VIS A VIS - IL PREZZO DEL RISCATTO SECONDA PUNTATA

In prima serata su canale Nove, secondo appuntamento per la serie spagnola “Vis a Vis – Il prezzo del riscatto”, ambientata nel carcere in cui viene reclusa la protagonista Macarena Ferrero, interpretata da Maggie Civantos. La rete programmerà due episodi da 50 minuti a sera, ovvero all’incirca la riedizione di un episodio e mezzo delle puntate spagnole. La serie spagnola è composta da due stagioni, per un totale di 24 episodi da 75 minuti circa, prodotta da Globomedia e FOX Networks Groups España per la rete Antena 3 e già trasmessa in Spagna dal 20 aprile al 2 luglio 2015 – nella prima stagione – e poi dal 31 marzo al 22 giugno 2016 con risultati tali da consentire la programmazione di una terza stagione su Fox España nel 2018. Nella prima stagione, il cast è composto da Maggie Civantos, Carlos Hipólito, Roberto Enríquez, Cristina Plazas, Berta Vázquez, Alba Flores, Inma Cuevas, María Isabel Díaz, María Salgueiro, Ramiro Blas, Alberto Velasco, Marta Aledo, Daniel Ortiz, Harlys Becerra, Laura Baena e con la partecipazione straordinaria di Najwa Nimri. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale DPlay per recuperare le puntate perse.

FICTION CLUB VIS A VIS – IL PREZZO DEL RISCATTO SECONDA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU NOVE

 Trama di Vis a Vis – Il Prezzo del riscatto | Seconda serata 

Ormai Fabio capisce che qualcuno in carcere ha a che fare con la morte di Paloma. L’agente di sorveglianza era sua amica e farà giustizia per il suo assassinio. Zulema sta per uscire dall’isolamento e tutti sanno che la donna cercherà di vendicarsi, poiché conosce l’identità di chi ha riferito che la vide allontanarsi con Yolanda la notte in cui morì. Lepoldo, il padre di Macarena, confessa alla figlia che Simon, il suo capo, è scomparso col denaro. La ragazza racconta a suo padre che potrebbe esserci un’altra opzione per recuperare i soldi e racconta la storia di Yolanda e la SIM ritrovata in giardino, nel frattempo scomparsa. Ma i guai non sono finiti e Anabel chiede di pagare 2.500 euro per l’eroina persa. Tere è incinta, nonostante due mesi prima abbia ricevuto visita solo da suo fratello.

FICTION CLUB VIS A VIS – IL PREZZO DEL RISCATTO SECONDA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU NOVE

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova stagione di “Vis a Vis – Il prezzo del riscatto” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su canale Nove, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella dati Auditel di “VIS A VIS – IL PREZZO DEL RISCATTO”

Vis a Vis – Il prezzo del riscatto · Canale NOVE · Prima Visione TV
Episodio Data Audience Share
Prima Puntata 16/07/2017 246.000 1,40%
Seconda Puntata 23/07/2017 147.000 0,90%


FICTION CLUB VIS A VIS – IL PREZZO DEL RISCATTO SECONDA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU NOVE

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale NOVE, per assistere al secondo appuntamento della nuova serie “Vis a Vis – Il Prezzo del riscatto“ che seguiremo su BubinoBlog con la tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione!!



FICTION CLUB VIS A VIS – IL PREZZO DEL RISCATTO SECONDA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU NOVE

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama

Pagine: 1 2

61 Commenti

61 Commenti su FICTION CLUB
VIS A VIS – IL PREZZO DEL RISCATTO
SECONDA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU NOVE

  1. Successo clamoroso per la prima puntata della nuova serie “Vis a Vis – Il prezzo del riscatto”.

    È incredibile pensare come una serie che va in onda su una rete digitale nativa con pochi anni di vita, possa sbaragliare fiction ben più illustri trasmesse dalle reti ammiraglia Rai e Mediaset.

    Un grande successo per BubinoBlog per il quale ringrazio i lettori. Visualizzazioni che superano il post Auditel e che ripagano tutto l’impegno speso per queste rubriche che spero possano continuare a piacere sempre più.

    E si spera che le cose possano andare bene anche con le nuove puntate di questa sera.

    Grazie a tutti

  2. Appuntamento quindi alle ore 21.15 su Nove per chi volesse fare compagnia e seguire una serie davvero ben fatta

  3. Alle volte queste storie lasciano l’amaro in bocca.
    Si alternano momenti di violenza in cui ti viene di non avere pietà per alcune delle detenute a momenti di grande sofferenza, in cui ti fanno pena e capisci il senso della parola “riscatto”

  4. Quindi Zulema si scopre una donna molto pericolosa che dispone di un telefonino con cui contatta il mondo esterno.
    Minaccia Macarena e la sua famiglia, ma soprattutto ora agirà per intimidirla.

  5. Certo che la tossica incinta…
    Allora è proprio vero che la speranza è l’ultima a morire

  6. Sto pensando però:
    la tossica ha usato le urine di Macarena per non essere scoperta. Non sarà che è Macarena ad essere incinta?

  7. Minchia vero….hai ragione….era impossibile che uno se la facesse la tossica…..

  8. Marco, fortuna che mi sono accorto che Nove programma un episodio e mezzo altrimenti avrei fatto spoiler

  9. Che carina Sole. Cercava di aiutare Macarena sottraendole la SIM che ha già causato la morte di 3 persone, Jolanda, il suo uomo e Paloma

  10. Delusione per gli ascolti: serie bellissima!!!

    Comunque ho aggiornato TUTTO, tabella Auditel e link dei due nuovi episodi su DPlay

    Spero solo che Nove mantenga la serie. Al gruppo Discovery vanno fatti i complimenti per averci provato, per aver fatto un doppiaggio ottimo e dei tagli episodi davvero buoni.
    Bravissimi

  11. no non c’è stato , peccato mi piaceva così tanto.
    Ma si sa perchè non l’hanno trasmessa

I Commenti sono chiusi.