PREMIÈRE TELEFILM: AL VIA SU RAI2 LA SERIE DI FILM TV FIORI E DELITTI
FIORI E DELITTI | RAI2

Dal 19 al 21 giugno Rai2 trasmetterà in prima visione assoluta i 3 film tv della serie “Fiori e Delitti“, trasmessi da Hallmark Channel nel corso del 2016 (in totale ne potrebbero essere prodotti ben 15) e basati sugli omonimi romanzi di Kate Collins. Protagonista è Abby Knight (Brooke Shields), ex-avvocato e appassionata del crimine, ed ora proprietaria del negozio di fiori Bloomers Flower Shop, che sta iniziando una nuova vita in una piccola città dopo la morte del marito. Vediamo ora la trama dei singoli film:

FIORI E DELITTI: CRISANTEMI PREZIOSI
Un ventenne, Billy Ryan, viene trovato morto nel suo appartamento. Viene incolpato un senzatetto, Elvis Jones, un vecchio spasimante di Abby. L’ex avvocato è determinata a scagionarlo. Il vero colpevole è Tom, proprietario di un vivaio, che si è arricchito con il contrabbando di bulbi di orchidee che nel mercato nero valgono tantissimi soldi. Billy aveva scoperto gli affari loschi di Tom che, per liberarsene, ha ordinato al suo braccio destro, Buzz, di ucciderlo. I sospetti di Abby e Marco (Chad Connell), però, all’inizio ricadono sul commissario della contea Vertucci, che pur di insabbiare le malefatte di suo nipote Tony, e avendo paura che queste potessero influenzare negativamente le elezioni, arriva a corrompere un poliziotto che cerca in tutti i modi di intimidire Abby.

PREMIÈRE TELEFILM: AL VIA SU RAI2 LA SERIE DI FILM TV FIORI E DELITTI
LE ROSE NERE

FIORI E DELITTI: LE ROSE NERE
Abby riceve un ordine anonimo per un mazzo di rose nere da consegnare al professor Barnes, un docente dell’università frequentata dalla figlia. Abby decide di consegnarle di persona e, davanti al college, incontra Carson Howell, l’avvocato che l’aveva battuta nella causa che di fatto sancì il suo addio alla professione. Dopo aver parlato con il professore, Abby scopre che Howell è stato ucciso proprio con una delle matite di Barnes. La polizia sospetta subito di Abby che, per replicare alle accuse, decide di indagare sull’omicidio per trovare il vero colpevole.

PREMIÈRE TELEFILM: AL VIA SU RAI2 LA SERIE DI FILM TV FIORI E DELITTI
UN MATRIMONIO A CARO PREZZO

FIORI E DELITTI: UN MATRIMONIO A CARO PREZZO
Abby Knight, ex avvocatessa appassionata di crimine e proprietaria del negozio di fiori Bloomers, deve partecipare al matrimonio di sua cugina Jillian, nel quale, oltre ad occuparsi degli addobbi floreali, dovrà anche fare da damigella. Durante il matrimonio viene ucciso Jack Sutcliff, un uomo con il quale Jillian aveva avuto una relazione. Abby e Marco decidono di indagare sul caso.

I 3 film tv  sono stati trasmessi in patria rispettivamente il 17 gennaio 2016, il 24 aprile 2016 e il 26 giugno 2016. La Shields è anche produttore esecutivo dello show.

Commenti disabilitati su PREMIÈRE TELEFILM: AL VIA SU RAI2 LA SERIE DI FILM TV “FIORI E DELITTI”

Comments are closed.