IL POMERIGGIO NATALIZIO DI CANALE 5

IL POMERIGGIO NATALIZIO DI CANALE 5 – GUIDA TV SPECIALE

Per tenere compagnia al numeroso pubblico orfano di Barbara d’Urso e Maria De Filippi, Canale 5 programma da lunedì 18 dicembre a partire dalle 16:30 un ciclo di commedie d’amore natalizie in 1°tv e non, precedute da Il Segreto che durante le feste anticipa alle 15:30. Ecco i film previsti nella prima settimana (18-22 dicembre).

LU – Seguendo una Stella, 1°tv con Bethany Joy Lenz e John Reardon

MA – Lettera di Natale, 1°tv con Jamie-Lynn Sigler e Greg Vaughan

ME – Un Magico Natale, con Lindy Booth e Paul McGillion

GIO – Hearts of Christmas, 1°tv con Emilie Ullerup e Kristoffer Polaha

VE – Un Bacio sotto l’Albero, con Sarah Lancaster e Eric Johnson

8 Comments

8 comments on “IL POMERIGGIO NATALIZIO DI CANALE 5”

  1. film natalizi.
    ma non era meglio replicare Fantaghirò, Desideria e l’anello del drago, Sorellina e il Principe del sogno, La Principessa e il Povero, Il Quarto Re, Il Conte di MonteCristo e I Miserabili?

  2. Premetto che Mediaset dovrebbe dosare meglio la propria programmazione perché dopo un mese di stop è proprio difficile riprendersi dal torpore natalizio.

    Credo che si dovrebbe programmare i soliti prodotti del daytime magari in confezione natalizia con degli speciali anche registrati e solo per un paio di settimane (quella di Natale e quella di Capodanno).

    Mattino 5 e Pomeriggio 5 con talk natalizi e il racconto del Natale dei vip, con storie natalizie scovate nel mondo e magari qualche gioco semplice, tipo celebrity game per dare l’idea delle feste, magari rispolverando qualche glorioso quiz del passato (Ruota della fortuna, Si o no, Ruota di Passaparola, il Quizzone,… con i vip e fare beneficenza che non guasta mai). Forum con cause che scoprono un altro volto del Natale, quello delle liti e delle beghe famigliari.
    Solo nei giorni di festa manderei film e film d’animazione

  3. Domenica Live, invece avrebbe potuto beneficiare delle finali del Gf Vip e di Ti si que vales per confezionare delle proposte bellissime a costi contenuti

  4. Il pomeriggio di Natale invece:
    13:40 Mrs doubtfire, un classico di Natale per tutta la famiglia
    16:30 intimissimi on ice con la coppia Michelle-alvin, grande spettacolo sul ghiaccio per tutta la famiglia

  5. sì è vero. Se li piazzassero in prima serata su qualche rete tipo La 5 o Iris o Rete 4 o Italia 1 secondo me potrebbero fare benissimo, erano amatissimi quei film (intendo le fiabe).
    Il Conte di MonteCristo e I Miserabili andrebbero bene pure su Canale 5.

Comments are closed.