Non è passato inosservato ai più il comportamento di Mara Venier dopo il caso scoppiato nella casa del GF Vip. Post a raffica di Mara sui social con Sabrina Ferilli mentre fanno le torte, su Tu si que vales ma neanche mezza parola di solidarietà e vicinanza a Simona Ventura, neanche un messaggio di sdegno contro le parole gravi e lesive della dignità di donna, moglie e madre di Simona Ventura. Su Bosco invece show continui e post di solidarietà su Instagram, giusti e doverosi in quel caso. Su Simona un gelido silenzio.

Aggiornamento 11 novembre – Dopo le parole pronunciate ieri sera da Simona Ventura all’Intervista di Costanzo, ovvero del “muro” alzato da Mara (la Venier non le parla più in sintesi), si può dire che questo post è stato profetico. Oltre 1 mese fa.

15 Comments
  • forax

    credo che la ventura abbia chiesto esplicitamente di nn parlarne , x questo nn ci sono tweet o post di solidarietà da parte dei colleghi.
    si sono mossi solo blogger e giornalisti

  • Ferdy88

    Mara mi sta completamente scadendo; spero che il suo silenzio sia dovuto a Simona che gli ha detto di non dire niente nei social per rispetto ai suoi figi altrimenti Cara Mara mi scadi completamente

  • Ferdy88

    Forax
    anch’io ho pensato a questa cosa, è stata una richiesta esplicita di Simona il non parlarne

  • _MissFairy_

    solo la Clerici ha commentato un tweet di Lord Lucas per il resto nulla

  • #PEPPE

    Io penso che lei non abbia commentato per rispetto ed esplicita richiesta di Simona.
    Anche perché all’Isola la difese a spada tratta.

  • Sanfrank

    Io l’ho pensato dal primo momento che lo aveva chiesto Simona.
    In fondo non è una posizione comoda considerando che è pur sempre il padre dei suoi figli e che l’uscita infelice di Russo è stata causata dalle calunnie di Bettarini

  • bubinoblog

    Io avrei messo una bella foto di loro due insieme, la miglior risposta con una bella foto. Il silenzio totale non lo capisco.

  • David20

    Litigano. Fanno pace. Poi litigano. Poi una difende Bettarini e l’altra se prende. La solidarietà ai colleghi ad intermittenza…non mi quadra. Pensiamo che sia una richiesta esplicita di silenzio..è meglio. La Venier è enigmatica da qualche anno. Avvicinamenti e litigi come se piovesse

  • artax

    Polemica inutile, sarà stata la stessa Simona a chiederne di non parlarne

  • MarcoLovesBrittney

    Ma di cosa ci stupiamo?
    Quando Simona fece l’Isola fu trattata malissimo da subito da autori e da Jonas e Mercedesz, e Mara da opinionista stette zitta tutto il tempo, sino alla famosa puntata della lotta nel fango e dello spostamento di Simo all’ultima spiaggia. Solo lì manifestò la sua solidarietà all’amica polemizza do col reality, ma erano settimane che i montaggi davano addosso a Simona e che Signorini non le risparmiava dure critiche. E Mara stava zitta.
    Cmq nel caso specifico di Bettarini-Russo, forse Mara ritiene che Simona sappia difendersi da sola, come infatti ha fatto. Patetica che da anni blocchi su Instagram chiunque le rivolga non solo critiche, ma anche un semplice punto di vista diverso dal suo. Molto ‘social’, eh. .

  • andreahewitt

    david hai dimenticato di aggiungere che sicuramente è causa dell’influenza negativa di Maria, il lupo, sulla povera Mara.

    Per me il perchè è palese invece, e lo si legge anche dal comunicato dell’avvocato della Ventura. Meno si parla di questa cosa e meglio è
    Anche se stasera due parole si spenderanno sicuramente

  • David20

    Maria lasciala stare. La Venier si era stranita già da dopo la VID con quell’edizione svogliata di domenica in

  • MarcoLovesBrittney

    Un altro aspetto curioso è che Mara e Bosco hanno legato molto dopo la fine dell’Isola. Tempo fa lei aveva postato su Instagram una foto insieme al ristorante. Mentre è risaputo che tra Simona e Bosco & Jonas non sia mai stata fatta pace, al GF stesso Bosco ha parlato di lei come fosse una nemica. Quindi mi chiedo se a Simona vada bene questa frequentazione o se invece ha portato ad una nuova rottura tra lei e Mara (tra il 2014 e il 2015 ne avevano avuta una bella pesante e di dominio pubblico).

  • Artax

    La partecipazione di jonas al gfvip è una ripicca contro la ventura così come quella di bettarini. È anche vero che Simona male ha fatto a non volere Bosco a mcs. Li sbagliò Costanzo ad acconsentire

  • MarcoLovesBrittney

    Artax

    A me è simpatico Bosco al GF Vip, ma all’Isola ha cercato solo di farsi notare facendo la macchietta e sparlando di Simona. Che ha fatto bene a non volerlo al MCS. A che pro farsi sbertucciare ancora da un ‘signor nessuno’, che non esisteva nemmeno mediaticamente prima di quei siparietti sull’Isola in studio? Trovo anche assurdo che lo abbiano messo al GF Vip quando non lo è per niente… Tuttavia in questo contesto è molto più sincero e più sensibile e simpatico, quindi più apprezzabile.