DOLCI & DELITTI | IL MISTERO DI NATALE

UPDATE: oggi 26 dicembre Rai2 trasmette alle 15:45 il secondo film tv “Il mistero di Natale” ambientato durante il periodo delle feste, in prima visione assoluta. Ecco di seguito la trama: Hannah con la sorella Andrea si reca ad acquistare un albero di Natale al negozio “Crazy Elf“. Hannah è anche fornitrice di biscotti per l’azienda. Al negozio, incontra Norman e Mike, che le hanno regalato contemporaneamente due alberi di Natale. Il proprietario del Crazy Elf viene, in seguito, misteriosamente ucciso e trovato cadavere proprio da Hannah, la sera seguente, quando la donna passa nel suo ufficio per ritirare l’assegno per un grosso ordine di dolci. Si scoprirà che l’uomo era un truffatore e che aveva ingannato tre donne del suo passato. Ma chi di loro è l’assassina? Hannah risolverà il mistero e, durante la sera di Natale, riceverà la piacevole notizia che, presto, diventerà zia!

26 giugno 2017 Dal 26 al 28 giugno 2017 Rai2 trasmetterà in prima visione assoluta 3 dei 5 film tv (il primo, il terzo e il quarto) della serie “Dolci e Delitti“, basata sui libri di Fluke. Hannah Swensen (Alison Sweeney) è una pasticcera creativa che vive in una sonnolenta cittadina nel Minnesota, dove tutti si conoscono e in cui i segreti non rimangono a lungo sepolti. Il negozio di Hannah, “Cookie Jar“, raccoglie molti pettegolezzi della cittadina, gustati con un caffè forte. La pasticcera avrà, suo malgrado, sempre a che fare con il detective Mike Kingston (Cameron Mathison).

DOLCI E DELITTI | RAI2

Vediamo ora la trama dei primi tre film tv trasmessi:

DOLCI E DELITTI: UN DOPPIO MISTERO PER HANNAH

Quando Hannah scopre che il suo amico, che fa il fattorino, è morto nel viale dietro il negozio, la vita della donna rimane sconvolta…

DOLCI E DELITTI: IL MISTERO DELLA CROSTATA DI PESCHE

Melanie, una vecchia amica di Mike, apre una nuova pasticceria proprio di fronte a quella di Hannah. Ben presto tutta la città preferisce le sue ottime crostate di pesche, ma Hannah scopre che i dolci non vengono cucinati da Melanie, ma acquistati surgelati e poi venduti. Melanie ha una sorella gemella, Vanessa, che si occupa della parte contabile del negozio e che l’ha obbligata ad aprire la pasticceria per suoi loschi traffici. Durante il matrimonio della figlia del sindaco, Melanie viene uccisa e sarà proprio Hannah a trovare il suo cadavere. Il mistero si infittisce quando Norman (Gabriel Hogan) e Hannah scoprono i segreti che si nascondono dietro a Gloria, la Regina della cosmetica, e Douglas, il nuovo fidanzato di mamma Delores, che si intrecciano con la losca figura di Vanessa.

Una scena de “Una ricetta buona da morire”

DOLCI E DELITTI: UNA RICETTA BUONA DA MORIRE

Hannah, la proprietaria della pasticceria Cookie Jar, si interessa ad un nuovo caso di omicidio. La vittima è lo sceriffo della città, Jim Grant, e il primo sospettato è il suo rivale alle elezioni, nonché cognato di Hannah, Bill Todd. Le indagini sono condotte dal detective Mike Kingston, che ha un flirt con Hannah, e la pasticcera non riesce a tenersi lontana dai guai e inizia una sua indagine parallela per scoprire chi ha ucciso lo sceriffo e scagionare suo cognato. Grazie all’intuito di Hannah, si scoprirà il vero colpevole.

Dolci e delitti” (Murder, she baked) è una serie di film americani e canadesi prodotti da  Hallmark Movies & Mysteries e trasmessi dal 2015 al 2017 su Hallmark channel.

12 Comments