Siamo tutti sotto choc! (cit.)

8 Comments

8 Comments on GF VIP: ELENOIRE CASALEGNO SBOTTA E ATTACCA VALERIA MARINI – SCOPPIA LA GUERRA DEI PRESTIANI CONTRO LA REGINA DELLA CASA (E UNICA RAGIONE PER VEDERE IL REALITY…)

  1. artax
    artax
    19 ottobre 2016 at 19:28 (3 mesi ago)

    bha ho sempre contestato certi modi della marini, ma ora o scoli con quello o con l’altro cosa cambia? Lo sbrocco di elenoire mi sembra davvero fuori luogo

  2. Liuks
    Liuks
    19 ottobre 2016 at 19:45 (3 mesi ago)

    Non capisco il titolo del post…

  3. Sanfrank
    Sanfrank
    19 ottobre 2016 at 21:28 (3 mesi ago)

    Mi manca solo una cosa.
    Che qualcuno dica, piangendo:
    “Nella casa è tutto amplificato!”
    😆

  4. Luciano Lana
    20 ottobre 2016 at 2:31 (3 mesi ago)

    Raramente ho letto un titolo cosi fuori luogo e fazioso

  5. Cortez
    20 ottobre 2016 at 8:42 (3 mesi ago)

    Insopportabile la Marini, #TeamCasalegno tutta la vita!

  6. IMMA
    IMMA
    20 ottobre 2016 at 11:43 (3 mesi ago)

    W Eleonoire :yahoo:

  7. Dadaumpa
    dadaumpa
    20 ottobre 2016 at 14:04 (3 mesi ago)

    Io sto seguendo il Gf Vip e posso dire che per quanto Valeria Marini sia difficile da gestire dà tantissimo al programma, altrimenti sarebbe un mortorio, per questo alcuni non la sopportano ma stanno zitti per non esporsi. Elenoire, anche se ha modi bruschi, almeno non si nasconde.

  8. Kikka
    20 ottobre 2016 at 19:05 (3 mesi ago)

    Concordo con @Dadaumpa, e sarò forse l’unica ma a me la Casalegno comincia a stare sulle scatole: nessuno toglie che sia una sveglissima, col carattere di ferro e paladina dei diritti ecc per carità, però anche basta “moralizzare”, il suo farsi stratega ad ogni costo apertamente mi ha stufato dopo un pò (come quando faceva notare ai suoi compagni come stava attenta agli applausi del pubblico per capire quanto un concorrente risultava popolare ad es.)…nel senso che lei chi cacchio sarebbe scusa? non é mica un autore che deve dare le direttive no?? é una come tutti quindi potrebbe rompere di meno.

    Ultimo non ultimo sono daccordo con te, se la Marini uscisse ci si annoierebbe a bestia con lei e i soporiferi rimasti…cioé il punto é proprio questo: si guarda per il trash, per l’avvenimento a sorpresa (seppure spesso scritto a tavolino!), non per guardare una gara di bon-ton vero? Siamo onesti…altrimenti uno per vederli solo fumare, mangiare e scambiarsi buoni sentimenti cambia…