VITA IN DIRETTA FRANCESCA FIALDINI IN POLE

La stagione televisiva è arrivata al suo giro di boa e si prepara a riaprire i battenti. In questo periodo, tuttavia, arrivano anche le prime indiscrezioni su possibili cambiamenti che scombussolerebbero l’attuale assetto. In particolare, tra le trasmissioni che si preparano a novità importanti per il prossimo futuro c’è La Vita In Diretta, il programma pomeridiano di Rai1. Secondo gli ultimi rumors, Cristina Parodi potrebbe lasciare, dopo due anni di conduzione insieme a Marco Liorni. Se le notizie dovessero essere confermate, si aprirebbe un interessante lotta a quattro. A contendersi il posto sarebbero Francesca Fialdini, Mara Venier, Caterina Balivo e Lorella Cuccarini. La prima è una delle rivelazioni di questa stagione su Rai1 (conduce con Franco Di Mare il contenitore “Uno Mattina”), la seconda ha già condotto “La Vita In Diretta” (prima con Lamberto Sposini e poi con lo stesso Marco Liorni) ed è desiderosa di rilancio dopo la parentesi Mediaset; la terza è una delle colonne portanti di Rai2 con il programma factual “Detto e Fatto”, mentre la quarta è attualmente impegnata nello show “Nemica Amatissima” insieme a Heather Parisi e ha già una conduzione di “Domenica In” alle spalle (così come la Venier). Tra queste conduttrici, tuttavia, la Fialdini sembra essere colei che in questo momento è in pole position, per via del rapporto privilegiato con il direttore del Tg1, Mario Orfeo, il quale ha un potere d’influenza anche sui programmi di approfondimento giornalistico di Rai1. La Vita In Diretta si prepara alla rivoluzione: Fialdini favorita per sostituire Cristina Parodi.

9 Comments

9 Comments on LA VITA IN DIRETTA: FRANCESCA FIALDINI IN POLE PER IL POST PARODI. IN LIZZA ANCHE VENIER, BALIVO E CUCCARINI SECONDO GLI ULTIMI RUMORS

  1. _MissFairy_
    _MissFairy_
    2 gennaio 2017 at 15:03 (3 settimane ago)

    la Fialdini ha smentito anche in maniera stizzita questo rumor

    comunque a parte la Balivo le altre sanno lavorare in coppia

    Daniele non è presa proprio in considerazione – altra che non sa lavorare in coppia

  2. Diamante
    Diamante
    2 gennaio 2017 at 15:20 (3 settimane ago)

    La Venier non farebbe mai tre/quattro ore di diretta, figuriamoci. A parlare di delitti, attentati, pensioni.

  3. GIO
    Gio
    2 gennaio 2017 at 15:45 (3 settimane ago)

    Fialdini mi pare di aver capito che abbia già smentito..

  4. Ciccio
    2 gennaio 2017 at 16:02 (3 settimane ago)

    Secondo me solo con la Venier la Vid può crescere, la Cuccarini non ce la vedo proprio a parlare di omicidi, Balivo non saprei, è un volto giovane e può svecchiare un po ma è troppo rischioso, poi a Detto Fatto chi metterebbero…

  5. max31
    max31
    2 gennaio 2017 at 16:02 (3 settimane ago)

    la Fialdini farebbe un disastro e poi appunto ha smentito, la più probabile è la Venier visto il passaggio in Rai

    secondo me sarebbe perfetta anche la Balivo

  6. FEDE
    FEDE
    2 gennaio 2017 at 16:04 (3 settimane ago)

    La Fialdini non la vedrei bene… Rischia di succedere come con Franco Di Mare. Proverei la Ciampoli…

  7. Modica
    Modica
    2 gennaio 2017 at 16:22 (3 settimane ago)

    Magari la Balivo *.* ma anche la provolona non sarebbe male, la fialdini è ancora troppo acerba e poco conosciuta dal grande pubblico, Cuccarini troppo moscia in questi contesti ( vedi così è la vita)

  8. GIO
    Gio
    2 gennaio 2017 at 18:55 (3 settimane ago)

    Tenterei la Balivo non trovo altre soluzioni..

  9. #PEPPE
    2 gennaio 2017 at 19:03 (3 settimane ago)

    Sinceramente la Cuccarini non la vedrei proprio nel ruolo mentre la Venier secondo le sue interviste di anni fa disse che non voleva più dedicarsi a progetti così lunghi ma solo brevi parentesi quindi opterei per la Balivo che merita un importante promozione però anche la Fialdini chissà….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *