Giornata di debutti e ritorni oggi, in primis del game di Rai 1 “Zero e lode” condotto da Alessandro Greco e in onda dalle ore 14:00. Commenta con noi su Bubinoblog il suo debutto e anche il ritorno de La vita in diretta condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini, oltre a Caduta Libera con Gerry Scotti.

ZERO E LODE

https://twitter.com/RaiUno/status/906910152476966912

Zero e lode è un game basato sul format originale Pointless, in onda con grande successo in Regno Unito su BBC One. Il meccanismo è semplice: i concorrenti devono rispondere ad una serie di sondaggi e dovranno dare la risposta giusta alla quale molti non hanno pensato. Ad esempio alla domanda “Uno stato Europeo”, se il concorrente dirà Italia avrà più possibilità di perdere, se dirà invece San Marino avrà più possibilità di vittoria.

LA VITA IN DIRETTA

Subito dopo Zero e lode, ritorna La Vita in diretta. Contenuti rinnovati oltre alla conduzione, Francesca Fialdini infatti sostituisce Cristina Parodi, quest’ultima condurrà Domenica In dall’1 ottobre.

DETTO FATTO

Su Rai 2 alle 14 ritorna Detto Fatto. Conduzione affidata a Serena Rossi che per circa un mese sostituirà Caterina Balivo. Confermato il costumista Giovanni Ciacci.

CADUTA LIBERA

Alle 18:45 altro ritorno in tv con Caduta Libera con Gerry Scotti. Tre le novità di quest’anno: parole al buio, parole mimetizzate, parole misteriose.

Parole al buio: ai concorrenti viene mostrata una griglia vuota di sei parole. Ad ogni tentativo compariranno le lettere corrette finchè non verrà indovinata la parola.

Parole Mimetizzate: ai concorrenti verrà mostrata una griglia con 18 lettere disposte a caso dove all’interno di esse vi sarà una parola da indovinare.

Parole misteriose: ai due concorrenti verranno mostrate sullo schermo sei parole e solo la combinazione tra due di loro costituirà la risposta esatta ad una definizione che darà il conduttore.

1.767 Comments

1.767 comments on “PARTONO OGGI – DAYTIME POMERIGGIO: COMMENTA IN DIRETTA ZERO E LODE, DETTO FATTO, LA VITA IN DIRETTA E CADUTA LIBERA”

  1. Gerry è protetto in ogni caso. in caso di flop basta anticipare The Wall…Credo che infatti siano già partiti con la promozione per questo

  2. Attenzione Bonolis in passato ha sempre sofferto in settembre e fino al cambio dell’ora quindi Bonolis se dovesse accettare un anticipo al massimo accetterebbe solo da novembre o dicembre non di sicuro ad ottobre

  3. AHHAHAHA
    MA AVWTE VISTO A RAC?

    INTESA VINCENTE: SCHIUMA

    COSA NON FA SAPONE PER ANTONELLA?
    HAHAHAHAH COSI HAN DETTO I CONCORREN5I

    TRASJHH

  4. ahha che ridere master che va i contro i suoi programmi mediaset, nn è che vuole corrompere le sue azioni??

  5. Caduta Libera se continua con questa muffa non andrà lontano, mi sa che The Wall lo vedremo già a novembre…e sinceramente lo spero

  6. Stefano che voto dai alle “novità” di Caduta Libera? Molti (me compreso) hanno dato voti assolutamente insufficienti

  7. Ultimo aggiornamento col countdown (20:20):
    Otto e mezzo -10′
    Presa Diretta -50′
    GFvip/Paradiso -1h10′

    Ci si legge dopo cena

  8. Gerry per me ha voluto i nuovi giochi ma gli autori flop hanno messo questi jingle flop e tolto l’ultima sfida ad armi pari

Comments are closed.