LA FINE DI UN’ERA: CHIUDE UN MEDICO IN FAMIGLIA!!!

Impossibile anche solo pensarlo ma pare sia TUTTO vero. La scioccante rivelazione viene fatta da un retweet di Rosanna Banfi che promuove, sul proprio profilo, una petizione contro la chiusura della storica fiction di RaiUno prodotta dalla Publispei. Dopo il salto pagina, il testo della petizione rivolta rivolta alla Rai, alla Direttrice di RaiFiction Eleonora Andreatta, al Direttore di RaiUno Andrea Fabiano e al Direttore Generale della Rai Mario Orfeo.

 LA FINE DI UN’ERA: CHIUDE UN MEDICO IN FAMIGLIA!!!

Ecco cosa scrive nella petizione la FanPage di “Un medico in famiglia”:

Purtroppo la Rai ha deciso, di punto in bianco, di non produrre l’undicesima stagione di un medico in famiglia, lasciando così tutti i fan della fiction a bocca asciutta. La notizia è stata confermata da alcuni attori del cast, tra cui Rosanna Banfi. Chiediamo quindi un ripensamento, e di fare un finale per il ventennale della fiction che, dal 1998, appassiona tanti italiani.


PETIZIONE CONTRO LA CHIUSURA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA

 LA FINE DI UN’ERA: CHIUDE UN MEDICO IN FAMIGLIA!!!



E questo è il retweet di Rosanna Banfi che è un pugno nello stomaco per tutti coloro che sono cresciuti nella famiglia di nonno Libero. Chi più chi meno è cresciuto con questa serie. Questa cancellazione è un fulmine a ciel sereno, considerato che i dati Auditel non sono stati così deludenti. Non dimentichiamo che è una delle produzioni Rai con target migliori rispetto a tutte le altre, generalmente sbilanciate verso un pubblico adulto.


TWEET DI ROSANNA BANFI

 LA FINE DI UN’ERA: CHIUDE UN MEDICO IN FAMIGLIA!!!

Ora non resta che attendere che qualcuno ritorni sui propri passi. Ma cosa pensa la Community e qual’è il Vostro stato d’animo rispetto alla paventata chiusura di questa storica serie?

93 Comments