Anteprima BubinoBlog – L’attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip sta salendo alle stelle e i piani alti di Cologno hanno deciso di investirci davvero tanto, sotto tutti gli aspetti, non solo dunque per l’appuntamento clou del lunedì condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5.

Ebbene, oltre alle consuete strisce quotidiane su Italia 1 – nei feriali alle 13 e alle 18, nei fine settimana alle 13 e alle 19 – la notizia clamorosa e sorprendente è che il canale Mediaset Extra si trasforma nel canale GF Vip Live per tutta la durata del reality.

La programmazione quotidiana di Mediaset Extra prevede infatti, a partire da martedì 20 settembre, una diretta gratuita no stop dalle 11.30 alle 23 e dall’1.30 alle 4.50 di notte.

Nulla potrà sfuggire al telespettatore sulle vicende degli inquilini vip di Cinecittà, compresa Valeria Marini struccata appena svegliata o un balletto sexy di Stefano Bettarini… buon divertimento!

Aggiornamento! Si aggiunge anche La5 per una diretta free del GF Vip dalle 23 all’1 circa di notte (dall’1 replica di Uomini e Donne), creando così una staffetta con Mediaset Extra. Nelle altre ore libere i concorrenti di solito dormono e quindi non sono fasce interessanti da coprire, come già si vedeva nelle varie edizioni del GF classico.

77 Comments

77 comments on “GRANDE FRATELLO VIP CON DIRETTA GRATUITA OGNI GIORNO SU MEDIASET EXTRA… E ANCHE SU LA5! (ANTEPRIMA BUBINOBLOG)”

  1. Quindi streaming sul sito e gratis su Mediaset Extra se non nel segmento 23-1.30 (forse perché mandano la diretta su La5)…

  2. Al mattino però non hanno messo la live del GF VIP…avevano paura che la Pani sarebbe collassata ahahaha?

  3. Che trash!

    Carmela e Mariah allo sbrocco perché la diretta andrà in onda contro i loro programmi?

    TRASH BOOM

  4. Secondo me essendo un reality duro li svegliano tipo con gli allarmi ad alto volume ahahah, sarebbe boom

  5. Carmela, dopo la diretta no stop su Mediaset Extra, non farà proprio il talk trash.

    Tanto c’è la diretta, dirà lei…

  6. Mi piace molto questa cosa!
    Ma dalle 4 alle 11? Chissà se cambia pure nome mediaset extra.

    Bella mossa! Si stanno impegnando :’)

  7. Immaginate se UeD dovesse calare e Mediaset Extra fare boom.

    DIREMO ADDIO ALLA DIRETTA SU MEDIASET EXTRA AHAHAH

  8. Vintagini allo sbrocco?

    Vintagini come le turchine a sbroccare sui social per riavere la vecchia Mediaset Extra?

  9. Ahahah Maria è capace di far stoppare la diretta su Extra del GF VIP e mandare in simulcast sempre su Extra U&D

  10. Fyve

    Mariah allo sbrocco se il GF VIP fa il boom di ascolti?
    I trashoni sfanculeranno il trash di Mariah per sciropparsi le dirette del GF VIP con Valeriona al ritmo di MA CHI?

  11. Spero solo che in quegli orari di buco mettanno replicacce varie del momento tipo TSQV, Uomini e donne…che non si azzardino a mettere chicche vintage interessanti

  12. In Spagna c’è il dibattito sui reality, potevano provare a farlo sul GF VIP alla domenica su Italia 1 o su Canale 5…

  13. Diciamo che potrà essere un’arma a doppio taglio.

    Se il GF VIP farà boom in prime time e gli autori riusciranno a creare un caso trash a settimana, il pubblico potrebbe voler seguire la direttona nazionale e sfanculare Carmela…

  14. Io ricordo che ai tempi in cui andava anche su Sky la diretta del GF boomava di notte e durante i neri della trasmissione del lunedì.

  15. Mi sembra chiaro che Carmela dedicherà al GF VIP quei due minuti in cui la Gentilin dovrà fare il riassuntino e manco ci riuscirà perché Carmela manderà la pubblicità.

    SOLITA SOLFA

  16. Gf Vip va su Italia1 dalle 13 alle 13.30 e dalle 18 alle 18.30

    Quindi Carmela non ne parlera come al solito

  17. Mediaset trasformerà quella rete in un ibrido LIVE? VINTAGE- FACCIA DELLA MARINI STRUCCATA- PROGRAMMA VINTAGE AHAHAHAHAHAH

  18. Effettivamente gli scorsi anni io seguivo molto la diretta in seconda serata e nei neri su canale 5 il lunedì… poi va beh ognuno ha i suoi impegni… ma secondo me la seconda serata e il preserale…magari faranno bene

  19. Ma curiosità. Chiambretti questa volta non farà un programma in seconda serata come per l’isola?

  20. Un boom ci vorrebbe nella testa della maggior parte dei commentatori di questo blog per cui esiste solo il tasto cinque del telecomando. Tutto questo va a supporto della tesi secondo la quale il peggior pubblico della tv italiana e’ quello di canale 5 che guarda solo programmi in cui non c’è bisogno del cervello.

  21. Le persone peggiori sono quelle che si credono le migliori giudicando a destra e a manca ettichettando gli altri, invece di guardare la povertà di cui sono fatti dalla testa ai piedi
    Tesi marcia per cervello marcio

  22. TVMANIA è da tempo che ti dico di andarci piano con le offese ma sembra tu sia “debole di comprendonio”.
    Ci sono post su Canale 5, post su Rai 1, ecc. ecc. ma non mi pare di leggerti così spesso.
    In un articolo del Grande Fratello VIP, di che rete dovrebbero parlare? Teleminchia?
    Trovo incredibile che addirittura tu auguri una esplosione nella testa dei commentatori per un motivo così sciocco.

    E citando il TUO commento rivolto a chi ti dava del troll e a Master in data 21/08/2016 alle ore 12.18 posso rispondere come meriti:

    Per gente come master TE voglio ricordare quello che diceva la buonanima di Eco secondo cui internet ha dato diritto di parola agli imbecilli: prima parlavano solo al bar e subito venivano messi a tacere.

    Spero che la lezione sia servita e la prossima volta che farai un commento di questo tipo, mi rivolgerò a Bubino chiedendogli di bannarti e così ci saremo tolti un altro “integralista” del web di torno.

    Passo e chiudo!!

  23. Sanfrank vi monitoro tutti i giorni e a ogni ora non si parla che di canale 5. La cosa più incredibile che ragazzi si possano occupare di soap opera stile anni 80, disperandosi per una non programmazione. Il giudizio sul pubblico di canale 5 non è solo mio. E poi tra un over di Raiuno e un trentenne di canale 5 che segue soap opera barbara d’urso e vis dicendo, preferisco il primo. Commento poco perché il blog e’ troppo schierato, ma non sono sorpreso conoscendo bubino dai tempi di tvblog.

  24. Non te l’ha mica ordinato il medico di commentare qui se ritieni questo blog schierato, non è che devi fare un favore a noi commentatori o a Bubino. Che poi, se proprio vogliamo dirla, ce ne sono altri nettamente più schierati e sul fronte Rai, sul fronte Mediaset e pure su quello Sky. Roba da matti, sti Savonarola de sta cippa sempre a fare la morale agli altri. Ma andate a leggere un libro

  25. TVMANIA, se io pensassi a prescindere che un Blog fosse schierato, non ci perderei del tempo manco a leggerlo. Figuriamoci a commentarlo.
    Tuttavia, vorrei farti l’elenco dei miei post di fiction di RaiUno, fatti con la stessa passione di quelli di Canale 5 e commentati dalla Community allo stesso modo. Potrei anche elencarti le interviste fatte a tanti personaggi di RaiUno, grazie alla collaborazione del nostro amico Gianlupooh. Faccio anche notare che nei post di fiction o nei live dei programmi di RaiUno (Ballanto, Tale e quale show, ecc), se tu che preferisci questi programmi, decidi di non commentarli, non puoi aggredire la gente che invece commenta quelli di Canale 5. È un comportamento poco lineare e poco “sano”.

    Ovviamente non ti elencherò un bel niente perché, se ogni occasione è buona per attaccare PESANTEMENTE la Community, l’uscita dal Blog la conosci e quando esci, chiudi la porta. Grazie

  26. Un utente deve avere la piena ed assoluta libertà di vedersi soap, barbara d’urso, uomini e donne o quant’altro senza che uno senza arte nè parte e, soprattutto, celandosi dietro una tastiera un monitor quindi nell’anonimato, venga a fare una morale da 4 soldi. Impara a rispettare i gusti altrui. E chiudo.

  27. Mediaset Extra quindi trasmetterà LE REPLICE DEL SEGRETO E GRANDE FRATELLO VIP… io alle 23 metterei la replica del SEGRETO di nuovo 😀 😀
    Invece la mattina dalle 4.30 alle 7 CENTROVETRINE dalla prima puntata 😀 😀

  28. Una rete completa dedicata al Gf …. pur se Vip …. mi sembra davvero un esagerazione …..
    Magari era meglio spalmare finestre live .. varie in diversi ora sulle diverse reti generaliste e dtt del gruppo ….
    Povera Extra …maltrattata prima col esperimento fallito di Novela …. ed ora invece nel tentativo di far decollare reality Vip si trasformera’ in TeleGF …..

  29. Che noia, che barba (cit.)…. queste polemiche inutili.

    Ringrazio Sanfrank per la pazienza e voglia che ha di rispondere ogni volta alle stesse polemiche… 😛

  30. Le persone che si divertono ad offendere altre persone solo perché hanno gusti televisivi diversi mi fanno veramente schifo, questo blog serve principalmente per divertirsi e scherzare sui programmi in onda in tutti i canali (quindi anche i canali Rai), non vedo perché un utente del genere debba venire qui a insultare e a rovinare il divertimento, se pensi che questo blog sia schierato vattene in un altro blog, nessuno ti obbliga a trolleggiare qui

  31. Che polemiche sterili. Ognuno avrà pure il diritto di commentare e guardare ciò che vuole in TV? Si sa che fanno più notizia il segreto, la d’urso, uomini e donne e il gf e quindi è normale che i post e i commenti siano dedicati a loro. Dappertutto, su giornali, siti web e social network leggi di personaggi e programmi TV Mediaset molto di più rispetto a quelli Rai. Sei circondato caro tvmania, mi sa che devi cambiare stato se vuoi cambiare il mondo della TV

  32. Ho sempre ritenuto il GF una porcheria trash e, soprattutto, noiosa la versione vip però sulla carta potrebbe anche essere interessante (questo per chiarire che non parto prevenuto a priori)
    Ma perché sacrificare Extra che è uno dei migliori canali Mediaset? Avrebbero potuto usare Italia2 più in target e che tanto non guarda nessuno o se possibile aprire un canale nuovo

  33. Io sono d’accordo questa idea di Mediaset. Anche Sky utilizza alcuni canali temporanei (vedi 304)

    Qualcuno può pubblicare il palinsensto completo, sono curioso di sapere cosa succede nelle ore senza GFVIP

  34. Notiziona BOOM! Ben detto, TvMania=Braccialetti, se non ti piace questo blog e i suoi utenti che non ti dovresti permettere di offendere attraverso una tastiera, sai dov’è la porta, ci farai un piacere se non ti farai più vedere!

  35. Bellissima e stranamente FURBA iniziativa per tutti gli appassionati! Ormai far pagare per vedere live un reality e far pagare ESCLUSIVAMENTE per quello, era diventato obsoleto a dir poco.
    E almeno così si promuove meglio il programma che, a quanto pare, nel daytime di Canale5 non avrà granché risalto.
    Cmq solidarietà a Sanfrank e a tutto lo staff per questi attacchi sterili e inopportuni. Mentre il tizio in questione era ciapet a mollo, quest’estate Frank e Giubor ci hanno offerto un servizio al meglio che potevano. Senza alcun tipo di tornaconto se non assecondare una propria passione. La tastiera… a volte è come una pistola in mano a un bambino!

  36. TVMANIA ma vai a farti una passeggiata e fai prendere un po’ d’aria ai neuroni ormai appassiti con il tempo per stare rinchiuso in camera e sparare cazzate dietro ad una tastiera!!!!
    Qui si è liberi di commentare parlare discutere liberamente di Rai oppure di Mediaset….
    Quindi rosica meno e ****** di più (se ce la fai) e per quanto mi riguarda non ho affatto vergogna e mi sento libero di urlare W CANALE CINQUEEEEEEEEEEEEEEEE

  37. Bella notizia!! Speriamo che non recitino troppo, visto che sono abituati alle telecamere. Lo fanno i novellini, figurati i vip!

Comments are closed.