MARIA DE FILIPPI SI CONFESSA A SILVIA TOFFANIN

L’INTERVISTA DI SILVIA TOFFANIN A MARIA DE FILIPPI

Comunicato stampa – Maria De Filippi, in un’intervista esclusiva rilasciata in occasione della puntata evento “Verissimo Speciale Amici”, in onda domani su Canale 5, parla delle sfide che ha affrontato quest’anno, in cui la kermesse sanremese occupa il primo posto.

A Silvia Toffanin racconta: “Avevo molta paura, perché io sto bene nei miei programmi, non mi piace andare tanto in giro. Per una volta, però, mi sembrava giusto provare a mettermi in gioco fuori da casa mia e allora sono andata”.

Sulle emozioni vissute nel corso di Sanremo, la regina incontrastata del sabato sera confessa: L’ho vissuta malissimo, purtroppo! Con il senno di poi – afferma l’avrei vissuta diversamente. Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio. Sapevo tutto. Ho capito, invece, che potevo essere del tutto impreparata perché il tempo per parlare con le persone era di qualche secondo e presentavi le canzoni leggendo sul gobbo”. Però – aggiunge – mi sono divertita”.

Un’altra scommessa vinta da Maria De Filippi riguarda l’introduzione del trono gay a “Uomini e Donne”. A tal riguardo dichiara: “Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere”. E chiosa: Penso che il trono gay ritornerà a settembre”.

Tra tante sfide vinte, quella di Morgan in veste di direttore artistico ad “Amici” non ha dato i frutti sperati. Sull’argomento Maria afferma: “Morgan è stata una bella sfida, però lì l’ho persa, non l’ho vinta”. E aggiunge:“Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Forse ci voleva più presenza, un po’ più di costanza”.

E a Silvia Toffanin, che le chiede se l’artista si sia mai scusato, la conduttrice risponde: “Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazione pubbliche, corrispondano a quelle che mi fa privatamente. Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire!”.

Infine, riguardo al futuro, Maria De Filippi vorrebbe realizzare un desiderio, che non ha a che fare con la sua carriera televisiva, ma con il privato: “Voglio smettere di fumare, però non so se ce la farò”.

12 Comments

12 comments on “MARIA DE FILIPPI SI CONFESSA A SILVIA TOFFANIN: SPERO CHE IN FUTURO QUELLO CHE MORGAN DICE IN PUBBLICO SIA COME QUELLO CHE MI DICE IN PRIVATO, E SU SANREMO E IL TRONO GAY…”

  1. Che vergogna
    Se sono veramente cose private non avrebbe dovuto dire nulla, bello gettare il sasso e poi nascondere la mano

  2. Ma veramente? Tale è l’astio per una persona che criticate anche cose che non fa?
    Io non la seguo in nessuno dei suoi programmi, anche amici, che prima seguivo, ha smesso di interessarmi dalla nona edizione, ma qui si scende nel ridicolo!

    Alcuni qui vanno presi per quello che sono, senza dare nessuna credibilità.

    Sei tra queste.

  3. Controvento, non so se scherzi o scrivi seriamente.
    Non mi pare abbia detto cose di vergognarsi. Peraltro altre persone le avrebbero spiattellate ai quattro venti ugualmente, mentre lei ha solo detto che spera che un giorno quello che le dice in privato lo dica anche in pubblico.
    Poi se tu ti vergogni facilmente (e a comando guarda caso con chi ti sta sulle balle), non devi offenderti se poi ti dicono che trolli nel Blog

  4. lui fa apposta , questo e’ il suo giochino e per questo continuo a prenderlo per i fondelli con la noia e affini

  5. Se fosse un giochino, a me non diverte e lui, che è una persona intelligente, non ci fa una bella figura.
    A volte mi pare che certi leggono De Filippi e vanno fuori di brocca. Questo non arrivo a capirlo, considerato che se a me una persona non mi interessa, non leggo e non guardo nulla di lui/lei

  6. ma non diverte neanche me gia’ bubino aveva detto quando alcuni gli andavano contro dopo che faceva qualche sparata che non sapete chi e’ controvento e e che quindi si andava a perder tempo ( dato che era anche su tvblog ) e appunto almeno io l’ho capito perche’ sto giochino di dire il contrario di talune cose ( vedasi appunto il suo nick ) puo’ funzionare per un po ma dopo basta , da qui la noia

  7. Non sapevo che Maria fumasse!!
    Smetti Maria,ti conviene
    Cmq Morgan sará un grande musicista e intenditore di musica ma é uno spostato di testa

  8. Secondo me in questi casi o non si dice nulla oppure si dice tutto, non capisco il senso di certe frasi solo per lasciare intendere qualcosa

  9. Già sarebbe un bell’esempio se una con il suo seguito, fatto soprattutto di ragazzini, smettesse di fumare
    Comunque che fumasse lo si poteva capire dalla voce

  10. Vabbe dai che c’entrano le sue cose con l’esempio dei ragazzi
    Ognuno fa cosa caspita gli pare

Comments are closed.