Anteprima BubinoBlog – L’attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip sta salendo alle stelle e i piani alti di Cologno hanno deciso di investirci davvero tanto, sotto tutti gli aspetti, non solo dunque per l’appuntamento clou del lunedì condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5.

Ebbene, oltre alle consuete strisce quotidiane su Italia 1 – nei feriali alle 13 e alle 18, nei fine settimana alle 13 e alle 19 – la notizia clamorosa e sorprendente è che il canale Mediaset Extra si trasforma nel canale GF Vip Live per tutta la durata del reality.

La programmazione quotidiana di Mediaset Extra prevede infatti, a partire da martedì 20 settembre, una diretta gratuita no stop dalle 11.30 alle 23 e dall’1.30 alle 4.50 di notte.

Nulla potrà sfuggire al telespettatore sulle vicende degli inquilini vip di Cinecittà, compresa Valeria Marini struccata appena svegliata o un balletto sexy di Stefano Bettarini… buon divertimento!

Aggiornamento! Si aggiunge anche La5 per una diretta free del GF Vip dalle 23 all’1 circa di notte (dall’1 replica di Uomini e Donne), creando così una staffetta con Mediaset Extra. Nelle altre ore libere i concorrenti di solito dormono e quindi non sono fasce interessanti da coprire, come già si vedeva nelle varie edizioni del GF classico.

77 Comments