SPECIALE FICTIONERÒ: L’AMBASCIATA PRIMA PUNTATA

Novità assoluta su RaiUno con l’arrivo della serie spagnola “La Embajada”, da noi rinominata “L’Ambasciata”. Saranno programmate due puntate spagnole ogni sera, rieditando gli 11 episodi da 70 minuti circa in sole cinque serate. Prodotta da Bambù Producciones per Atresmedia, la serie fu trasmessa in Spagna dal 25 aprile all’11 luglio 2016 con risultati calanti tali da non consentire il rinnovo per una seconda stagione. Il cast annovera tra gli altri Belén Rueda, Abel Folk, Amaia Salamanca, Megan Montaner, Chino Darín, Úrsula Corberó, Maxi Iglesias, Pedro Alonso, Carlos Bardem, Melani Olivares, David Verdaguer, Ana Gracia e Raúl Arévalo. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

SPECIALE FICTIONERÒ: L’AMBASCIATA PRIMA PUNTATA

Breve sinossi de “L’Ambasciata”

Luis Salinas viene nominato ambasciatore spagnolo in Thailandia e si trasferisce a Bangkok con la sua famiglia. Qui scoprirà un mondo di corruzione e criminalità, in cui suo malgrado verrà coinvolta anche la sua amata famiglia. Tra vendette, tradimenti ed affari illeciti, Luis dovrà districarsi nel misterioso mondo della diplomazia e lottare per riconquistare ciò che gli è più caro.

SPECIALE FICTIONERÒ: L’AMBASCIATA PRIMA PUNTATA

 Trama de L’Ambasciata – Prima serata 

Luis Salinas è il nuovo ambasciatore di Spagna in Thailandia. Qualche giorno prima dell’insediamento lo raggiungono a Bangkok sua moglie Claudia, che lavora come corrispondente da Washington, e sua figlia Ester accompagnata dal fidanzato Carlos. La sede diplomatica si scopre subito essere un luogo di corruzione e di malaffare, che porta il diplomatico a dubitare anche dei più stretti collaboratori. Il suo netto rifiuto verso il primo palese tentativo di corruzione darà inizio ad una spirale di vendette e ricatti.


SPECIALE FICTIONERÒ: L’AMBASCIATA PRIMA PUNTATA

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova serie “L’Ambasciata” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella dati Auditel de “L’AMBASCIATA”

L’Ambasciata · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Data Audience Share
Prima Puntata 01/08/2017 1.925.000 11,19%


Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Techetechetè, in prima serata su RaiUno, per assistere al primo appuntamento della nuova serie “L’Ambasciata“ che seguiremo su BubinoBlog con la tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione!!



SPECIALE FICTIONERÒ: L’AMBASCIATA PRIMA PUNTATA

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama

Pages: 1 2

24 Comments

24 comments on “PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
L’AMBASCIATA PRIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO”

  1. Lontani i tempi di Megan Montaner e la sua Pepa che baciava con la bocca chiusa il suo Tristan. Qui ci darà soddisfazioni :))

  2. Ho visto la prima puntata spagnola ed è molto carina. Un bel giallo internazionale con momenti di tensione

  3. Megan sempre bella…ma adoro belen rueda…vista in luna el misterio del calenda, de boca a boca .. ..grande attrice

  4. Tvblog dice che Giletti su La7 condurrà praticamente una sorta di Arena in prima serata il venerdì da ottobre

  5. Considerando che gli episodi spagnoli duravano 70 minuti e che ne stanno trasmettendo 2 al giorno, immagino che abbiano tagliato un bel po’ di scene visto che ieri 140 minuti sono stati inseriti dalle 09.25 alle 11.25 circa (pubblicità inclusa).
    Spero solo abbiano fatto tagli sapienti … ma sono fiducioso visto che la Rai con le fiction ci sa fare

  6. nella 2 puntata hanno tagliato la scena della morte del console…e così non si capisce cosa sia successo….

Comments are closed.