PARTONO OGGI - SPECIALE FICTIONERÒ TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 PRIMA PUNTATA

Questa sera, in prime time su RaiUno, parte la seconda stagione della fiction “Tutto può succedere“. Ventisei episodi in tredici prime serate dirette da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Una produzione Rai Fiction – Cattleya, prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, basata sulla serie televisiva “Parenthood” e prodotta in associazione con NBCUNIVERSAL INTERNATIONAL STUDIOS. Nuove avventure attendono la caotica e frizzante famiglia Ferrero nella seconda stagione di “Tutto può succedere”. Ritorni, partenze e nuovi arrivi scandiranno i ritmi delle dinamiche quotidiane di casa Ferraro, una famiglia in crescita e destinata a diventare un nucleo d’affetti sempre più allargato in un caleidoscopio di emozioni in grado di raccontare con un linguaggio universale il mondo delle relazioni umane e dei sentimenti. Nel cast artistico della fiction di RaiUno troveremo, tra gli altri, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

PARTONO OGGI - SPECIALE FICTIONERÒ TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 PRIMA PUNTATA

Un intreccio ancora più fitto di relazioni e sentimenti nella nuova stagione di “Tutto può succedere” I personaggi della grande famiglia Ferraro saranno chiamati ad affrontare sfide importanti sul fronte degli affetti, le certezze delle loro vite saranno messe in discussione da un vortice di accadimenti che sconvolgerà tutti gli equilibri. La ricerca e la valorizzazione di quel senso di familiarità riscontrabile nel vincolo di parentela ma non solo, continua ad essere il leit-motiv di questo emozionante racconto, dove si fondono molti generi di racconto. Il tutto condito da una colonna sonora modernissima e da uno sguardo alle sonorità ricercate della scena indie italiana, che incorniciano una narrazione profonda ed elegante.

PARTONO OGGI - SPECIALE FICTIONERÒ TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 PRIMA PUNTATA

Trama di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 PRIMA PUNTATA

La famiglia Ferraro è alle prese con i preparativi per il matrimonio di Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha) ma uno spiacevole imprevisto lo manderà a monte. Un brutto litigio tra le due consuocere spingerà i futuri sposi a mettere in discussione il loro rapporto. Intanto Alessandro (Pietro Sermonti), il maggiore dei fratelli Ferraro e punto di riferimento della sua famiglia, rimarrà sconvolto da un segreto familiare che gli confesserà la mamma. Giulia (Ana Caterina Morariu) alla fine della prima stagione ha perso il bambino che portava in grembo e fa un’amara scoperta che la porterà a prendere una decisione importante. Al termine della prima puntata, cameo di Samuele Bersani, che aiuterà una delle protagoniste a realizzare il suo sogno musicale.


PARTONO OGGI - SPECIALE FICTIONERÒ TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 PRIMA PUNTATA

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova stagione della fiction “Tutto può succedere“. La stessa, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella link episodi e dati Auditel di TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2

Tutto può succedere 2 · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numero-1 20/04/2017 4.088.000 18,03%

PARTONO OGGI - SPECIALE FICTIONERÒ TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 PRIMA PUNTATA

Con la presente tabella potrete consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti. Avrete anche l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio semplicemente cliccando sulle righe che la compongono. Vi consentirà di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico indicato, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata. In questo modo avrete l’opportunità di rileggere la trama dell’episodio.


PARTONO OGGI - SPECIALE FICTIONERÒ TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 PRIMA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti – Il ritorno”, per assistere al primo appuntamento della nuova fiction. “Tutto può succedere 2“, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli, la seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

PARTONO OGGI - SPECIALE FICTIONERÒ TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 PRIMA PUNTATA

 

226 Comments