FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 TERZA PUNTATA

Questa sera, in prime time su RaiUno, terzo appuntamento per la seconda stagione della fiction “Tutto può succedere“. Ventisei episodi in tredici prime serate dirette da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Una produzione Rai Fiction – Cattleya, prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, basata sulla serie televisiva “Parenthood” e prodotta in associazione con NBCUNIVERSAL INTERNATIONAL STUDIOS. Nel cast artistico della fiction di RaiUno troveremo, tra gli altri, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Esther Elisha, Matilda De Angelis, Tonia De Angelis, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Giulia De Felici, Sean Ghedion Nolasco, Glen Blackhall, Maurizio Lastrico, Alessandro Roja, Giulio Beranek, Lorena Cacciatori, Ludovico tersigni, Daniele Mariani e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 TERZA PUNTATA

Trama di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 TERZA PUNTATA

Ancora una volta la grande famiglia Ferrero sarà alle prese con le dinamiche complesse della convivenza dei suoi tanti componenti, grandi e piccoli. Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) cercano una sostituta per Gabriella (Lorena Cacciatore). Nel frattempo dalla scuola suggeriscono che Max (Roberto Nocchi) vada a frequentare la scuola pubblica. Alessandro non sa come dire alla moglie del licenziamento. Alla fine, però, riesce a trovare il coraggio. Carlo (Alessandro Tiberi), per riconquistare il cuore di Feven (Esther Elisha), decide di vendere il Major Tom e comprare una villetta al mare com’era nei progetti della ragazza. Questa follia, sebbene criticata da tutta la famiglia, gli permette di recuperare il rapporto con Alessandro, che si offre di aiutarlo a ristrutturare casa.


FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 TERZA PUNTATA

Segue il video di anteprima della terza puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, questa sera in prima serata su RaiUno. Lo stesso è visibile anche direttamente sul portale Rai Play, semplicemente cliccando qui

Anteprima di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 TERZA PUNTATA


FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 TERZA PUNTATA

Infine la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova stagione della fiction “Tutto può succedere“. La stessa, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella link episodi e dati Auditel di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2

Tutto può succedere 2 · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numero-1 20/04/2017 4.088.000 18,03%
Secondo Episodio numero-2 27/04/2017 3.939.000 16,95%
Terzo Episodio numero-3 04/05/2017 4.099.000 17,94%

FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 TERZA PUNTATA

Con la presente tabella potrete consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti. Avrete anche l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio semplicemente cliccando sulle righe che la compongono. Vi consentirà di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico indicato, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata. In questo modo avrete l’opportunità di rileggere la trama dell’episodio.


FICTION CLUB TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 TERZA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti – Il ritorno”, per assistere al nuovo appuntamento della fiction. “Tutto può succedere 2“, con Pietro Sermonti, Maya Sansa e Ana Caterina Morariu, la seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

247 Comments

247 comments on “FICTION CLUB
TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 TERZA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO”

  1. Il fatto è che ha delle tematiche, effetti speciali ,tritoni,sirene.che non So se ad un certo tipo di pubblico piaceranno.

  2. Vedremo secondo me può attirare il nuovo la gente sarà anche un pò stufa di vedere sempre le stesse cose spero

  3. Comunque meritano di essere seguite soprattutto sirene…Raiuno sta sperimentando molto con le fiction questo è positivo.

  4. Dire che gli sceneggiatori dovrebbero “spalare ####” oppure che “cercano la disoccupazione”. Tutto per una scelta produttiva…

  5. Oggi è comparsa una foto di Pippo in Don Matteo 11… A poco a poco li ripresenteranno tutti!

  6. Buonanotte a tutti
    Indeciso se vedere Maltese,poi decideró
    Sogni d’oro raga ahha

  7. I migliori dono quelli che dicono che l’attrice è antipatica. Allora Martari dopo UPDC è un criminale e Marchesi dopo Sorelle è un omicida?

  8. Sirene mi piace,voglio storie d’amore,colonne strappalacrime e chi piú ne abbia piú ne metta ahha

  9. Qualcuno di voi sta vedendo il Costanzo show???
    Bellissima puntata, a tratti riflessiva sui vaccini e sulla depressione e a tratti divertente. Gerry show, Lorenzin ministro molto garbato è capace, Malgioglio e Platinette trash e Gemma amata dal pubblico in studio. Nek che omaggia Costanzo con se telefonando

  10. infatti è un ruolo in ogni fiction si cambia pelle quello è il lavoro dell’attore,poi se risulta antipatica anche in Don Matteo dovremo vederlo e poi giudicare

  11. Comunque rivedendo le griglie di Canale5 passate… Penso che nel 2018 sarà film vs Montalbano, Segreto vs Don Matteo, Posta vs Ballando e forse a questo punto Amici al venerdì.

  12. Il giovedì da che non c’era nulla ora Tps+Costanzo è un’accoppiata interessantissima

  13. Non ci credo molto. Già scrissi il mio pensiero, Maria preferisce vincere al Sabato con 4/4,5 piuttosto che perdere con 5/5,5 in settimana contro le fiction. Giusto se le danno il venerdì, ma andrebbe contro l’amico Conti. In definitiva vedo assai complicato uno spostamento di Amici

  14. Zeus, ti rispondo qui.. È importante che i personaggi siano scritti bene. Mi preoccupano più le sceneggiature che i personaggi..

  15. Secondo me si. Costanzo è favorito dalle meno puntate e può metter sempre personaggi diversi, Fazio invece ha tanti ospiti fissi. Nei contenuti li trovo molto simili, forse da Costanzo a volte si trattano temi più pesanti. A me piacciono entrambi però sono di parte perché apprezzo molto sia Fazio che Costanzo

  16. Concordo con te. Penso che però Rai1 avrà gravissimi problemi al venerdì invernale…

  17. Discutevamo di Don Matteo. Tanti criticano il cambio di Capitano, ma bisogna vedere come è scritto il personaggio.

  18. Buonanotte Amici nel post del Totoshare ho messo le foto del ritorno di SANT ‘ EFISIO nella sua Chiesetta di Stampace.

Comments are closed.