capo 2 forse è la più “sicura”
    *Don Matteo 11 rischia per il cambio di Capitano, vedasi le proteste che continuano
    *I Medici 2 caleranno, la prima stagione ha avuto un andamento calante di puntata in puntata
    *Che Dio ci aiuti 5 necessita di innovazioni, storie troppo simili mostrano un po’ di stanchezza
    *Un Passo dal Cielo 5 perderà pubblico, diversi non torneranno avendo visto una fiction diversa dai classici UPDC…

  13. Concordo…e devo dire su che dio ci aiuti che ho preferito la terza stagione alla quarta …trasformata troppo in teen DRAMA..e poi hanno dimezzato,il cast…. Dalla terza serie alla quarta hanno eliminato Guido Davide Margherita il,dottorino ,Nina Alice ,Gregorio… Achille ..
    Per don Matteo concordo pure perché non convincono neanche me i nuovi ..comunque lo guarderò lo stesso..
    Non dirlo al mio capo 2 ho paura visto le ultime scelte della luxe vide …speriamo bene

  14. Ne abbiamo ampiamente discusso sul blog… Ma chissà come andrà Don Matteo… Scenderà dai 7.3 di media? Il Capitano era centrale nelle gag, devono inventarsi qualcosa di veramente brillante

  15. Forse per quello che hanno fatto entrare Lastrico che è un comico per sopperire alla mancanza della coppia comica Tommasi cecchini..

  16. Ma il PM non può stare sempre in caserma… Per questo è strano.. Non so cosa faranno fare alla Giannetta. Si ridurrà la linea comica?

  17. mah io speravo in una coppia capitano e compagno famosi..o comunque abbastanza popolari … Poi al,fianco della Giannetta ci voleva un ragazzo per lei o gli fanno avere una storia con il PM?

  18. Comunque, tutto aggiornato con tabella Auditel e link diretto. E prossima settimana ci sarà il primo doppio appuntamento, domenica e giovedì. Grazie a tutti e a domenica con Tutto può succedere 2

Comments are closed.