RIVELAZIONI CHOC DI BETTARINI

A cura di Fyve21 – Siamo qui per aggiornarvi su un increscioso episodio accaduto questa notte nella casa di Grande Fratello Vip. A rendersi protagonista di tutto ciò è di nuovo Clemente Russo che, durante una conversazione con Stefano Bettarini, con frasi molto pesanti all’indirizzo dell’ex moglie del calciatore, ora conduttrice Mediaset, Simona Ventura. I due, secondo quanto è stato detto da chi ha riportato il Live seguendolo in diretta, credeva di non essere ascoltati essendosi tolti i microfoni. Purtroppo molti utenti del web hanno sentito quanto detto dai due. Vi cito due commenti per far luce di quanto successo intorno alle 3.00 di questa notte a Cinecittà.

Su Extra2 stanno parlando Betta e Clemente il quale chiede com’è finita la storia tra lui e Simona Ventura,Stefano gli dice che l’ha beccata con un altro, a questa frase Clemente si dà l’ennesima zappa sui piedi dando della zoccola,scusate la volgarità ma ha detto proprio così, alla Ventura; ovviamente la regia ha cambiato inquadratura sulla cantina.

(Fonte: http://www.grandefratello.forumfree.it)

E ancora…

Stanotte i due galantuomini, Russo e Bettarini, si sono superati.
I due idioti si sono tolti i microfoni e pensando di non essere sentiti son stati capaci di dire che:
-Bettarini ha confessato di aver tradito ripetutamente Simona Ventura mentre erano sposati ma di non essere mai stato beccato ma che lui ha quasi beccato lei con Giorgio Gori attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi.
-Tra le varie smandrappate che si è portato a letto, una delle più maiale lavorava ai tempi con la Ventura che quando lo scoprì la cacciò: chi è?
Ma nientemeno che la Mosetti che è li in casa con la figlia!

Un’altra è stata Alessia Mancini che all’epoca stava però con Ezio Greggio che, saputo di essere stato tradito, per vendicarsi obbligo la Mancini a confessare il tradimento con Bettarini alla Ventura pena il licenziamento da Striscia.

Demente Russo, che ovviamente non ha detto nulla dei tradimenti del suo compare, ha invece prontamente dato della ZOCCOLA a Simona Ventura e del Bombolone a Giorgio Gori che invece Bettarini definisce un cretino falso.
Russo dice anche che se Betta avesse beccato la moglie a letto con Gori l’avrebbe dovuta ammazzare

La regia ha dovuto staccare di continuo quando esageravano nei dettagli per poi smettere di inquadrarli del tutto perché stavano andando troppo oltre.

(Fonte: http://www.grandefratello.forumfree.it)

Aggiornamento – Il nostro lettore Threshold ha pubblicato nella sua pagina Facebook il video-verità di Mediaset Extra che inchioda Clemente Russo e Stefano Bettarini.

video-choc-russo-bettarini-ventura

87 Comments